ASL2 LANCIANO VASTO CHIETI
U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi

Sede: via dei Vestini, snc - 66100 Chieti
Punti di contatto: Tel. 0871358706 - Fax 0871358785 - Posta
elettronica: provveditorato@asl2abruzzo.it Indirizzo internet:
http://www.asl2abruzzo.it
Codice Fiscale: 02307130696
Partita IVA: 02307130696

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 14-8-2020)

 
Bando di gara - Procedura aperta finalizzata alla fornitura triennale
di carte per apparecchiature elettromedicali per  le  esigenze  della
              Asl 2 Abruzzo - Lanciano - Vasto - Chieti 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione  ufficiale:  ASL2  LANCIANO   VASTO   CHIETI   U.O.C.
Acquisizione Beni e Servizi 
  Indirizzo postale: via  dei  Vestini,  snc  Citta':  Chieti  Codice
postale: 66100 Paese: Italia Punti di  contatto:  All'attenzione  di:
dr. Pierluigi Galassi  Telefono:  0871357116  Fax:  0871358785  Posta
elettronica  pierlui-gi.galassi@asl2abruzzo.it   indirizzo   internet
http://www.asl2abruzzo.it 
  I.3) COMUNICAZIONE I documenti di  gara  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
https://www.info.asl2abruzzo.it/appalti/ 
  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili   presso   l'indirizzo
sopraindicato. 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione
elettronica:
https://asl2abruzzo-lanciano-vasto-chieti-appalti.maggiolicloud.it/Po
rtaleAppalti/  I.2)  TIPO   DI   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE   E
PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA'   ASL   Salute   L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Fornitura  triennale  di  carte  per  apparecchiature
elettromedicali per le esigenze della Asl  2  Abruzzo  -  Lanciano  -
Vasto - Chieti II.1.2)Codice CPV principale: 33198000-4 II.1.3)  Tipo
di   appalto:   Forniture   II.1.4)Breve   descrizione:   Carta   per
apparecchiature elettromedicali II.1.5)  Valore  totale  stimato  IVA
esclusa: 255.000,00 EUR II.1.6)Informazioni relative ai lotti: Questo
appalto e' suddiviso in lotti: si Le  offerte  vanno  presentate  per
numero massimo di lotti: 2 II.2.1)Denominazione: Lotto n.: 1 II.2.2) 
  Codici CPV supplementari 33198000-4  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione
Codice  NUTS:  ITF14  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Carta  per
apparecchiature elettromedicali II.2.5) Criteri di aggiudicazione:  I
criteri indicati di seguito - 
  Prezzo II.2.6)Valore stimato IVA esclusa: 87 984.00 EUR 
  II.2.7)Durata del contratto d'appalto, dell'accordo  quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione Durata  in  mesi:  36  Il  contratto
d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  no  II.2.10)Informazioni  sulle
varianti: Sono autorizzate varianti: no II.2.11)Informazioni relative
alle Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: proroga tecnica  di  sei
mesi II.2.13) L'appalto e' connesso  ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.1)Denominazione: Lotto n.: 2 II.2.2) Codici CPV  supplementari
33198000-4 II.2.3) Luogo di esecuzione  Codice  NUTS:  ITF14  II.2.4)
Descrizione dell'appalto: Carta per  apparecchiature  elettromedicali
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: I criteri indicati  di  seguito  -
Prezzo 
  II.2.6)Valore stimato IVA esclusa: 167 016.00 EUR 
  II.2.7)Durata del contratto d'appalto, dell'accordo  quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione Durata  in  mesi:  36  Il  contratto
d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  no  II.2.10)Informazioni  sulle
varianti: Sono autorizzate varianti: no II.2.11)Informazioni relative
alle Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: proroga tecnica  di  sei
mesi II.2.13) L'appalto e' connesso  ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: no 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara  III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) TIPO  DI  PROCEDURA:  Aperta  IV.1.8)Informazioni  relative
all'accordo sugli appalti  pubblici  (AAP)L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  no  IV.2.2)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte o delle  domande  di  partecipazione  Data:
23.09.2020,  ore   12:00   IV.2.4)   Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione  delle  offerte/domande  di  partecipazione:   italiano
IV.2.6)Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato  alla
propria offerta Durata  in  mesi:  12  (dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento  delle  offerte)  IV.2.7)Modalita'  di   apertura   delle
offerte: Data: 24/09/2020 Ora locale: 10:00 Luogo:  ASL  2  Lanciano,
Vasto e Chieti - UOC Acquisizione Beni e Servizi - pal. SEBI via  dei
Vestini s.n.c., 66100  Chieti.  Informazioni  relative  alle  persone
ammesse e alla procedura di apertura: I  legali  rappresentanti  o  i
procuratori o persone da essi delegati, muniti di delega e  fotocopia
di un documento di riconoscimento valido 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)Informazioni complementari: I CIG sono i seguenti: CIG:  Lotto
1: 8404119265; Lotto 2: 840412140B. La procedura sara'  espletata  in
forma  telematica  sul  sistema  informatico  aziendale  al  seguente
link:https://asl2abruzzo-lanciano-vasto-chieti-appalti.maggiolicloud.
it/PortaleAppalti/ con le modalita' di cui al disciplinare  di  gara.
Il disciplinare  di  gara,  il  capitolato  tecnico,  la  domanda  di
partecipazione, il modulo di offerta economica tutti gli  altri  atti
sono       disponibili       sulla       piattaforma       telematica
https://asl2abruzzo-lanciano-vasto-chieti-appalti.maggiolicloud.it/Po
rtaleAppalti/e  sul   sito:   http://www.asl2abruzzo.it.   Tutte   le
eventuali integrazioni, chiarimenti, precisazioni o ulteriori notizie
o documentazioni, relativi alla gara medesima ed eventuali variazioni
per la data dell'apertura  dei  plichi  saranno  resi  pubblici,  con
effetto di notifica, esclusivamente sul portale  telematico  al  link
https://asl2abruzzo-lanciano-vasto-chieti-appalti.maggiolicloud.it/Po
rtaleAppalti/ . E' onere dell'OE interessato alla presente  procedura
consultare periodicamente il suddetto portale  telematico.  Eventuali
richieste  di  chiarimenti  vanno  prodotte  non  oltre   il   giorno
07/09/2020;  le  informazioni  sui  chiarimenti  richiesti  entro  il
termine suindicato verranno forniti entro il  giorno  14/09/2020.  Il
responsabile del procedimento  e'  la  Dott.ssa  Gina  Fratta  fax+39
0871358675. Il presente bando non vincola la ASL che  si  riserva  di
applicare l'art. 95, comma 12, del D.Lgs.50/2016. VI.1)  Informazioni
relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile:  no
VI.4.1)   Organismo   responsabile   delle   procedure   di   ricorso
Denominazione ufficiale: TAR  Abruzzo  sezione  staccata  di  Pescara
Viale Pindaro, 1 65127 Pescara Italia telefono  +39  085/4503945  fax
+39 085/4554354 

                              Il R.U.P. 
                        dott.ssa Gina Fratta 

 
TX20BFK17855
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.