Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione e punti di contatto: APS Holding S.p.A. Via Salboro, 22/B 35124 Padova - Alducci Luigino email: lalducci@apsholding.it; pec: apsholding@legalmail.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Descrizione appalto: servizi di conduzione, manutenzione ordinaria e pulizia degli apparati che costituiscono l'impianto crematorio di Padova per un periodo di 24 mesi, indicativamente a decorrere dal 18.01.2021, con facolta' di proroga per un ulteriore anno CIG 8492205542. Tipo di appalto e luogo: Procedura aperta telematica - Padova CPV: 50730000-1. Entita' dell'appalto: € 260.000,00 + IVA. Durata dell'appalto: 24 mesi, con facolta' di proroga per un ulteriore anno. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni e garanzie richieste: vedi documenti di gara. Condizioni di partecipazione: vedi documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base di una pluralita' di elementi indicati nel disciplinare di gara. Termine per il ricevimento delle offerte: 30/11/2020 h. 12:00:00. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: mesi 6. Modalita' di apertura offerte: trattandosi di procedura telematica le sedute non sono pubbliche. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documenti: la documentazione di gara e' disponibile sul link https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_apsholding Il responsabile del procedimento Luigino Alducci TX20BFK24030