AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE (A.S.S.T.) DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 9-11-2020)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Azienda Socio  Sanitaria
Territoriale (ASST) di Pavia- Viale Repubblica n. 34 - 27100 PAVIA  -
Punti  di  contatto:  U.O.C.  Acquisti  e  Servizi  Informativi  Pec:
gare@pec.asst-pavia.it  -  Tel.  0383/695303   -   Fax.   0383/695347
www.asst-pavia.it RUP dott. Davide  Rigozzi.  Autorita'  regionale  o
locale - Salute. Servizi - CPV 50421100-3. ITC41 - ITC42  -  ITC43  -
ITC44 - ITC46 - ITC47 - ITC48 - ITC49 - ITC4A - ITC4B - ITC4D 
  SEZIONE II: OGGETTO. Procedura aperta aggregata  per  l'affidamento
del   servizio   di   gestione,   manutenzione,    informatizzazione,
magazzinaggio temporaneo, consegna e ritiro a domicilio degli  ausili
terapeutici per disabili, suddivisa  in  sette  lotti,  aggiudicabili
separatamente, per un periodo di 72 mesi, per le  esigenze  dell'ASST
di Pavia (mandataria) e delle ASST di Mantova,  Monza,  Valtellina  e
Alto Lario, Sette Laghi, Lariana e Papa  Giovanni  XXIII  (mandanti).
Importi: lotto 1: € 1.808.016,00  C.I.G.  84882315CF  -  lotto  2:  €
2.238.870,00 C.I.G. 84882369EE  -  lotto  3:  €  4.468.800,00  C.I.G.
8488240D3A - lotto 4: € 1.897.920,00 C.I.G. 8488247304 - lotto  5:  €
7.579.824,00 C.I.G. 8488251650  -  lotto  6:  €  2.504.700,00  C.I.G.
8488258C15 - lotto 7: € 3.962.430,00 C.I.G.  8488267385.  Durata:  72
mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO.  sono  ammessi  a  partecipare  alla  gara  i
soggetti  di  cui  all'art.  45  del  D.Lgs.  50/2016,   secondo   le
indicazioni e nel rispetto degli atti di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Possibilita' di  presentare  offerte
per  uno  o  piu'   lotti   aggiudicabili   separatamente.   Criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai  sensi  dell'art.  95
commi 2 e 3 del D.Lgs. 50/2016, come indicato  negli  atti  di  gara.
Termine per il ricevimento delle  offerte:  10/12/2020  ore  12.00  -
www.arca.regione.lombardia.it tramite  piattaforma  Sintel.  Vincolo:
240gg. Apertura offerte 14/12/2020 ore 10:30 - ammessi  all'apertura:
offerente o delegati. Lingua: italiano 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  saranno  ammesse  solo  offerte
caricate tramite piattaforma Sintel. Ricorso entro 30gg al TAR per la
Lombardia, Corso Monforte,  36  -  20122  Milano.  Invio  alla  GUUE:
03/11/2020. 

       Il direttore dell'U.O.C. acquisti e servizi informativi 
                        dott. Davide Rigozzi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.