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Bando di gara - Procedura aperta telematica sopra soglia comunitaria per la fornitura di reagenti - CIG 8189830D81 - 8189850E02 - 81898573CC - 8189861718 - 8189866B37 - 818987202E - 818987637A - 81898806C6 - 8189884A12 - 8189888D5E - 81898985A1 - 818990181A - 8189908DDF SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Ragione sociale: Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Lombardia e dell'Emilia-Romagna Tipo di amministrazione aggiudicatrice: ente sanitario di diritto pubblico Punti di contatto: RUP: dott.ssa Maria Marino - referente della gara: dott. Stefano Facchinetti - tel. 030.2290631 - email: acquisti@izsler.it - PEC: acquisti@cert.izsler.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Denominazione: Procedura aperta telematica sopra soglia comunitaria per la fornitura di reagenti Tipo di appalto: forniture - acquisto Luogo di esecuzione: sede di Brescia, via Bianchi, 9 Vocabolario comune per gli appalti: CPV principale: 33696000-5 Divisione in lotti: si Entita' dell'appalto: Lotto 1 - € 32.100,00 + iva, per 24 mesi (€ 72.225,00 + iva, comprensivo di opzione e proroga) - Lotto 2 - € 47.500,00 + iva, per 24 mesi (€ 106.875,00 + iva, comprensivo di opzione e proroga) - Lotto 3 - € 39.000,00 + iva, per 24 mesi (€ 87.750,00 + iva, comprensivo di opzione e proroga) - Lotto 4 - € 24.500,00 + iva, per 24 mesi (€ 55.125,00 + iva, comprensivo di opzione e proroga) - Lotto 5 - € 79.800,00 + iva, per 24 mesi (€ 179.550,00 + iva, comprensivo di opzione e proroga) - Lotto 6 - € 7.200,00 + iva, per 24 mesi (€ 16.200,00 + iva, comprensivo di opzione e proroga) - Lotto 7 - € 86.600,00 + iva, per 24 mesi (€ 194.850,00 + iva, comprensivo di opzione e proroga) - Lotto 8 - € 29.500,00 + iva, per 24 mesi (€ 66.375,00 + iva, comprensivo di opzione e proroga) - Lotto 9 - € 8.200,00 + iva, per 24 mesi (€ 18.450,00 + iva, comprensivo di opzione e proroga) - Lotto 10 - € 12.400,00 + iva, per 24 mesi (€ 27.900,00 + iva, comprensivo di opzione e proroga) - Lotto 11 - € 1.500,00 + iva, per 24 mesi (€ 3.375,00 + iva, comprensivo di opzione e proroga) - Lotto 12 - € 66.700,00 + iva, per 24 mesi (€ 150.075,00 + iva, comprensivo di opzione e proroga) - Lotto 13 - € 34.650,00 + iva, per 24 mesi (€ 77.962,50 + iva, comprensivo di opzione e proroga) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria ex art. 93 D.Lgs. 50/2016 del 2% dell'importo a base d'asta. La cauzione dovra' essere versata per ogni lotto di gara a cui si partecipa in base alla relativa base d'asta; cauzione definitiva in caso di aggiudicazione ai sensi dell'art. 103 D.Lgs.50/2016. Forma giuridica e situazione degli o.e.: si rinvia all'art. 5 del disciplinare di gara Requisiti di capacita' economica e tecnica richiesti: nessuno SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo di procedura: aperta; la procedura, interamente telematica, verra' espletata sulla piattaforma Sintel di Regione Lombardia secondo timing di gara dettagliato nel disciplinare; Criterio di aggiudicazione: minor prezzo, previa verifica di idoneita' dei prodotti offerti; Ricorso ad asta elettronica: no; Informazioni di carattere amministrativo: numero di riferimento: 1244/2019 - nessun altra pubblicazione Termine ultimo di firma digitale e marcatura temporale dell'offerta: ore 12:00 del giorno 01/04/2020 Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 180 Modalita' di apertura delle offerte persone ammesse: si rinvia all'art. 6 del disciplinare di gara SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - provvedimento di indizione e approvazione atti di gara: determina dirigenziale n. 36 del 06/02/2020 - per qualsiasi chiarimento di carattere amministrativo o tecnico l'o.e. dovra' utilizzare l'apposita funzionalita' "Comunicazioni procedura", presente sulla piattaforma Sintel, nell'interfaccia "Dettaglio" della presente procedura. Il dirigente responsabile U.O. provveditorato, economato e vendite dott.ssa Maria Marino TX20BFK3054