Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Pavia- Viale Repubblica n. 34 - 27100 PAVIA - Punti di contatto: U.O.C. Acquisti e Servizi Informativi Pec: gare@pec.asst-pavia.it - Tel. 0383/695303 - Fax. 0383/695347 www.asst-pavia.it RUP dott. Davide Rigozzi. Autorita' regionale o locale - Salute. Servizi - CPV 50421100-3. ITC41 - ITC42 - ITC43 - ITC44 - ITC46 - ITC47 - ITC48 - ITC49 - ITC4A - ITC4B - ITC4D SEZIONE II: OGGETTO. Procedura aperta aggregata per l'affidamento del servizio di gestione, manutenzione, informatizzazione, magazzinaggio temporaneo, consegna e ritiro a domicilio degli ausili terapeutici per disabili, suddivisa in sette lotti, aggiudicabili separatamente, per un periodo di 72 mesi, per le esigenze dell'ASST di Pavia (mandataria) e delle ASST di Mantova, Monza, Valtellina e Alto Lario, Sette Laghi, Lariana e Papa Giovanni XXIII (mandanti). Importi: lotto 1: € 1.808.016,00 C.I.G. 84882315CF - lotto 2: € 2.238.870,00 C.I.G. 84882369EE - lotto 3: € 4.468.800,00 C.I.G. 8488240D3A - lotto 4: € 1.897.920,00 C.I.G. 8488247304 - lotto 5: € 7.579.824,00 C.I.G. 8488251650 - lotto 6: € 2.504.700,00 C.I.G. 8488258C15 - lotto 7: € 3.962.430,00 C.I.G. 8488267385. Durata: 72 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. sono ammessi a partecipare alla gara i soggetti di cui all'art. 45 del D.Lgs. 50/2016, secondo le indicazioni e nel rispetto degli atti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Possibilita' di presentare offerte per uno o piu' lotti aggiudicabili separatamente. Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 commi 2 e 3 del D.Lgs. 50/2016, come indicato negli atti di gara. Termine per il ricevimento delle offerte: 10/12/2020 ore 12.00 - www.arca.regione.lombardia.it tramite piattaforma Sintel. Vincolo: 240gg. Apertura offerte 14/12/2020 ore 10:30 - ammessi all'apertura: offerente o delegati. Lingua: italiano SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. saranno ammesse solo offerte caricate tramite piattaforma Sintel. Ricorso entro 30gg al TAR per la Lombardia, Corso Monforte, 36 - 20122 Milano. Invio alla GUUE: 03/11/2020. Il direttore dell'U.O.C. acquisti e servizi informativi dott. Davide Rigozzi TX20BFK24024