FONDAZIONE PTV - POLICLINICO TOR VERGATA - ROMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 9-11-2020)

 
                   Bando di gara - CIG 8486841ABD 
 

  SEZIONE  I.  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Fondazione   PTV   -
Policlinico Tor Vergata. Indirizzo postale: viale Oxford 81  -  00133
Roma. E-mail:  bandidigara@ptvonline.it  -  Tel.:  +39  0620900291  -
Indirizzo principale: www.ptvonline.it. 
  SEZIONE II. OGGETTO: Procedura aperta  in  ambito  comunitario,  ai
sensi  dell'art.  60  del  D.Lgs.  n.  50/2016  e  s.m.  e  i.,   per
l'affidamento   del   servizio   di   copertura   assicurativa    per
responsabilita' civile verso terzi  e  prestatori  d'opera  (RCT/RCO)
derivante   dall'esercizio   delle   attivita'   istituzionali    del
Policlinico Tor  Vergata  per  la  durata  di  24  mesi.  Codice  CPV
principale:  66516000.  Valore  stimato  dell'appalto,  al  lordo  di
imposte e oneri  fiscali  di  legge:  9.000.000,00  EUR.  Opzione  di
rinnovo per una durata massima di 12 mesi  alle  medesime  condizioni
scaturenti dall'aggiudicazione ovvero piu' favorevoli per la stazione
appaltante. Opzione di proroga ai sensi dell'art. 106, comma  11  del
codice, e, comunque, nella misura massima di 6 mesi. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: Aperta. Criteri di  aggiudicazione:  offerta
tecnica 70; offerta economica 30. Termine per  il  ricevimento  delle
offerte o delle domande  di  partecipazione:  21/12/2020  Ore  18:00.
Modalita' di apertura delle offerte:  22/12/2020  Ore  10:00.  Luogo:
Piattaforma telematica di negoziazione Stella. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Termine ultimo per la richiesta  di
chiarimenti: 4.12.2020, ore 12:00. Il responsabile  del  procedimento
e'  la  dott.ssa  Carla  Cianciullo.  Il   valore   massimo   stimato
dell'appalto,  comprensivo  dell'eventuale  rinnovo  di  12  mesi   e
dell'opzione di proroga di 6 mesi, e' pari  a  15.750.000,00  EUR  al
lordo delle imposte e oneri fiscali di legge.  I  documenti  di  gara
sono disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto
presso: http:// www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/#. Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio -  Roma.  Data  di
spedizione del presente avviso: 02/11/2020. 

                    Il commissario straordinario 
                     dott.ssa Tiziana Frittelli 

 
TX20BFK24094
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.