AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DELLA ROMAGNA - RAVENNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 2-11-2020)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  ed
indirizzi: Azienda Unita' Sanitaria  Locale  della  Romagna,  Via  De
Gasperi,    8    -48121-     Ravenna     -     ITH57     -     Italia
acquisti@pec.auslromagna.it -  Persona  di  contatto:  U.O.  Acquisti
Aziendali   -   Claudia   Lungherini    tel:    0547394948    e-mail:
acquisti@auslromagna.it, PEC: acquisti@pec.auslromagna.it - Indirizzi
internet:
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g
are I.2) Appalto congiunto I.3) Comunicazione  I  documenti  di  gara
sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato  e  diretto  presso:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it                        e
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g
are. Le offerte  vanno  inviate  esclusivamente  in  via  informatica
tramite il Sistema per gli Acquisti  Telematici  dell'Emilia  Romagna
(SATER)                  disponibile                   all'indirizzo:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it  -  Codice  NUTS:  ITH57
I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:  Autorita'  regionale  o
locale I.5) principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE II:  OGGETTO:  II.1.1)  Procedura  aperta,  a  lotto  unico
indivisibile, "Servizio di rilevazione fisica e  rietichettatura  dei
beni mobili inventariabili dell'Azienda Usl  della  Romagna"  per  la
durata massima di 10 mesi dalla stipula del contratto. Valore a  base
d'asta euro. 481.500,00 Iva  ed  oneri  per  rischi  da  interferenze
esclusi (valore complessivo dell'appalto, comprensivo delle  opzioni:
euro. 599.750,00 Iva ed oneri per rischi  da  interferenze  esclusi);
oneri per la sicurezza da interferenze non soggetti a ribasso:  euro.
3.800,00; CIG: 8459005FBD. II.1.2) Codice CPV principale:  50321000-1
II.1.3) Tipo di appalto: servizio II.1.4) Breve descrizione: si  veda
punto II.1.1) II.1.5) Valore totale  stimato  IVA  esclusa:  Ai  fini
dell'art. 35, comma 4 del codice, il valore massimo  dell'appalto  e'
pari a euro. 599.750,00 Iva  ed  oneri  per  rischi  da  interferenze
esclusi; Valore a base d'asta  euro.  481.500,00  Iva  ed  oneri  per
rischi da interferenze esclusi (prezzo unitario a base d'asta:  euro.
2,50; numero complessivo dei cespiti aziendali: 192.600);  oneri  per
la sicurezza da interferenze non soggetti a ribasso: euro.  3.800,00.
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto  e'  suddiviso
in lotti: NO II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH57  -  Ausl
Romagna  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  ricognizione  fisica  e
rietichettatura di tutti i beni mobili inventariabili (di  proprieta'
e non) allocati  sia  presso  le  strutture  dell'Azienda  USL  della
Romagna  sia  presso  strutture  di  terzi  ubicate  nel   territorio
dell'Azienda stessa. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: OEPV -  tutti
i criteri sono indicati nei documenti  di  gara  II.2.7)  Durata  del
contratto di appalto: 10 mesi - Rinnovo:  no.  II.2.10)  Informazioni
sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni: eventuale estensione contrattuale del servizio
oggetto dell'appalto, ai sensi dell'art. 106 comma 1 lett. a (30% del
valore complessivo a base d'asta) che il Committente  si  riserva  di
esercitare  qualora,  in  corso   di   esecuzione   dell'appalto   si
verifichino le fattispecie  di  cui  all'art.  2  lett.  a),  b)  del
Capitolato  tecnico;  II.2.13)   Informazioni   relative   ai   fondi
dell'Unione  Europea:  L'appalto  e'  commesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di  partecipazione  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale 
  Elenco  e  breve  descrizione  delle  condizioni:  iscrizione   nel
Registro delle Imprese presso  la  Camera  di  Commercio,  Industria,
Artigianato  e  Agricoltura  per  l'attivita'  inerente  la  gara  in
oggetto,  o  altro  registro  professionale  per  attivita'  inerente
all'oggetto medesimo. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: no.
III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura aperta IV.1.8) L'appalto e'
disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2)  Termine
per offerte: 02/12/2020 ore 13:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la
presentazione  delle  offerte  o  delle  domande  di  partecipazione:
italiano IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 12 mesi (dal termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte) IV.2.7) Apertura delle offerte: 03/12/2020
ore  09:00.  Informazioni  relative  alle  persone  ammesse  e   alla
procedura  di  apertura:  le  sedute  pubbliche  saranno   effettuate
attraverso  il  SATER  e  ad  esse  potra'  partecipare  ogni   ditta
concorrente, collegandosi da remoto al sistema,  tramite  la  propria
infrastruttura informatica, secondo le  modalita'  esplicitate  nelle
guide per l'utilizzo della piattaforma SATER,  accessibili  dal  sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sis
tema/guide/ 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.2)  Informazioni  relative  ai
flussi  di  lavoro  elettronici:  si  fara'  ricorso  all'ordinazione
elettronica,  e'  obbligatoria  la   fatturazione   elettronica,   e'
utilizzato   il    pagamento    elettronico.    VI.3)    Informazioni
complementari: Determinazione dirigenziale n. 3423 del 23/10/2020. La
procedura e' interamente svolta attraverso una piattaforma telematica
di negoziazione ai sensi dell'art. 58 del D.lgs. 50/2016  e  smi,  in
particolare attraverso il  SATER/IntercentER,  accessibile  dal  sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it al quale occorre  essere
registrati.  La  documentazione  di  gara,   nonche'   le   eventuali
rettifiche  alla  stessa   e   i   chiarimenti   saranno   pubblicati
esclusivamente        su        SATER        e        sul        sito
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g
are. Lo scambio di informazioni tra l'Azienda  USL  e  gli  operatori
economici  avverra'  solamente  per  via  elettronica   mediante   il
SATER/IntercentER. Il Responsabile del procedimento  e'  la  dott.ssa
Claudia Lungherini , il CIG relativo alla presente procedura di  gara
e': 8459005FBD. VI.4.1) Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso: TAR Emilia-Romagna  -  Bologna  -  IT  Strada  Maggiore,  80
Bologna (BO) VI.5) Invio in GUUE: 26/10/2020. 

           Il direttore ad interim U.O. Acquisti Aziendali 
                      dott.ssa Orietta Versari 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.