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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione ed indirizzi Azienda Unita' Sanitaria Locale della Romagna, Via De Gasperi, 8 -48121- Ravenna - ITH57 - Italia acquisti@pec.auslromagna.it Persona di contatto: U.O. Acquisti Aziendali - Claudia Lungherini tel: 0547394948 e-mail: acquisti@auslromagna.it, PEC: acquisti@pec.auslromagna.it Indirizzi internet: https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g are I.2) Appalto congiunto I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g are. Le offerte vanno inviate esclusivamente in via informatica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia Romagna (SATER) disponibile all'indirizzo: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it Codice NUTS: ITH57 I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.5) principali settori di attivita': Salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione: procedura aperta, a lotto unico indivisibile, "Servizio di manutenzione/assistenza tecnica della rete radio Centrale Operativa 118 dell'AUSL della Romagna e progetto di evoluzione dell'attuale infrastruttura" per la durata di anni sei, con opzione di rinnovo per ulteriori 2 anni. Valore a base d'asta per la durata di 6 anni: euro. 1.900.00,00 Iva esclusa (valore dell'appalto, comprensivo delle opzioni: euro. 2.500.000,00 Iva esclusa); CIG: 84359817BE; (numero gara: 7878914) II.1.2) Codice CPV principale: 72253200-5 II.1.3) Tipo di appalto: servizio II.1.4) Breve descrizione: si veda punto II.1.1) II.1.5) Valore totale stimato IVA esclusa: euro. 2.500.000,00 (ossia euro. 1.900.000,00 base asta per la durata sessennale del servizio + euro. 100.000,00 importo complessivo stimato per interventi di manutenzione straordinaria + euro. 400.000,00 opzione di eventuale rinnovo biennale + euro. 100.000,00 opzione eventuale proroga tecnica di n. 6 mesi) al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH57 - Ausl Romagna II.2.4) Descrizione dell'appalto: affidamento del servizio di manutenzione, assistenza tecnica ed upgrade degli apparati Hardware e dei Software costituenti la rete radio, i terminali radio ed i terminali di bordo del Servizio di Emergenza Sanitaria Territoriale dell'AUSL della Romagna, della Centrale Operativa 118 Romagna ed eventuali implementazioni future, compreso un progetto di evoluzione dell'attuale infrastruttura. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: OEPV - tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto di appalto: 72 mesi - Rinnovo: si' - Descrizione dei rinnovi: l'Ausl si riserva la facolta' di esercitare l'opzione di rinnovo per ulteriori due anni decorrenti dalla data di scadenza del contratto. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Eventuale opzione di proroga per 6 mesi ex art. 106, comma 11, D.Lgs. 50/2016; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: L'appalto e' commesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Elenco e breve descrizione delle condizioni: iscrizione nel Registro delle Imprese presso la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura per l'attivita' inerente la gara in oggetto, o altro registro professionale per attivita' inerente all'oggetto medesimo. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: no III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: si richiede che il concorrente abbia eseguito nell'ultimo triennio (2018-2019-2020) almeno un (n.1) contratto/servizio analogo a quello oggetto della presente procedura (servizi di manutenzione rete e apparati riferiti a servizi di emergenza 118, 112, 113 o 115), di durata non inferiore al biennio e per un valore economico non inferiore a euro 70.000/anno IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Procedura aperta IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per offerte: 09/11/2020 ore 13:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 12 mesi (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Apertura delle offerte: 10/11/2020 ore 09:00 Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: le sedute pubbliche saranno effettuate attraverso il SATER e ad esse potra' partecipare ogni ditta concorrente, collegandosi da remoto al sistema, tramite la propria infrastruttura informatica, secondo le modalita' esplicitate nelle guide per l'utilizzo della piattaforma SATER, accessibili dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sis tema/guide/ SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: si fara' ricorso all'ordinazione elettronica, e' obbligatoria la fatturazione elettronica, e' utilizzato il pagamento elettronico. VI.3) Informazioni complementari: Determinazione dirigenziale n. 3116 del 28/09/2020. La procedura e' interamente svolta attraverso una piattaforma telematica di negoziazione ai sensi dell'art. 58 del D.lgs. 50/2016 e smi, in particolare attraverso il SATER/IntercentER, accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it al quale occorre essere registrati. La documentazione di gara, nonche' le eventuali rettifiche alla stessa e i chiarimenti saranno pubblicati esclusivamente su SATER e sul sito https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g are. Lo scambio di informazioni tra l'Azienda USL e gli operatori economici avverra' solamente per via elettronica mediante il SATER/IntercentER. Il Responsabile del procedimento e' la dott.ssa Claudia Lungherini, il CIG relativo alla presente procedura di gara e' 84359817BE VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna - Bologna - IT Strada Maggiore, 80 Bologna (BO) VI.5) Data di spedizione avviso in GUUE: 28/09/2020. Il direttore ad interim U.O. acquisti Ausl della Romagna dott.ssa Orietta Versari TX20BFK20938