AZIENDA ULSS N. 1 DOLOMITI - BELLUNO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 12-8-2020)

 
                      Bando di gara n. 7835955 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  ULSS  n.  1
Dolomiti - Via Feltre 57 - 32100 Belluno - C.F. e  P.I.  00300650256.
Profilo committente:  www.aulss1.veneto.it  Punti  di  contatto:  UOC
Provveditorato,  Economato   e   Gestione   della   Logistica   TEL.:
0437/514406 - 0437/514402. Responsabile unico del procedimento: dott.
Marco  Fachin   -   Email:   provveditorato@aulss1.veneto.it   oppure
andrea.bergagnin@aulss1.veneto.it 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Descrizione:   Fornitura   di
dispositivi medici per  diagnostica  ed  interventistica  coronarica,
periferica e interventistica strutturale in  fabbisogno  all'UOSD  di
Emodinamica  dell'ULSS  1  Dolomiti,  per  un  periodo  di  36  mesi,
eventualmente rinnovabile per  ulteriori  24  mesi.  CPV  33111730-7.
Suddivisione in Lotti: SI. I lotti complessivi  sono  n.  44.  Valore
complessivo dell'appalto per 36 mesi: € 1.866.000,00 oltre IVA  (base
d'asta) ed € 4.440.000,00 per eventuale rinnovo biennale e  ulteriori
opzioni). Lotto 1: CIG: 8386466AAB - Importo base  sta  €  49.000,00.
Lotto 2: CIG: 838651424A - Importo base asta €  66.000,00.  Lotto  3:
CIG: 83865228E2 - base asta € 160.000,00. Lotto 4: CIG: 8386532125  -
base asta € 160.000,00. 
  Lotto 5: CIG: 838653539E - base asta €  15.000,00.  Lotto  6:  CIG:
8386544B09 - base asta € 24.000,00. Lotto 7: CIG: 8386548E55  -  base
asta € 79.000,00. Lotto 8: CIG: 8683553279 - base asta  €  20.000,00.
Lotto 9: CIG: 83865575C5 - base asta  €  48.000,00.  Lotto  10:  CIG:
8386561911 - base asta € 13.000,00. Lotto n. 11:  CIG:  8386563AB7  -
base asta € 13.000,00. Lotto  12:  CIG:  8386568ED6  -  base  asta  €
13.000,00. Lotto 13: CIG: 83865743CD - base asta €  17.000,00.  Lotto
14:  CIG:  83865808BF  -  base  asta  €  27.000,00.  Lotto  15:  CIG:
8386584C0B - base asta € 139.000,00. Lotto 16: CIG: 8386586DB1 - base
asta € 29.000,00. Lotto 17: CIG: 8386588F57 - base asta €  29.000,00.
Lotto 18: CIG: 838658902F - base asta €  34.000,00.  Lotto  19:  CIG:
83865922A8 - base asta € 13.000,00. Lotto 20: CIG: 838659444E -  base
asta € 11.000,00. 
  Lotto 21: CIG:838659879A - base asta € 14.000,00.  Lotto  22:  CIG:
8386603BB9 - base asta € 14.000,00. Lotto 23: CIG: 8386608FD8 -  base
asta € 25.000,00. Lotto 24: CIG: 83866155A2 - base asta €  29.000,00.
Lotto 25: CIG: 838661881B - base asta €  33.000,00.  Lotto  26:  CIG:
8386897E56 - base asta € 28.000,00. Lotto 27: CIG: 8386898F29 -  base
asta € 13.000,00. Lotto 28: CIG: 83869000D4 - base asta €  11.000,00.
Lotto 29: CIG: 83869065C6 - base asta €  13.000,00.  Lotto  30:  CIG:
8386910912 - base asta € 48.000,00. Lotto 31: CIG: 8386916E04 -  base
asta € 26.000,00. Lotto 32: CIG: 8386920155 - base asta €  22.000,00.
Lotto 33: CIG: 83869233CE - base asta €  32.000,00.  Lotto  34:  CIG:
838692771A - base asta € 32.000,00. Lotto 35: CIG: 8386932B39 -  base
asta € 42.000,00. Lotto 36: CIG: 8386937F58 - base asta €  37.000,00.
Lotto 37: CIG: 83869401D6 - base asta €  30.000,00.  Lotto  38:  CIG:
8387032DBE - base asta € 58.000,00. Lotto 39: CIG: 838694886E -  base
asta € 25.000,00. Lotto 40: CIG: 8386954D60 - base asta €  16.000,00.
Lotto 41: CIG: 8386955E33. Base asta €  100.000,00.  Lotto  42:  CIG:
83869623FD - base asta € 225.000,00. Lotto 43: CIG: 8386970A95 - base
asta € 16.000,00. Lotto 44: CIG: 8386973D0E - base asta € 18.000,00. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  Condizioni  di   partecipazione:   nessuna.
Condizioni particolari: La  procedura  verra'  condotta  sul  portale
telematico  Sintel  (ID-127709843);   gli   interessati   per   poter
partecipare  devono  essere  iscritti.   Per   informazioni/supporto:
www.arca.regione.lombardia.it 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipologia: procedura aperta indetta ai sensi
del D. Lgs. n. 50/2016 e  smi.  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa  (70/100  qualita';  30/100  prezzo).
Indicazioni per ottenere  la  documentazione:  la  documentazione  e'
consultabile  e  scaricabile  dal   sito   aziendale   all'indirizzo:
www.aulss1.veneto.it (sezione bandi  di  gara).  Termine  ricevimento
offerte: 22/09/2020 ore 18:00. Modalita' di apertura  delle  offerte:
l'apertura e la verifica della  documentazione  amministrativa  sara'
effettuata telematicamente su Sintel il giorno 23/09/2020 ore 10:00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Organismo  responsabile   delle
procedure di ricorso: TAR Veneto, Cannaregio 2227 - 30122 VE. Data di
trasmissione  del  bando  alla  Gazzetta  Ufficiale  Unione  Europea:
06/08/2020 

               Il responsabile unico del procedimento 
                         dott. Marco Fachin 

 
TX20BFK17724
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.