AUSL DELLA ROMAGNA - RAVENNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 5-10-2020)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  ed
indirizzi Azienda Unita'  Sanitaria  Locale  della  Romagna,  Via  De
Gasperi,    8    -48121-     Ravenna     -     ITH57     -     Italia
acquisti@pec.auslromagna.it  Persona  di  contatto:   U.O.   Acquisti
Aziendali   -   Claudia   Lungherini    tel:    0547394948    e-mail:
acquisti@auslromagna.it, PEC:  acquisti@pec.auslromagna.it  Indirizzi
internet:
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g
are I.2) Appalto congiunto I.3) Comunicazione  I  documenti  di  gara
sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato  e  diretto  presso:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it                        e
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g
are. Le offerte  vanno  inviate  esclusivamente  in  via  informatica
tramite il Sistema per gli Acquisti  Telematici  dell'Emilia  Romagna
(SATER)                  disponibile                   all'indirizzo:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it Codice NUTS: ITH57  I.4)
Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale  o  locale
I.5) principali settori di attivita': Salute 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione:  procedura
aperta,    a    lotto    unico     indivisibile,     "Servizio     di
manutenzione/assistenza tecnica della rete radio  Centrale  Operativa
118 dell'AUSL della Romagna e  progetto  di  evoluzione  dell'attuale
infrastruttura" per la durata di anni sei, con opzione di rinnovo per
ulteriori 2 anni. Valore a base d'asta per la durata di 6 anni: euro.
1.900.00,00  Iva  esclusa  (valore  dell'appalto,  comprensivo  delle
opzioni: euro. 2.500.000,00 Iva esclusa);  CIG:  84359817BE;  (numero
gara: 7878914) II.1.2) Codice CPV principale: 72253200-5 II.1.3) Tipo
di appalto: servizio II.1.4) Breve descrizione: si veda punto II.1.1)
II.1.5) Valore totale stimato IVA esclusa: euro. 2.500.000,00  (ossia
euro. 1.900.000,00 base asta per la durata sessennale del servizio  +
euro.  100.000,00  importo  complessivo  stimato  per  interventi  di
manutenzione straordinaria + euro. 400.000,00  opzione  di  eventuale
rinnovo biennale + euro. 100.000,00 opzione eventuale proroga tecnica
di n. 6 mesi) al netto di Iva e/o di altre imposte  e  contributi  di
legge. II.1.6) Informazioni relative  ai  lotti:  Questo  appalto  e'
suddiviso in lotti: NO II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS:
ITH57 - Ausl Romagna II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  affidamento
del servizio di manutenzione, assistenza  tecnica  ed  upgrade  degli
apparati Hardware  e  dei  Software  costituenti  la  rete  radio,  i
terminali radio ed i terminali di bordo  del  Servizio  di  Emergenza
Sanitaria  Territoriale  dell'AUSL  della  Romagna,  della   Centrale
Operativa 118 Romagna ed eventuali implementazioni  future,  compreso
un  progetto  di  evoluzione  dell'attuale  infrastruttura.   II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: OEPV - tutti i criteri sono  indicati  nei
documenti di gara II.2.7) Durata del contratto di appalto: 72 mesi  -
Rinnovo: si' - Descrizione dei rinnovi: l'Ausl si riserva la facolta'
di esercitare l'opzione di rinnovo per ulteriori due anni  decorrenti
dalla data di scadenza del  contratto.  II.2.10)  Informazioni  sulle
varianti:  Sono  autorizzate  varianti:  no   II.2.11)   Informazioni
relative alle opzioni: Eventuale opzione di proroga  per  6  mesi  ex
art. 106, comma 11, D.Lgs. 50/2016; II.2.13) Informazioni relative ai
fondi dell'Unione Europea: L'appalto e' commesso ad un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di  partecipazione  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale. Elenco e breve  descrizione  delle  condizioni:
iscrizione nel Registro delle Imprese presso la Camera di  Commercio,
Industria, Artigianato e Agricoltura per l'attivita' inerente la gara
in oggetto, o altro registro  professionale  per  attivita'  inerente
all'oggetto medesimo. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  no
III.1.3) Capacita'  professionale  e  tecnica:  si  richiede  che  il
concorrente  abbia  eseguito  nell'ultimo  triennio  (2018-2019-2020)
almeno un (n.1) contratto/servizio analogo  a  quello  oggetto  della
presente procedura (servizi di manutenzione rete e apparati  riferiti
a servizi di emergenza 118, 112, 113 o 115), di durata non  inferiore
al biennio e per un valore economico non inferiore a euro 70.000/anno
IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Procedura aperta  IV.1.8)  L'appalto
e' disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no  IV.2.2)
Termine per offerte: 09/11/2020 ore 13:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili
per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione:
italiano IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 12 mesi (dal termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte) IV.2.7) Apertura delle offerte: 10/11/2020
ore 09:00 Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura
di apertura: le sedute pubbliche  saranno  effettuate  attraverso  il
SATER  e  ad  esse  potra'  partecipare   ogni   ditta   concorrente,
collegandosi da remoto al sistema, tramite la propria  infrastruttura
informatica,  secondo  le  modalita'  esplicitate  nelle  guide   per
l'utilizzo   della   piattaforma   SATER,   accessibili   dal    sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sis
tema/guide/ 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.2)  Informazioni  relative  ai
flussi  di  lavoro  elettronici:  si  fara'  ricorso  all'ordinazione
elettronica,  e'  obbligatoria  la   fatturazione   elettronica,   e'
utilizzato   il    pagamento    elettronico.    VI.3)    Informazioni
complementari: Determinazione dirigenziale n. 3116 del 28/09/2020. La
procedura e' interamente svolta attraverso una piattaforma telematica
di negoziazione ai sensi dell'art. 58 del D.lgs. 50/2016  e  smi,  in
particolare attraverso il  SATER/IntercentER,  accessibile  dal  sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it al quale occorre  essere
registrati.  La  documentazione  di  gara,   nonche'   le   eventuali
rettifiche  alla  stessa   e   i   chiarimenti   saranno   pubblicati
esclusivamente        su        SATER        e        sul        sito
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g
are. Lo scambio di informazioni tra l'Azienda  USL  e  gli  operatori
economici  avverra'  solamente  per  via  elettronica   mediante   il
SATER/IntercentER. Il Responsabile del procedimento  e'  la  dott.ssa
Claudia Lungherini, il CIG relativo alla presente procedura  di  gara
e' 84359817BE  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso: TAR Emilia-Romagna  -  Bologna  -  IT  Strada  Maggiore,  80
Bologna (BO) 
  VI.5) Data di spedizione avviso in GUUE: 28/09/2020. 

      Il direttore ad interim U.O. acquisti Ausl della Romagna 
                      dott.ssa Orietta Versari 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.