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Consultazione preliminare di mercato - Sistema chirurgia robotica in noleggio Sezione I Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria Unica Regionale Regione Marche - Area Vasta 4 di Fermo 63900 - Via Zeppilli, 18; RUP Direttore Acquisti/Logistica Dott. Fulvio De Cicco fulvio.decicco@sanita.marche.it http://www.asl11.marche.it/home.asp ; http://156.54.71.86/web/guest/amministrazione-trasparente ; Sezione II oggetto dell'appalto: CPV 33110000; descrizione delle prestazioni: fornitura di un sistema per la chirurgia robotica ed il relativo materiale di consumo secondo il dettaglio di cui al capitolato tecnico disponibile su http://156.54.71.86/web/guest/amministrazione-trasparente; luogo esecuzione ASUR Marche Area Vasta 4 di Fermo, provincia di Fermo (FM), presidio ospedaliero A. Murri; no accordo quadro; lotto unico suddiviso in n°2 sub-lotti (sub-lotto 1 sistema per chirurgia robotica e relativi accessori; sub-lotto 2 consumabili monouso e pluriuso, dedicati al sistema di cui al sub-lotto 1); importo complessivo presunto € 13.493.520,00 + IVA 22% calcolato sui volumi espressi nel capitolato tecnico ed una durata di mesi 60 (oppure alternativamente di mesi 84); Sezione III informazioni di carattere giuridico ed economico: l'operatore economico deve essere in possesso dei requisiti generali di cui all'art. 80 D. Lgv. 50/2016 Sezione IV altre informazioni: eventuali informazioni o chiarimenti possono essere chiesti al RUP sopra indicato a mezzo PEC entro e non oltre il giorno 24/08/2020; le risposte saranno rese entro il giorno 26/08/2020 tramite pubblicazione sul sito amministrazione trasparente; la documentazione richiesta, che importera' manifestazione di interesse in caso di successiva procedura ad inviti, deve essere inviata a mezzo PEC areavasta4.asur@emarche.it entro e non oltre il 31/08/2020 h 23:59 e deve contenere la seguente documentazione, firmata dal legale rappresentante in modalita' digitale: A) autodichiarazione resa ex DPR 445/2000 circa il possesso dei requisiti generali di cui all'art.80 D. Lgv. 50/2016; B) estratto del CCIAA; C) proposta tecnica preliminare (massimo n°20 facciate) comprensiva di: I. relazione tecnica (RT) articolata per ciascun sub-lotto in n°3 paragrafi: a. il primo paragrafo dovra' presentare il sistema nel suo complesso e svolgere una relazione sintetica di commento sull'oggetto ed eventuali osservazioni o proposte alternative sui singoli articoli della bozza di capitolato medesima; b. il secondo paragrafo dovra' riferirsi ai requisiti tecnici minimi ed essere a sua volta articolato in tanti sotto-paragrafi quanti sono i requisiti minimi richiesti (M1-Mn); c. il terzo paragrafo dovra' riferirsi ai requisiti preferenziali o migliorativi rispetto a quanto richiesto; II. allegato tecnico (AT) a comprova di quanto proposto e dichiarato nella RT, costituito da uno o piu' dei seguenti documenti: schede tecniche; dichiarazioni di conformita' del produttore ex D. Lgv. 46/97 (obbligatorio per i DM); documentazione a dimostrazione dell'eventuale equivalenza tecnica (opzionale); depliant o illustrazioni fotografiche; elenco principali forniture ed istallazioni analoghe. Tale allegato non sara' conteggiato nel computo del numero max di cartelle. D) proposta economica preliminare, comprensiva di prezzi unitari e quotazione complessiva presunta riferita ai volumi indicati nel capitolato tecnico ed alla durata alternativa di mesi 60 e mesi 84. Non sono ammissibili proposte parziali. Sono ammissibili proposte alternative, fatta salva la successiva valutazione della Stazione Appaltante sulla composizione finale (del lotto o dei sub-lotti) nonche' l'applicazione del principio di equivalenza tecnica, se pertinente. E' facolta' della Stazione Appaltante chiedere chiarimenti scritti o mediante incontri diretti (anche da remoto) con i candidati idonei, con preavviso minimo di gg. n°7 solari. Il mancato riscontro a convocazioni o richieste di approfondimento importera' interruzione del dialogo tecnico, fatto salvo in ogni caso il successivo invito in caso di procedura di gara ad invito ai candidati comunque risultati idonei. Degli eventuali incontri ed esiti della consultazione sara' tenuta verbalizzazione sintetica. Esiti della consultazione: a. Le proposte resteranno riservate. Degli eventuali incontri ed esiti della consultazione sara' tenuta verbalizzazione sintetica, che potra' essere oggetto di accesso solo successivamente al provvedimento di aggiudicazione definitiva della gara, se espletata; b. Le proposte tecniche ed economiche preliminari saranno utilizzate per la predisposizione dei documenti della successiva procedura di affidamento e per l'individuazione delle specifiche tecniche minime (e preferenziali, se del caso), avuto riguardo agli obiettivi della stazione appaltante ed al perseguimento del pubblico interesse; c. La Stazione Appaltante, in caso di fattispecie di cui all'art. 63 D. Lgv. 50/2016 (procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando), si riserva di procedere a negoziazione, anche diretta, mediante utilizzo dei seguenti criteri selettivi elencati, se pertinenti, in ordine di priorita': 1 massimo pregio tecnico complessivo; 2 offerta economica preliminare inferiore all'importo presunto; 3; convenienza dell'offerta economica preliminare a parita' di pregio tecnico. Il direttore U.O.C. supporto area acquisti e logistica dott. Fulvio De Cicco TX20BFK17762