ASST VALTELLINA E ALTO LARIO - SONDRIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 9-11-2020)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  denominazione  e
indirizzi: ASST VALTELLINA E ALTO LARIO - Via Stelvio n. 25  -  23100
SONDRIO ITALIA  -  UOC  Approvvigionamenti  -  attenzione  di  Renato
Stefano Paroli Tel 039 0342-521076  -  Telefax  039-0342-521075  sito
internet  http://www.asst-val.it   e-mail   renato.paroli@asst-val.it
Codice NUTS:ITC4 - I.2)  Appalto  congiunto.  I.3)  Comunicazione:  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato   e   diretto   presso:   www.sintel.regione.lombardia.it.
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato. Le  offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate all'indirizzo sopraindicato.  I.4)  tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) principali settori
di attivita': salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione:  procedura
aperta aggregata per la fornitura di materiale di consumo originale o
compatibile per apparecchiature  Storz/MTP  di  proprieta'  dell'ASST
Valtellina e Alto Lario, dell'ASST Sette  Laghi,  dell'ASST  Lariana,
dell'ASST  Valcamonica  e  dell'ASST  Lecco.   II.1.2)   Codice   CPV
principale: 33140000 II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Forniture.  II.1.4)
Breve descrizione: procedura aperta aggregata  per  la  fornitura  di
materiale di consumo  originale  o  compatibile  per  apparecchiature
Storz/MTP di proprieta' dell'ASST Valtellina e Alto Lario,  dell'ASST
Sette Laghi, dell'ASST Lariana,  dell'ASST  Valcamonica  e  dell'ASST
Lecco.  II.1.5)  Valore  totale  stimato:  Valore   IVA   esclusa   €
1.150.000,00. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo  appalto
e' suddiviso in lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice  NUTS:
ITC4 II.2.4) Descrizione dell'appalto: procedura aperta aggregata per
la fornitura di materiale di  consumo  originale  o  compatibile  per
apparecchiature Storz/MTP di proprieta' dell'ASST Valtellina  e  Alto
Lario,  dell'ASST   Sette   Laghi,   dell'ASST   Lariana,   dell'ASST
Valcamonica e dell'ASST Lecco II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  I
criteri indicato  di  seguito:  prezzo  piu'  basso.  II.2.6)  Valore
stimato € 1.150.000,00  Iva  esclusa  II.2.7)  Durata  del  contratto
d'appalto,  dell'accordo   quadro   o   del   sistema   dinamico   di
acquisizione: Durata in mesi: 24. Il contratto d'appalto  e'  oggetto
di rinnovo: si'. Descrizione dei rinnovi: ulteriori 24 mesi  II.2.10)
Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no.  II.2.11)
Informazioni  relative   alle   opzioni:   Opzioni:   no.   II.2.13):
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. 
  SEZIONE  III:   INFORMAZIONI   DI   CARATTERE   GIURIDICO-ECONOMICO
FINANZIARIO   E   TECNICO.   III.1.1)   abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
elenco e breve descrizione  delle  condizioni:  non  sussistenza  dei
motivi di esclusione di cui all'art. 80 D. Lgs.  50/2016.  Iscrizione
nel registro tenuto dalla Camera di Commercio Industria,  Artigianato
e Agricoltura oppure nel registro delle commissioni  provinciali  per
l'artigianato  per  attivita'  coerenti  con  quelle  oggetto   della
presente procedura di gara. Il concorrente non stabilito in Italia ma
in altro Stato membro o in uno dei Paesi di cui all. art. 83, comma 3
del codice, presenta dichiarazione giurata  o  secondo  le  modalita'
vigenti nello stato nel quale e' stabilito. Dichiarazioni integrative
richieste  dalla  S.A.  come  da  modulistica  a  corredo.   III.1.2)
Capacita' economico finanziaria: criteri di  selezione  indicati  nei
documenti  di  gara.  III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica:
criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) tipo di procedura: procedura aperta.
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
si'. IV.2.2) termine per il ricevimento delle offerte o delle domande
di partecipazione: data 11 dicembre 2020  ore  16:00  IV.2.4)  lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: italiano. IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata in mesi: 6 (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) modalita' di
apertura delle offerte: Data: 15/12/2020 Ora locale: 10:00 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI.  VI)  informazioni  relative  alla
rinnovabilita': si tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  si'.  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici:   sara'
accettata   la   fatturazione   elettronica.    VI.3)    Informazioni
complementari: si dara' corso all'aggiudicazione  anche  in  caso  di
un'unica offerta valida per  ciascun  lotto.  L'offerta  non  vincola
l'Azienda. VI.4) procedure di ricorso. VI.4.1) organismo responsabile
delle  procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo   Regionale
Lombardia, Milano (MI) VI.5) data di spedizione del presente  avviso:
02/11/2020. Il Responsabile del procedimento: Dott. Renato Paroli. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Tommaso Saporito 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.