AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 TERAMO
Regione Abruzzo

Sede: circonvallazione Ragusa, 1, 64100 Teramo (TE), Italia
Codice Fiscale: 00115590671
Partita IVA: 00115590671

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 5-10-2020)

 
Bando di gara - Procedura  aperta  finalizzata  alla  conclusione  di
accordi quadro per la fornitura di ambulanze ed allestimento di  auto
mediche per le esigenze dell'U.O.C. Servizio 118 dell'ASL di Teramo -
                            Simog 7846537 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Azienda  Unita'  Sanitaria  Locale
Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo  -  Italia  -  U.O.C.
Acquisizione beni e servizi - all'attenzione di: Dott. Mauro Scipioni
tel.: +39 0861420291 fax: +39 0861420292 indirizzo internet e profilo
committente: www.aslteramo.it I.3) COMUNICAZIONE: I documenti di gara
sono disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto
presso:  (URL):   www.aslteramo.it.   Ulteriori   informazioni   sono
disponibili  presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le  offerte   vanno
inviate all'indirizzo sopraindicato.  I.4)  TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale o locale. 1.5) PRINCIPALI SETTORI
DI ATTIVITA': salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  DENOMONAZIONE  CONFERITA
ALL'APPALTO  DALL'AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Procedura  aperta
finalizzata alla conclusione di accordi quadro per  la  fornitura  di
ambulanze ed allestimento di auto mediche per le esigenze dell'U.O.C.
Servizio 118 dell'ASL di Teramo. Simog 7846537.  II.1.2)  codice  cpv
principale: 34114121. II.1.3) TIPO  DI  APPALTO:  forniture.  II.1.4)
BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: La  presente  procedura  di  gara  e'
finalizzata alla sottoscrizione di n. 3 distinti accordi quadro,  uno
per lotto e ciascuno con un unico operatore economico, a cui affidare
la fornitura di ambulanze tipo di soccorso avanzato e le attivita' di
allestimento di auto mediche per  le  esigenze  dell'Azienda  USL  di
Teramo. I lotti sono analiticamente descritti al successivo  art.  4.
II.1.5) VALORE TOTALE STIMATO: € 1.886.400,00.  II.1.6)  INFORMAZIONI
RELATIVE AI  LOTTI:  questo  appalto  e'  suddiviso  in  lotti:  si',
quantitativo lotti: 3, le offerte vanno presentate per numero massimo
lotti: 3. II.2.1) DENOMINAZIONE LOTTO: Lotto n. 1  -  Ambulanze  2x4.
II.2.2) CODICI CPV SUPPLEMENTARI: Codice  CPV  principale:  34114121.
II.2.3) LUOGO DI ESECUZIONE: Codice NUTS: ITF12. II.2.4)  DESCRIZIONE
DELL'APPALTO: Fornitura ambulanze 2x4  con  caratteristiche  come  da
art.  4   Capitolato   speciale   di   Gara.   II.2.5)   CRITERI   DI
AGGIUDICAZIONE: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti  di  gara.  II.2.6)
VALO-RE  STIMATO:  €  1.080.000,00.  II.2.7)  DURATA  DEL   CONTRATTO
D'APPALTO,  DELL'ACCORDO   QUADRO   O   DEL   SISTEMA   DINAMICO   DI
ACQUISIZIONE: Esatto durata in mesi: 48, il  contratto  d'appalto  e'
oggetto di rinnovo: no. II.2.10) INFORMAZIONI  SULLE  VARIANTI:  Sono
autorizzate  varianti:  no.  II.2.11)  INFORMAZIONI   RELATIVE   ALLE
OPZIONI: Opzioni: si', descrizione delle opzioni:  Quinto  d'obbligo.
II.2.13)  INFORMAZIONI  RELATIVE  AI   FONDI   DELL'UNIONE   EUROPEA:
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. II.2.1) DENOMINAZIONE LOTTO: Lotto  n.
