ISTITUTI DI SOGGIORNO PER ANZIANI "SAN GREGORIO" - VALDOBBIADENE
Sede: via dei Capuccini, 2 - 31049 Valdobbiadene (TV)
Punti di contatto: Tel. 0423/9778 - Fax 0423/976093 - Posta
elettronica certificata: istitutisangregorio@pec.it - Indirizzo
internet: www.istitutisangregorio.it
Codice Fiscale: 83003170269
Partita IVA: 01550560260

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.104 del 7-9-2020)

 
Variante in corso d'opera - Avviso di modifica contratto  durante  il
periodo di validita' (art. 106, comma 5, e  allegato  XIV,  parte  I,
lettera E, del D.Lgs. n. 50/2016) - Lavori di  restauro,  adeguamento
                       sismico ed ampliamento 
 
  del padiglione direzionale - CUP G52F17000010005 - CIG 7181910B9C 
 

  1.  Amministrazione  Aggiudicatrice:  Istituti  di  soggiorno   per
anziani "San Gregorio" - Via dei Capuccini, 2 -  31049  Valdobbiadene
(TV)  -  Tel.  0423/9778  -  Fax  0423/976093  -  Posta   Elettronica
Certificata:   istitutisangregorio@pec.it   -   Indirizzo   internet:
www.istitutisangregorio.it 
  2. Codice CPV: 45454000 - 4 
  3. Codice NUTS: ITH34 
  4. Descrizione appalto prima e dopo la modifica (natura ed  entita'
dei  lavori):  "Lavori  di  restauro,  di  adeguamento   sismico   ed
ampliamento del Padiglione Direzionale" 
  - Importo lavori a base d'asta:  €.  3.880.000,00  (€  3.720.000,00
oltre ad € 160.000,00 per oneri di sicurezza); 
  - Importo di aggiudicazione: € 3.212.812,10 (€  3.052.812,00  oltre
ad € 160.000,00 per oneri di sicurezza); 
  - Importo contrattuale  "I  modifica  contrattuale  (Variante  I)":
comprensivo di modifica contrattuale: € 3.756.818,18 (€  3.581.818,18
oltre ad € 175.000,00 per oneri di sicurezza). 
  - Importo contrattuale "II modifica  contrattuale  (Variante  II)":
comprensivo di modifica contrattuale: € 4.029.273,74 (€  3.818.218,79
oltre ad € € 211.054,95 per oneri di sicurezza). 
  5. Aumento del prezzo: 
  Importo  modifica  contrattuale  (Variante  II):  €  272455,56   (€
236.400,61 oltre ad € € 36.054,95 per oneri di sicurezza); 
  6. Descrizione delle  circostanze  che  hanno  reso  necessaria  la
modifica - necessita' di eseguire: 
  - lavori supplementari ex art. 106, c. 1,  lett.  b)  del  D.  Lgs.
50/2016: modifica della distribuzione locali per razionalizzazione di
utilizzo, modifiche strutturali ed impiantistiche; 
  - variante in corso d'opera ex art. 106, c.2 del  D.  Lgs.  50/2016
per esigenze derivanti dall'aggiornamento dell'accordo  di  programma
tra l'ente e L'ULSS 2 Marca Trevigiana. 
  7.   Data   della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
determinazione del Segretario/Direttore n. 7 del 26/01/2018. 
  8. Aggiudicatario: RTI  MAK  Costruzioni  srl,  capogruppo  con  le
mandanti TECO Tecnoimpianti Obrelli srl e Bronzini Luca & C. sas 
  9.--- 
  10. Denominazione e indirizzo dell'organo nazionale  di  vigilanza:
Autorita' Nazionale Anticorruzione Via M. Minghetti, 10 - 00187  Roma
e dell'organo responsabile delle procedure di ricorso:T.A.R. Veneto -
Palazzo Gussoni - Cannaregio, 2277/2278 -  30121  Venezia,  entro  30
giorni  dalla  pubblicazione  del  presente  bando   nella   Gazzetta
Ufficiale della Repubblica 
  11. Data e  riferimento  di  precedenti  pubblicazioni  nella  GURI
relative all'appalto: GU 5 Serie Speciale - Contratti  Pubblici  n.48
del 24-4-2019 
  12. Data di invio dell'avviso: 29/07/2020 
  13. Altre informazioni: RUP dott. Mauro Volpato - 0423/977521 
  Valdobbiadene, 29 luglio 2020 

                       Il segretario direttore 
                         dott. Mauro Volpato 

 
TX20BFK18937
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.