Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta informatizzata per la fornitura e l'installazione di apparecchiature varie da destinare a varie Strutture dell'AOB SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Ospedaliera «G. Brotzu», Piazzale Ricchi 1, 09134 Cagliari. Persona di contatto: dott.ssa Agnese Foddis. Tel. 070/539860 - Email: serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it - Indirizzo internet: www.aobrotzu.it. I.3) Le offerte vanno inviate in versione elettronica: www.sardegnacat.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Procedura aperta informatizzata per la fornitura e l'installazione di apparecchiature varie da destinare a varie Strutture dell'AOB. II.1.2) Codice CPV principale: 33100000-1. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Si rimanda al punto II.1.1. II.1.5) Valore totale stimato € € 2.262.241,70 Iva esclusa. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: Si. II.2.6) Lotto 1, Codice Cig 8352714DA2, Valore € 852.594,63 IVA esclusa, Lotto 2 Codice Cig 8352723512, Valore € 105.000,00 IVA esclusa, Lotto 3 Codice Cig 8352730AD7, Valore € 688.500,00 IVA esclusa, Lotto 4 Codice Cig 8352769B06, Valore € 616.147,07 IVA esclusa. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Come da capitolato di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Come da capitolato di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 21.09.2020 ore 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 25.09.2020 ore 09.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: La ricezione delle richieste di partecipazione non vincola in alcun modo l'amministrazione. La ditta dovra' trasmettere il DGUE, il PASSOE, il Patto d'integrita', l'Attestazione di avvenuto sopralluogo, il modello scheda dati per la comunicazione antimafia e la Cauzione provvisoria. Termine ultimo per le richieste di chiarimenti: 31.08.2020 alle ore 12:00. Responsabile del procedimento dott.ssa Agnese Foddis. VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: TAR: 30 giorni da data comunicazione atto formale di aggiudicazione. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: Servizio Acquisti Beni e Servizi, Piazzale A. Ricchi, 1, I-09134 Cagliari. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 05.08.2020. Il direttore della S.C. A.B.S. dott.ssa Agnese Foddis TX20BFK17782