ASL ROMA 2
Sede: via Maria Brighenti, 23 Edificio B - 00159 Roma (RM), Italia
Codice Fiscale: 13665151000
Partita IVA: 13665151000

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.105 del 9-9-2020)

 
Bando di gara - Procedura aperta, da espletarsi in  forma  telematica
ai sensi  dell'art.58  del  D.Lgs.  50/2016,  per  l'affidamento  del
servizio per l'assistenza integrata per l'abilitazione delle  persone
con disabilita' gravi e per la vita indipendente  delle  persone  con
                   disabilita' gravi e gravissime 
 

  SEZIONE I): AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  A.S.L.  Roma  2-  Sede
Legale Via Maria Brighenti 23 Edificio  B  -  00159  Roma-  Punti  di
contatto:  U.O.C.  Procedure  di  Acquisto  e  Contratti  -  Telefono
06/51004734, fax 06/51004737 - Responsabile Unico  del  Procedimento:
Dr.ssa         Sabrina         Cenciarelli-Posta         elettronica:
procedure.acquisto@aslroma2.it Tel 06 51004734 - Profilo committente:
www.aslroma2.it 
  INDIRIZZO  PRESSO  IL  QUALE  INVIARE  LE   OFFERTE:   Collegamento
all'indirizzo:    https://stella.regione.lazio.it/Portale/     previo
accesso con i propri dati identificativi 
  TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Organismo  di   diritto
pubblico. 
  SETTORE DI ATTIVITA': Salute. 
  SEZIONE II): OGGETTO. 
  DENOMINAZIONE   CONFERITA   ALL'APPALTO:   Procedura   aperta,   da
espletarsi  in  forma  telematica  ai  sensi  dell'art.58  del  D.lgs
50/2016, per l'affidamento del servizio  per  l'assistenza  integrata
per l'abilitazione delle persone con disabilita' gravi e per la  vita
indipendente delle persone con disabilita' gravi e gravissime. 
  Tipo di appalto: Servizi - Codice NUTS: ITI 43. 
  L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  Vocabolario  comune  degli  appalti:  CPV  principale   85320000-8.
L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici: NO 
  DIVISIONE IN LOTTI: NO. 
  Ammissibilita' di varianti: Si. 
  QUANTITATIVO  O  ENTITA'   DELL'APPALTO:   Euro   1.050.000,00=(Iva
esclusa)  piu'  euro  1.050.000,00=(Iva  esclusa)  per  eventuali  ed
ulteriori 12 mesi di rinnovo. 
  OPZIONI: Proroga ai sensi  dell'art.  106,  comma  11,  del  D.lgs.
50/2016 e rinnovo. 
  DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 12 mesi piu'  12  mesi
di eventuale rinnovo; 
  SEZIONE  III):  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  Cauzioni e garanzie richieste: come da atti di gara. 
  Principali modalita' di pagamento: Bonifico bancario. 
  Forma giuridica che dovra' assumere il Raggruppamento di  operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: come da atti di gara. 
  CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:Situazione personale degli  operatori,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: 1)  Come  da  Disciplinare  di  gara  e  da
Dichiarazione DGUE attestante quanto  dettagliatamente  indicato  nel
Disciplinare medesimo. 
  Ricevuta comprovante l'avvenuto versamento della  contribuzione  di
cui all'art. 1) comma 67 della L. 23/12/05 n. 266 e s.m.i., a  favore
dell'ANAC per il valore economico  individuato  nel  Disciplinare  di
gara unitamente al rispettivo  Codice  CIG8421766528  -  in  caso  di
R.T.I. detto contributo deve essere versato dall'Impresa Capogruppo. 
  CAPACITA'  ECONOMICA  E  FINANZIARIA:  Informazioni  e   formalita'
necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: 1) Come da  atti
di gara Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: a)  come
richiesto dagli atti di gara. 
  Capacita' tecnica: come da atti di gara. 
  APPALTI RISERVATI: NO 
  SEZIONE IV PROCEDURE 
  Tipo di procedura: Aperta. 
  Criteri di  aggiudicazione:  Criterio  dell'offerta  economicamente
piu' vantaggiosa Art. 95 comma 2) D. Lgs.50/2016 in base  ai  criteri
indicati nel Disciplinare di gara. 
  Ricorso ad un'asta elettronica: NO. La procedura  verra'  espletata
in via telematica ai sensi  dell'art.  58  del  D.Lgs  n.  50/16  nei
termini e con le modalita' di cui al Disciplinare di gara e  relativi
allegati. 
  Numero di riferimento attribuito  al  dossier  dell'Amministrazione
aggiudicatrice: Deliberazione n. 1714 del 16/07/2020. 
  Termine per il ricevimento delle offerte: Ore 12:00 del 31/10/2020. 
  Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiana. 
  Periodo minimo  entro  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla
propria offerta: 240 giorni dalla scadenza fissata per  la  ricezione
delle offerte. 
  Modalita' di apertura delle offerte: Nei modi  e  termini  indicati
nel Disciplinare di gara. 
  Persone ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  Gara
Telematica. 
  SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI. 
  Trattasi di un appalto periodico: NO 
  INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il Disciplinare di gara  e  i  relativi
allegati, le modalita' di presentazione offerta e  la  tempistica  di
gara verranno pubblicati sul sito internet aziendale  www.aslroma2.it
Sez. Bandi e Avvisi 
  DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA G.U.E.:02/09/2020. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                         Sabrina Cenciarelli 

 
TX20BFK19153
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.