AUSL DELLA ROMAGNA - RAVENNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 31-1-2020)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  AZIENDA  USL   della
Romagna Via De Gasperi,8 - 48121 Ravenna (RA) -  Punti  di  contatto:
marzia.maldini      -      tel.      0547/352243       -       e-mail
marzia.amldini@auslromagna.it -  cod.NUTS:ITH57  Indirizzi  internet:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it;   Profilo   committente
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g
are 
  I documenti di gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato e diretto presso gli  indirizzi  sopraindicati.  Ulteriori
informazioni sono disponibili presso gli indirizzi sopraindicati.  Le
offerte          vanno          inviate          in          versione
elettronica:http://intercenter.regione.emilia-romagna.it  -  Tipo  di
Amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Autorita' Regionale. Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Denominazione: Dispositivi medici
e materiale protesico per  ORL  dell'AUSL  della  Romagna.  (Num.  di
riferimento 164 del 17/01/2020).  CPV  Ogg.  Principale:  33185100-1.
Appalto  di  forniture.  Luogo  di  esecuzione.  Cod.   NUTS   ITH57,
ITH58,ITH59. Breve descrizione: Procedura aperta per la fornitura  di
Dispositivi medici e materiale  protesico  per  ORL  dell'AUSL  della
Romagna. 
  Durata dell'appalto: 36 mesi. E' oggetto di rinnovo  per  ulteriori
24 mesi. Valore  totale  stimato:  euro  .5.370.786,00  iva  esclusa.
Divisione in 52 lotti come specificati nel disciplinare di gara:  CiG
Lotto: 1 80536577FF euro 7.437,63; Lotto 2 8073116214 euro  6.514,75;
Lotto 3 8073126A52 euro 14.857,43; Lotto 4 8073132F44 euro 33.525,38;
Lotto 5 807317853D euro 23.805,00; Lotto 6 8073184A2F euro 22.011,00;
Lotto 7 807471057C euro 35.702,90; Lotto 8 80747262B1 euro 32.984,88;
Lotto 9 80747495AB euro 2.760,00; Lotto 10 80747728A5 euro  4.910,50;
Lotto  11  80747820E8  euro  133.176,90;  Lotto  12  8074800FBE  euro
6.900,00; Lotto 13 807480865B euro  26.927,25;  Lotto  14  8074824390
euro  27.761,00;  Lotto  15  8074831955  euro  26.910,00;  Lotto   16
807484226B euro 3.891,60; Lotto 17 8074852AA9 euro 1.945,80; Lotto 18
8074858F9B euro 32.602,50; Lotto 19 8074865565 euro  8.901,00;  Lotto
20 8074877F49 euro 4.450,50; Lotto 21 8074883440 euro 4.784,00; Lotto
22 807488885F euro 1.583,55; Lotto 23 80748980A2 euro 6.227,25; Lotto
24 8074904594 euro 2.595,55; Lotto 25 8074910A86 euro  927,59;  Lotto
26 8074958225 euro 3.924,38; Lotto 27 80749668BD euro 1.207,50; Lotto
28 8074976100 euro 29.003,00; Lotto  29  80749825F2  euro  37.260,00;
Lotto 30 807498693E euro 4.096,88; Lotto 31 8075013F84  euro  185,44;
Lotto  32  807502489A  euro  97.807,50;  Lotto  33  8075042775   euro
34.500,00; Lotto 34 8075047B94 euro 38.870,00;  Lotto  35  80750584AA
euro  10.350,00;  Lotto  36  8075069DBB  euro  88.550,00;  Lotto   37
8075076385 euro 27.772,50; Lotto 38 80750817A4 euro  9.286,25;  Lotto
39 8075086BC3 euro 8.291,50;  Lotto  40  8075090F0F  euro  79.550,10;
Lotto 41 80750985AC  euro  1.187.009,30;  Lotto  42  8075101825  euro
4.025,00; Lotto 43 8075105B71 euro  80.730,00;  Lotto  44  8075108DEA
euro  37.806,25;  Lotto  45  8075111068  euro  12.451,05;  Lotto   46
80751142E1 euro 25875,00; Lotto 47 807511755A euro  16.445,00;  Lotto
48 80751321BC euro 100.096,00; Lotto  49  8075134362  euro  3.306,25;
Lotto  50  8075141927  euro  8.926,88;  Lotto  51   8075146D46   euro
35.842,63; Lotto 52 8075150097 euro  47.178,75.  Le  offerte  possono
essere  presentate  per  uno  o  piu'  Lotti,  come  descritti  nella
documentazione di gara. Il contratto d'appalto e' oggetto di Opzioni:
si'. Proroga per ulteriori 9 mesi. Criteri di aggiudicazione: offerta
economicamente piu' vantaggiosa 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di  partecipazione:  come  previste
dal disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  Tipo  di  procedura:  Aperta.  Termine  per
ricevimento  delle  offerte:  data  04/03/2020  ore   13:00.   Lingua
utilizzabile per la presentazione delle  offerte:  italiano.  Periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta: 12 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte.
Modalita' di apertura delle offerte:  in  seduta  pubblica  virtuale.
Data: 06/03/2020 ore 10:00. Alle sedute virtuali potranno partecipare
le ditte concorrenti collegandosi da remoto al  sistema,  secondo  le
modalita' esplicitate nelle guide per  l'utilizzo  della  piattaforma
SATER,               accessibili               dal               sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/help/guide 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.4)  Procedure   di   ricorso:
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale dell'Emilia Romagna sede di Bologna. Data di
spedizione del presente bando alla GUUE 17/01/2020. 

           Il direttore ad interim U.O. acquisti aziendali 
                      dott.ssa Orietta Versari 

 
TX20BFK2110
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.