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Bando di gara - Procedura ristretta ai sensi del combinato disposto dell'art. 2 D.L. 76/2020 ed art. 61 D.Lgs. 50/2016 suddivisa in n. 2 lotti, in forma telematica, per l'affidamento dei servizi di trasporto sanitario ordinario e di trasporto sanitario d'urgenza ed emergenza - C.D. "Trasporti secondari" - occorrenti per i presidi ospedalieri dell'Azienda Socio Sanitaria Territoriale (A.S.S.T.) di Pavia - Lotto 1 CIG 843807254B - Lotto 2 CIG 843807796A SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi - Denominazione ufficiale: Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Pavia ("ASST di Pavia") Indirizzo postale: Viale Repubblica 34 Citta': Pavia (PV) Codice NUTS: ITC48 Codice postale: 27110 Paese: Italia Persona di contatto: Dott. Alberto Maria Giorgieri - Telefono: 0383/695599 - Posta elettronica: alberto_giorgieri@asst-pavia.it Indirizzi internet: - Indirizzo principale: www.asst-pavia.it - Indirizzo del profilo del committente: www.asst-pavia.it I.2) Appalto congiunto I.3) Comunicazione I documenti di gara, fase di prequalifica, sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.asst-pavia.it. Nella fase di prequalifica sara' disponibile solo il disciplinare di gara. Il Capitolato Speciale d'Appalto con tutte le informazioni di dettaglio sul servizio sara' messo a disposizione delle sole imprese ammesse unitamente alla lettera d'invito a presentare offerta. Le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.sintel.regione.lombardia.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.5) Settore di attivita' Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Trasporto sanitario ordinario e di urgenza-emergenza II.1.2) Codice CPV principale: 85143000-3 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: procedura ristretta ai sensi del combinato disposto dell'art. 2 D.L. 76/2020 ed art. 61 D. Lgs. 50/2016 suddivisa in n. 2 lotti, in forma telematica, per l'affidamento dei servizi di trasporto sanitario ordinario e di trasporto sanitario d'urgenza ed emergenza occorrenti per i presidi ospedalieri dell'Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Pavia. II.1.5) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 1.511.658,00 - Valuta: Euro II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 2 Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 2 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Oltrepo' Lotto n.: 1 II.2.2) Codice CPV principale: 85143000-3 Codice CPV supplementare: 85143000-3 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC48 Luogo principale di esecuzione: Presidi Ospedalieri dell'ASST di Pavia II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizi di trasporto sanitario ordinario e di urgenza-emergenza occorrenti per i presidi ospedalieri dell'Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Pavia II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo. II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 663.138,00 - Valuta: Euro II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata: 24 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' II.2.8) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.9) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' II.2.10) Informazioni relative ai cataloghi elettronici. Le offerte devono essere presentate in forma di cataloghi elettronici o includere un catalogo elettronico: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.1) Denominazione: Lomellina Lotto n.: 2 II.2.2) Codice CPV principale: 85143000-3 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC48 Luogo principale di esecuzione: Presidi Ospedalieri dell'ASST di Pavia II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizi di trasporto sanitario ordinario e di urgenza-emergenza occorrenti per i presidi ospedalieri dell'Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Pavia II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo. II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 848.520,00 - Valuta: Euro II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata: 24 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' II.2.8) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.9) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' II.2.10) Informazioni relative ai cataloghi elettronici Le offerte devono essere presentate in forma di cataloghi elettronici o includere un catalogo elettronico: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Si rinvia al disciplinare di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Si rinvia al disciplinare di gara. III.1.3) Capacita' tecnica Si rinvia al disciplinare di gara. III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto Si rinvia alle condizioni di esecuzione previste dal disciplinare e dal capitolato di gara. III.3) Cauzioni e Garanzie richieste Art. 93 e art. 103 del D.Lgs. 50/2016, rispettivamente al momento dell'offerta e al momento della stipula del contratto. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura ristretta IV.1.2) Informazioni sull'accordo quadro o sul sistema dinamico di acquisizione No IV.1.4) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione Data: 20.10.2020 Ore: 12.00 IV.2.2) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione Italiano IV.2.3) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta. L'offerta deve essere valida fino a 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.4) Modalita' di apertura delle Domande di partecipazione Data: 20.10.2020 Ore: 15,00 Luogo: Dipartimento di Programmazione e Gestione Finanziaria - Voghera (PV), Viale Repubblica n. 88 Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Legali Rappresentanti o Delegati muniti di procura e/o delega, unitamente a fotocopia del documento d'identita'. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.3) Informazioni complementari VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TAR Lombardia, Milano Indirizzo postale: Via Corridoni, 39 Citta': Milano Codice postale: 20122 Paese: Italia VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: avverso il presente Bando di gara e' proponibile ricorso avanti il TAR Lombardia, Milano, entro 30 giorni dalla pubblicazione. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 29.09.2020. Il direttore del dipartimento programmazione e gestione finanziaria dott. Alberto Maria Giorgieri TX20BFK21037