AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI PAVIA ("ASST DI PAVIA")

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 5-10-2020)

 
Bando di gara - Procedura ristretta ai sensi del  combinato  disposto
dell'art. 2 D.L. 76/2020 ed art. 61 D.Lgs. 50/2016 suddivisa in n.  2
lotti,  in  forma  telematica,  per  l'affidamento  dei  servizi   di
trasporto sanitario ordinario e di trasporto sanitario  d'urgenza  ed
emergenza - C.D. "Trasporti secondari" -  occorrenti  per  i  presidi
ospedalieri dell'Azienda Socio Sanitaria Territoriale  (A.S.S.T.)  di
       Pavia - Lotto 1 CIG 843807254B - Lotto 2 CIG 843807796A 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi  -  Denominazione  ufficiale:   Azienda   Socio   Sanitaria
Territoriale di Pavia ("ASST  di  Pavia")  Indirizzo  postale:  Viale
Repubblica 34 Citta': Pavia (PV) Codice NUTS: ITC48  Codice  postale:
27110  Paese:  Italia  Persona  di  contatto:  Dott.  Alberto   Maria
Giorgieri   -   Telefono:   0383/695599    -    Posta    elettronica:
alberto_giorgieri@asst-pavia.it  Indirizzi  internet:   -   Indirizzo
principale:   www.asst-pavia.it   -   Indirizzo   del   profilo   del
committente:   www.asst-pavia.it   I.2)   Appalto   congiunto    I.3)
Comunicazione I documenti di gara, fase di prequalifica, 
  sono disponibili per un  accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto
presso:  www.asst-pavia.it.  Nella   fase   di   prequalifica   sara'
disponibile solo il disciplinare  di  gara.  Il  Capitolato  Speciale
d'Appalto con tutte le informazioni di dettaglio sul  servizio  sara'
messo a disposizione  delle  sole  imprese  ammesse  unitamente  alla
lettera d'invito a presentare offerta. Le domande  di  partecipazione
vanno        inviate         in         versione         elettronica:
www.sintel.regione.lombardia.it.   I.4)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.5) Settore di attivita'
Salute. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1)  Entita'   dell'appalto
II.1.1)   Denominazione:   Trasporto   sanitario   ordinario   e   di
urgenza-emergenza II.1.2) Codice CPV principale:  85143000-3  II.1.3)
Tipo di appalto: Servizi 
  II.1.4)  Breve  descrizione:  procedura  ristretta  ai  sensi   del
combinato disposto dell'art. 2  D.L.  76/2020  ed  art.  61  D.  Lgs.
50/2016  suddivisa  in  n.  2  lotti,  in   forma   telematica,   per
l'affidamento dei servizi  di  trasporto  sanitario  ordinario  e  di
trasporto sanitario d'urgenza ed emergenza occorrenti per  i  presidi
ospedalieri  dell'Azienda  Socio  Sanitaria  Territoriale  (ASST)  di
Pavia. II.1.5) Valore stimato Valore,  IVA  esclusa:  1.511.658,00  -
Valuta: Euro II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e'
suddiviso in lotti:  si.  Le  offerte  vanno  presentate  per  numero
massimo di lotti: 2  Numero  massimo  di  lotti  che  possono  essere
aggiudicati   a   un   offerente:   2   II.2)   Descrizione   II.2.1)
Denominazione: Oltrepo' Lotto n.: 1 II.2.2)  Codice  CPV  principale:
85143000-3 Codice CPV  supplementare:  85143000-3  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione Codice NUTS: ITC48 Luogo principale di esecuzione: Presidi
Ospedalieri dell'ASST  di  Pavia  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
Servizi di  trasporto  sanitario  ordinario  e  di  urgenza-emergenza
occorrenti per i presidi  ospedalieri  dell'Azienda  Socio  Sanitaria
Territoriale (ASST)  di  Pavia  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:
offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  sulla  base  del  miglior
rapporto qualita'/prezzo. II.2.6) Valore stimato 
  Valore, IVA esclusa: 663.138,00 - Valuta: Euro II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del  sistema  dinamico  di
acquisizione Durata: 24 mesi. Il contratto d'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo: si' II.2.8) Informazioni  sulle  varianti  Sono  autorizzate
varianti: no II.2.9) Informazioni relative alle opzioni Opzioni:  si'
II.2.10) Informazioni relative ai cataloghi elettronici.  Le  offerte