2 - Ambulanze 4x4.  II.2.2)  CODICI  CPV  SUPPLEMENTARI:  Codice  CPV
principale: 34114121.  II.2.3)  LUOGO  DI  ESECUZIONE:  Codice  NUTS:
ITF12. II.2.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Fornitura ambulanze 4x4  con
caratteristiche come da art. 4 Capitolato speciale di  Gara.  II.2.5)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Il prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara. II.2.6)  VALORE  STIMATO:  €  756.000,00.  II.2.7)  DURATA  DEL
CONTRATTO D'APPALTO, DELL'ACCORDO QUADRO O DEL  SISTEMA  DINAMICO  DI
AC-QUISIZIONE: Esatto durata in mesi: 48, il contratto  d'appalto  e'
oggetto di rinnovo: no. II.2.10) INFORMAZIONI  SULLE  VARIANTI:  Sono
autorizzate  varianti:  no.  II.2.11)  INFORMAZIONI   RELATIVE   ALLE
OPZIONI: Opzioni: si', descrizione delle opzioni:  Quinto  d'obbligo.
II.2.13)  INFORMAZIONI  RELATIVE  AI   FONDI   DELL'UNIONE   EUROPEA:
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. II.2.1) DENOMINAZIONE LOTTO: Lotto  n.
3 - Allestimento auto  mediche.  II.2.2)  CODICI  CPV  SUPPLEMENTARI:
Codice CPV principale: 34114121. II.2.3) LUOGO DI ESECUZIONE:  Codice
NUTS:  ITF12.  II.2.4)   DESCRIZIONE   DELL'APPALTO:   Fornitura   di
allestimenti per automediche. II.2.5) CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:  I
criteri indicati  di  seguito:  prezzo.  II.2.6)  VALORE  STIMATO:  €
50.400,00.  II.2.7)  DURATA  DEL  CONTRATTO  D'APPALTO,  DELL'ACCORDO
QUADRO O DEL SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE: Esatto durata in mesi:
48, il contratto  d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  no.  II.2.10)
INFORMAZIONI SULLE VARIANTI: Sono autorizzate varianti: no.  II.2.11)
INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI: Opzioni: si',  descrizione  delle
opzioni: Quinto d'obbligo. II.2.13) INFORMAZIONI  RELATIVE  AI  FONDI
DELL'UNIONE  EUROPEA:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea:  no.  SEZIONE  IV:
PROCEDURA - IV.1.1) TIPO  DI  PROCEDURA:  Procedura  aperta.  IV.1.3)
INFORMAZIONI  SU  UN  ACCORDO  QUADRO  O  UN  SISTEMA   DINAMICO   DI
ACQUISIZIONE: L'avviso comporta la conclusione di un accordo  quadro:
accordi quadro con un unico operatore. IV.1.8) INFORMAZIONI  RELATIVE
ALL'ACCORDO SUGLI APPALTI PUBBLICI (AAP): L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo sugli appalti  pubblici:  no.  IV.2.2)  TERMINE  PER  IL
RICEVIMENTO  DELLE  OFFERTE  O  DELLE  DOMANDE   DI   PARTECIPAZIONE:
10/11/2020  ore   13:00.   IV.2.4)   LINGUE   UTILIZZABILI   PER   LA
PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE  DI  PARTECIPAZIONE:  IT.
IV.3.7) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA
PROPRIA OFFERTA: 240 giorni decorrenti  dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  MODALITA'  DI  APERTURA  DELLE
OFFERTE: 13/11/2020 ore 10:00. 
  SEZIONE VI - VI.1) ALTRE INFORMAZIONI: INFORMAZIONI  RELATIVE  ALLA
RINNOVABILITA': Si tratta di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.4.1)
ORGANISMO RESPONSABILE  DELLE  PROCEDURE  DI  RICORSO:  denominazione
ufficiale: Foro di Teramo, Paese: Italia (IT), citta': Teramo.  VI.5)
DATA DI SPEDIZIONE GUUE: 28/09/2020. 

                        Il direttore generale 
                      dott. Maurizio Di Giosia 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.