ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLA LOMBARDIA E
DELL'EMILIA-ROMAGNA

Sede legale: via Antonio Bianchi n. 9, 25124 Brescia (BS), Italia
Codice Fiscale: 00284840170
Partita IVA: 00284840170

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.16 del 10-2-2020)

 
Bando di gara - Procedura aperta telematica sopra soglia  comunitaria
per la  fornitura  di  reagenti  -  CIG  8189830D81  -  8189850E02  -
81898573CC - 8189861718 - 8189866B37  -  818987202E  -  818987637A  -
81898806C6 - 8189884A12 - 8189888D5E  -  81898985A1  -  818990181A  -
                             8189908DDF 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Ragione  sociale:  Istituto  Zooprofilattico   Sperimentale   della
Lombardia e dell'Emilia-Romagna 
  Tipo di amministrazione aggiudicatrice: ente sanitario  di  diritto
pubblico 
  Punti di contatto: RUP: dott.ssa Maria  Marino  -  referente  della
gara:  dott.  Stefano  Facchinetti  -  tel.  030.2290631   -   email:
acquisti@izsler.it - PEC: acquisti@cert.izsler.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Denominazione: Procedura aperta telematica sopra soglia comunitaria
per la fornitura di reagenti 
  Tipo di appalto: forniture - acquisto 
  Luogo di esecuzione: sede di Brescia, via Bianchi, 9 
  Vocabolario comune per gli appalti: CPV principale: 33696000-5 
  Divisione in lotti: si 
  Entita' dell'appalto: Lotto 1 - € 32.100,00 + iva, per 24  mesi  (€
72.225,00 + iva, comprensivo di opzione e proroga)  -  Lotto  2  -  €
47.500,00 + iva, per 24 mesi (€  106.875,00  +  iva,  comprensivo  di
opzione e proroga) - Lotto 3 - € 39.000,00 +  iva,  per  24  mesi  (€
87.750,00 + iva, comprensivo di opzione e proroga)  -  Lotto  4  -  €
24.500,00 + iva, per 24 mesi  (€  55.125,00  +  iva,  comprensivo  di
opzione e proroga) - Lotto 5 - € 79.800,00 +  iva,  per  24  mesi  (€
179.550,00 + iva, comprensivo di opzione e proroga) -  Lotto  6  -  €
7.200,00 + iva, per 24  mesi  (€  16.200,00  +  iva,  comprensivo  di
opzione e proroga) - Lotto 7 - € 86.600,00 +  iva,  per  24  mesi  (€
194.850,00 + iva, comprensivo di opzione e proroga) -  Lotto  8  -  €
29.500,00 + iva, per 24 mesi  (€  66.375,00  +  iva,  comprensivo  di
opzione e proroga) - Lotto 9 - € 8.200,00  +  iva,  per  24  mesi  (€
18.450,00 + iva, comprensivo di opzione e proroga) -  Lotto  10  -  €
12.400,00 + iva, per 24 mesi  (€  27.900,00  +  iva,  comprensivo  di
opzione e proroga) - Lotto 11 - € 1.500,00 +  iva,  per  24  mesi  (€
3.375,00 + iva, comprensivo di opzione e proroga)  -  Lotto  12  -  €
66.700,00 + iva, per 24 mesi (€  150.075,00  +  iva,  comprensivo  di
opzione e proroga) - Lotto 13 - € 34.650,00 + iva,  per  24  mesi  (€
77.962,50 + iva, comprensivo di opzione e proroga) 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Cauzioni e garanzie richieste:  cauzione  provvisoria  ex  art.  93
D.Lgs. 50/2016 del 2% dell'importo a base d'asta. La cauzione  dovra'
essere versata per ogni lotto di gara a cui si partecipa in base alla
relativa base d'asta; cauzione definitiva in caso  di  aggiudicazione
ai sensi dell'art. 103 D.Lgs.50/2016. 
  Forma giuridica e situazione degli o.e.: si rinvia all'art.  5  del
disciplinare di gara 
  Requisiti di capacita' economica e tecnica richiesti: nessuno 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Tipo di procedura: aperta; la  procedura,  interamente  telematica,
verra'  espletata  sulla  piattaforma  Sintel  di  Regione  Lombardia
secondo timing di gara dettagliato nel disciplinare; 
  Criterio  di  aggiudicazione:  minor  prezzo,  previa  verifica  di
idoneita' dei prodotti offerti; 
  Ricorso ad asta elettronica: no; 
  Informazioni di carattere amministrativo:  numero  di  riferimento:
1244/2019 - nessun altra pubblicazione 
  Termine  ultimo   di   firma   digitale   e   marcatura   temporale
dell'offerta: ore 12:00 del giorno 01/04/2020 
  Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 180 
  Modalita' di apertura delle  offerte  persone  ammesse:  si  rinvia
all'art. 6 del disciplinare di gara 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  - provvedimento di indizione e approvazione atti di gara: determina
dirigenziale n. 36 del 06/02/2020 
  - per qualsiasi chiarimento di carattere amministrativo  o  tecnico
l'o.e.  dovra'  utilizzare  l'apposita  funzionalita'  "Comunicazioni
procedura",  presente  sulla  piattaforma  Sintel,   nell'interfaccia
"Dettaglio" della presente procedura. 

 Il dirigente responsabile U.O. provveditorato, economato e vendite 
                        dott.ssa Maria Marino 

 
TX20BFK3054
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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