ASL ROMA 2
Sede: via Maria Brighenti n. 23 - 00159 Roma (RM), Italia
Punti di contatto: U.O.C. Procedure di Acquisto e Contratti
Tel. +39 0651004734 - Fax +39 0651004737
Responsabile unico del procedimento: dott.ssa Sabrina Cenciarelli -
Referenti dott.ssa Maria Luisa Mancini e dott. Antonio Russo
E-mail: procedure.acquisto@aslroma2.it
Codice Fiscale: 13665151000
Partita IVA: 13665151000

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 14-8-2020)

 
Bando di gara - Procedura aperta e telematica, ai sensi  degli  artt.
58 e 60 del D.Lgs. 50/2016, volta  alla  conclusione  di  un  accordo
quadro ai sensi dell'art. 54, commi 2  e  4,  lett.  A),  del  D.Lgs.
50/2016 per l'affidamento del servizio di trasporto  utenti  disabili
per le esigenze della A.S.L. Roma 2, per la durata  di  mesi  6  piu'
                  ulteriori 6 di eventuale rinnovo 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione: A.S.L. Roma 2. Sede: via Maria Brighenti 23 -  00159
Roma (RM), Italia. Punti di contatto: U.O.C. Procedure di Acquisto  e
Contratti - Tel. +39  0651004734  -  Fax  +39  0651004737  -  e-mail:
procedure.acquisto@aslroma2.it.  Referenti   dott.ssa   Maria   Luisa
Mancini e dott. Antonio Russo. Indirizzi Internet: www.aslroma2.it. I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato e diretto presso: http://www.aslroma2.it. 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione
elettronica:  https://stella.regione.lazio.it/Portale/index.php/bandi
previo accesso con i propri dati identificativi. 
  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili   presso   l'indirizzo
sopraindicato. Azienda del SSN - Settore Salute. 
  SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO 
  Procedura aperta e telematica, ai sensi degli artt.  58  e  60  del
D.lgs. 50/2016, volta alla conclusione di un accordo quadro ai  sensi
dell'art. 54,  commi  2  e  4,  lett.  A),  del  D.lgs.  50/2016  per
l'affidamento del  servizio  di  trasporto  utenti  disabili  per  le
esigenze della A.S.L. Roma 2, per la durata di mesi 6 piu'  ulteriori
6 di eventuale rinnovo. 
  Codice CPV principale: 63000000 (Servizi di  supporto  e  ausiliari
nel campo dei trasporti). Tipo di appalto: servizi 
  Breve descrizione: servizio di trasporto  utenti  disabili  per  le
esigenze della A.S.L. Roma 2. 
  Valore a base d'asta iva esclusa: Euro 3.400.000,00. Valore  totale
stimato iva esclusa: Euro 6.800.000,00. 
  Suddivisione in lotti: NO. 
  Luogo di esecuzione: Roma. 
  Codice NUTS: ITI43. 
  Durata del contratto d'appalto o dell'accordo quadro: 6 mesi. 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: SI. 
  Ammissibilita' di varianti: SI. 
  Opzioni: eventuale proroga ai sensi  dell'art.  106,comma  11,  del
D.lgs. 50/2016 nelle more dell'espletamento della nuova gara. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Cauzioni e garanzie richieste: come da  atti  di  gara.  Principali
modalita' di pagamento: bonifico bancario. 
  Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di  operatori
economici  aggiudicatario  dell'appalto:  come  da  atti   di   gara.
Condizioni di partecipazione: come  da  Disciplinare  di  gara  e  da
Dichiarazione DGUE attestante quanto  dettagliatamente  indicato  nel
Disciplinare medesimo. 
  Ricevuta comprovante l'avvenuto versamento della  contribuzione  di
cui  all'art.  1,  comma  67,  della  L.  266/2005  s.m.i.  a  favore
dell'Autorita' per la Vigilanza sui  contratti  pubblici  di  lavori,
servizi  e  forniture,  per  il  valore  economico  individuato   nel
Disciplinare di gara, unitamente al Codice CIG 8402193CFF. In caso di
R.T.I. detto contributo deve essere versato dall'Impresa Capogruppo. 
  Capacita' economica e finanziaria: come da atti di gara. 
  Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: come  da  atti
di gara. 
  Capacita' tecnica: come da atti di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURA 
  Tipo  di  procedura:  aperta   e   telematica,   finalizzata   alla
conclusione di un accordo quadro. 
  Criteri di  aggiudicazione:  criterio  dell'offerta  economicamente
piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 2,  D.lgs.  50/2016  in
base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara. 
  Ricorso ad un'asta elettronica: NO. La procedura  verra'  espletata
in via telematica ai  sensi  dell'art.  58  del  D.lgs.  50/2016  nei
termini e con le modalita' di cui al Disciplinare di gara e  relativi
allegati. 
  Numero di riferimento attribuito  al  dossier  dell'Amministrazione
aggiudicatrice: Deliberazione 1921 del 07.08.2020. 
  Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 21.09.2020. 
  Lingua utilizzabile nelle offerte: italiana. 
  Periodo minimo  entro  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla
propria offerta: 240 giorni dalla scadenza fissata per  la  ricezione
delle offerte. 
  Modalita' di  apertura  delle  offerte:  nei  modi  e  termini  nel
Disciplinare e nelle successive comunicazioni formali da parte  della
stazione appaltante. 
  Persone ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  gara
telematica. Si precisa che luogo, data ed orario dell'apertura  delle
offerte  saranno  successivamente  comunicati  a  mezzo  p.e.c.  agli
operatori economici partecipanti alla procedura di che trattasi. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  Trattasi di un appalto periodico: NO. 
  Informazioni complementari: il disciplinare di gara  e  i  relativi
allegati, le modalita' di presentazione offerta e  la  tempistica  di
gara verranno pubblicati sul sito internet aziendale  www.aslroma2.it
alla Sez. Bandi e Avvisi. 
  Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 07/08/2020. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                    dott.ssa Sabrina Cenciarelli 

 
TX20BFK17906
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.