devono  essere  presentate  in  forma  di  cataloghi  elettronici   o
includere un catalogo elettronico: no II.2.13) Informazioni  relative
ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no   II.2.1)
Denominazione: Lomellina Lotto n.: 2 II.2.2) Codice  CPV  principale:
85143000-3 II.2.3) Luogo  di  esecuzione  Codice  NUTS:  ITC48  Luogo
principale di esecuzione:  Presidi  Ospedalieri  dell'ASST  di  Pavia
II.2.4) Descrizione  dell'appalto:  Servizi  di  trasporto  sanitario
ordinario e di urgenza-emergenza occorrenti per i presidi ospedalieri
dell'Azienda Socio Sanitaria Territoriale  (ASST)  di  Pavia  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo. 
  II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa:  848.520,00  -  Valuta:
Euro II.2.7) Durata del contratto d'appalto,  dell'accordo  quadro  o
del sistema dinamico di acquisizione Durata:  24  mesi  Il  contratto
d'appalto e' oggetto  di  rinnovo:  si'  II.2.8)  Informazioni  sulle
varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.9) Informazioni  relative
alle opzioni Opzioni: si' II.2.10) Informazioni relative ai cataloghi
elettronici Le offerte devono essere presentate in forma di cataloghi
elettronici  o  includere  un  catalogo  elettronico:   no   II.2.13)
Informazioni relative  ai  fondi  dell'Unione  europea  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di  partecipazione  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale Si rinvia  al  disciplinare  di  gara.  III.1.2)
Capacita' economica e finanziaria Si rinvia al disciplinare di  gara.
III.1.3) Capacita' tecnica Si rinvia al disciplinare di gara.  III.2)
Condizioni relative al contratto d'appalto Si rinvia alle  condizioni
di esecuzione previste dal disciplinare e  dal  capitolato  di  gara.
III.3) Cauzioni e Garanzie richieste Art. 93 e art.  103  del  D.Lgs.
50/2016, rispettivamente al momento dell'offerta e al  momento  della
stipula del contratto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura
Procedura ristretta IV.1.2) Informazioni sull'accordo  quadro  o  sul
sistema dinamico di acquisizione  No  IV.1.4)  Informazioni  relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)  L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no  IV.2)  Informazioni   di
carattere amministrativo IV.2.1) Termine  per  il  ricevimento  delle
domande di partecipazione Data: 20.10.2020 Ore: 12.00 IV.2.2)  Lingua
utilizzabile per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione Italiano  IV.2.3)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta. L'offerta deve  essere
valida fino a 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento  delle
offerte.   IV.2.4)   Modalita'   di   apertura   delle   Domande   di
partecipazione Data: 20.10.2020 Ore: 15,00 
  Luogo: Dipartimento di  Programmazione  e  Gestione  Finanziaria  -
Voghera (PV), Viale  Repubblica  n.  88  Informazioni  relative  alle
persone ammesse e alla procedura di apertura: Legali Rappresentanti o
Delegati muniti di procura e/o delega,  unitamente  a  fotocopia  del
documento d'identita'. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'  Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no   VI.3)
Informazioni  complementari  VI.4)  Procedure  di   ricorso   VI.4.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso  Denominazione
ufficiale: TAR Lombardia, Milano Indirizzo postale: Via Corridoni, 39
Citta': Milano Codice postale: 20122 Paese: Italia VI.4.3)  Procedure
di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione  dei
ricorsi: avverso il presente Bando di  gara  e'  proponibile  ricorso
avanti il TAR Lombardia, Milano, entro 30 giorni dalla pubblicazione.
VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso   alla   G.U.U.E.:
29.09.2020. 

 Il direttore del dipartimento programmazione e gestione finanziaria 
                    dott. Alberto Maria Giorgieri 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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