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Bando di gara - Procedura aperta finalizzata alla conclusione di accordi quadro per la fornitura di ambulanze ed allestimento di auto mediche per le esigenze dell'U.O.C. Servizio 118 dell'ASL di Teramo - Simog 7846537 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda Unita' Sanitaria Locale Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo - Italia - U.O.C. Acquisizione beni e servizi - all'attenzione di: Dott. Mauro Scipioni tel.: +39 0861420291 fax: +39 0861420292 indirizzo internet e profilo committente: www.aslteramo.it I.3) COMUNICAZIONE: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: (URL): www.aslteramo.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale o locale. 1.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) DENOMONAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Procedura aperta finalizzata alla conclusione di accordi quadro per la fornitura di ambulanze ed allestimento di auto mediche per le esigenze dell'U.O.C. Servizio 118 dell'ASL di Teramo. Simog 7846537. II.1.2) codice cpv principale: 34114121. II.1.3) TIPO DI APPALTO: forniture. II.1.4) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: La presente procedura di gara e' finalizzata alla sottoscrizione di n. 3 distinti accordi quadro, uno per lotto e ciascuno con un unico operatore economico, a cui affidare la fornitura di ambulanze tipo di soccorso avanzato e le attivita' di allestimento di auto mediche per le esigenze dell'Azienda USL di Teramo. I lotti sono analiticamente descritti al successivo art. 4. II.1.5) VALORE TOTALE STIMATO: € 1.886.400,00. II.1.6) INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI: questo appalto e' suddiviso in lotti: si', quantitativo lotti: 3, le offerte vanno presentate per numero massimo lotti: 3. II.2.1) DENOMINAZIONE LOTTO: Lotto n. 1 - Ambulanze 2x4. II.2.2) CODICI CPV SUPPLEMENTARI: Codice CPV principale: 34114121. II.2.3) LUOGO DI ESECUZIONE: Codice NUTS: ITF12. II.2.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Fornitura ambulanze 2x4 con caratteristiche come da art. 4 Capitolato speciale di Gara. II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) VALO-RE STIMATO: € 1.080.000,00. II.2.7) DURATA DEL CONTRATTO D'APPALTO, DELL'ACCORDO QUADRO O DEL SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE: Esatto durata in mesi: 48, il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) INFORMAZIONI SULLE VARIANTI: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI: Opzioni: si', descrizione delle opzioni: Quinto d'obbligo. II.2.13) INFORMAZIONI RELATIVE AI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.1) DENOMINAZIONE LOTTO: Lotto n. 2 - Ambulanze 4x4. II.2.2) CODICI CPV SUPPLEMENTARI: Codice CPV principale: 34114121. II.2.3) LUOGO DI ESECUZIONE: Codice NUTS: ITF12. II.2.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Fornitura ambulanze 4x4 con caratteristiche come da art. 4 Capitolato speciale di Gara. II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) VALORE STIMATO: € 756.000,00. II.2.7) DURATA DEL CONTRATTO D'APPALTO, DELL'ACCORDO QUADRO O DEL SISTEMA DINAMICO DI AC-QUISIZIONE: Esatto durata in mesi: 48, il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) INFORMAZIONI SULLE VARIANTI: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI: Opzioni: si', descrizione delle opzioni: Quinto d'obbligo. II.2.13) INFORMAZIONI RELATIVE AI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.1) DENOMINAZIONE LOTTO: Lotto n. 3 - Allestimento auto mediche. II.2.2) CODICI CPV SUPPLEMENTARI: Codice CPV principale: 34114121. II.2.3) LUOGO DI ESECUZIONE: Codice NUTS: ITF12. II.2.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Fornitura di allestimenti per automediche. II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: I criteri indicati di seguito: prezzo. II.2.6) VALORE STIMATO: € 50.400,00. II.2.7) DURATA DEL CONTRATTO D'APPALTO, DELL'ACCORDO QUADRO O DEL SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE: Esatto durata in mesi: 48, il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) INFORMAZIONI SULLE VARIANTI: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI: Opzioni: si', descrizione delle opzioni: Quinto d'obbligo. II.2.13) INFORMAZIONI RELATIVE AI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Procedura aperta. IV.1.3) INFORMAZIONI SU UN ACCORDO QUADRO O UN SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE: L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro: accordi quadro con un unico operatore. IV.1.8) INFORMAZIONI RELATIVE ALL'ACCORDO SUGLI APPALTI PUBBLICI (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.2) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: 10/11/2020 ore 13:00. IV.2.4) LINGUE UTILIZZABILI PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: IT. IV.3.7) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 240 giorni decorrenti dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 13/11/2020 ore 10:00. SEZIONE VI - VI.1) ALTRE INFORMAZIONI: INFORMAZIONI RELATIVE ALLA RINNOVABILITA': Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: denominazione ufficiale: Foro di Teramo, Paese: Italia (IT), citta': Teramo. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE GUUE: 28/09/2020. Il direttore generale dott. Maurizio Di Giosia TX20BFK20998