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Bando di gara - Procedura aperta e telematica, ai sensi degli artt. 58 e 60 del D.Lgs. 50/2016, volta alla conclusione di un accordo quadro ai sensi dell'art. 54, commi 2 e 4, lett. A), del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento del servizio di trasporto utenti disabili per le esigenze della A.S.L. Roma 2, per la durata di mesi 6 piu' ulteriori 6 di eventuale rinnovo SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione: A.S.L. Roma 2. Sede: via Maria Brighenti 23 - 00159 Roma (RM), Italia. Punti di contatto: U.O.C. Procedure di Acquisto e Contratti - Tel. +39 0651004734 - Fax +39 0651004737 - e-mail: procedure.acquisto@aslroma2.it. Referenti dott.ssa Maria Luisa Mancini e dott. Antonio Russo. Indirizzi Internet: www.aslroma2.it. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.aslroma2.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://stella.regione.lazio.it/Portale/index.php/bandi previo accesso con i propri dati identificativi. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Azienda del SSN - Settore Salute. SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO Procedura aperta e telematica, ai sensi degli artt. 58 e 60 del D.lgs. 50/2016, volta alla conclusione di un accordo quadro ai sensi dell'art. 54, commi 2 e 4, lett. A), del D.lgs. 50/2016 per l'affidamento del servizio di trasporto utenti disabili per le esigenze della A.S.L. Roma 2, per la durata di mesi 6 piu' ulteriori 6 di eventuale rinnovo. Codice CPV principale: 63000000 (Servizi di supporto e ausiliari nel campo dei trasporti). Tipo di appalto: servizi Breve descrizione: servizio di trasporto utenti disabili per le esigenze della A.S.L. Roma 2. Valore a base d'asta iva esclusa: Euro 3.400.000,00. Valore totale stimato iva esclusa: Euro 6.800.000,00. Suddivisione in lotti: NO. Luogo di esecuzione: Roma. Codice NUTS: ITI43. Durata del contratto d'appalto o dell'accordo quadro: 6 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: SI. Ammissibilita' di varianti: SI. Opzioni: eventuale proroga ai sensi dell'art. 106,comma 11, del D.lgs. 50/2016 nelle more dell'espletamento della nuova gara. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Cauzioni e garanzie richieste: come da atti di gara. Principali modalita' di pagamento: bonifico bancario. Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: come da atti di gara. Condizioni di partecipazione: come da Disciplinare di gara e da Dichiarazione DGUE attestante quanto dettagliatamente indicato nel Disciplinare medesimo. Ricevuta comprovante l'avvenuto versamento della contribuzione di cui all'art. 1, comma 67, della L. 266/2005 s.m.i. a favore dell'Autorita' per la Vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, per il valore economico individuato nel Disciplinare di gara, unitamente al Codice CIG 8402193CFF. In caso di R.T.I. detto contributo deve essere versato dall'Impresa Capogruppo. Capacita' economica e finanziaria: come da atti di gara. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: come da atti di gara. Capacita' tecnica: come da atti di gara. SEZIONE IV PROCEDURA Tipo di procedura: aperta e telematica, finalizzata alla conclusione di un accordo quadro. Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 2, D.lgs. 50/2016 in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara. Ricorso ad un'asta elettronica: NO. La procedura verra' espletata in via telematica ai sensi dell'art. 58 del D.lgs. 50/2016 nei termini e con le modalita' di cui al Disciplinare di gara e relativi allegati. Numero di riferimento attribuito al dossier dell'Amministrazione aggiudicatrice: Deliberazione 1921 del 07.08.2020. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 21.09.2020. Lingua utilizzabile nelle offerte: italiana. Periodo minimo entro il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 240 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. Modalita' di apertura delle offerte: nei modi e termini nel Disciplinare e nelle successive comunicazioni formali da parte della stazione appaltante. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: gara telematica. Si precisa che luogo, data ed orario dell'apertura delle offerte saranno successivamente comunicati a mezzo p.e.c. agli operatori economici partecipanti alla procedura di che trattasi. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI Trattasi di un appalto periodico: NO. Informazioni complementari: il disciplinare di gara e i relativi allegati, le modalita' di presentazione offerta e la tempistica di gara verranno pubblicati sul sito internet aziendale www.aslroma2.it alla Sez. Bandi e Avvisi. Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 07/08/2020. Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Sabrina Cenciarelli TX20BFK17906