AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALI RIUNITI MARCHE NORD - PESARO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 26-2-2020)

 
Bando di gara per la fornitura, in lotti  distinti,  di  elettrodi  e
        piastre per elettrobisturi per le esigenze dell'AORMN 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti  Marche  Nord"  P.le
Cinelli 4 Pesaro 61121 Italia. Persona di contatto: Dott.ssa  Daniela
Masci, tel. 0721/366384, daniela.masci@ospedalimarchenord.it;  codice
NUTS:  ITI31.  Indirizzo  internet:  www.ospedalimarchenord.it;  I.3)
Disponibilita'   dei    documenti    di    gara:    sito    internet:
www.ospedalimarchenord.it, sezione Amministrazione Trasparente, Bandi
di gara  e  contratti,  Accesso  procedure  di  gara  su  piattaforma
telematica. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Altro  tipo:
Azienda Ospedaliera. I.5) Principali settori di attivita': Salute; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1)  Denominazione:  procedura
aperta, in modalita' telematica, per la fornitura, in lotti distinti,
di elettrodi, piastre e defibrillatori per  le  esigenze  dell'AORMN;
II.1.2) Codice CPV principale: 31711140-6; II.1.3) Tipo  di  appalto:
forniture; II.1.4) Breve descrizione: fornitura, in  lotti  distinti,
di elettrodi e piastre per l'AORMN; II.1.5)  Valore  totale  stimato:
€249.557,10 Iva esclusa;  II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti:
questo appalto e' suddito in lotti:  Si;  II.2.1)  Denominazione:  Si
rimanda alla diverse schede fabbisogno  dei  diversi  lotti;  II.2.3)
Luogo  di  esecuzione:  codice  NUTS  ITI31;   II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione: prezzo piu' basso; II.2.6) Valore  Stimato:  lotto  1
€2.530,00, lotto 2 €2.530,00, lotto 3 €3.528,00, lotto 4  €36.400,00,
lotto 5 €7.425,00, lotto 6 €10.137,60, lotto 7  €63.000,00,  lotto  8
€36.400,00,  lotto  9  €12.288,00,  lotto  10  €24.800,00,  lotto  11
€43.798,50, lotto 12 €5.280,00, lotto 13 €1.440,00. Tutti gli importi
indicati sono iva esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 36
mesi; II.2.10) Ammissibilita'  varianti:  no;  II.2.11)  informazioni
relative alle opzioni: opzioni: SI, nello  specifico:  a)  estensione
del 60% sulla fornitura nel periodo contrattuale nei 3 anni;  opzione
di ulteriori 12 mesi di durata  contrattuale;  II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto  e/o
programma finanziato da fondi della UE: No; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA; IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta;  IV.1.3)
L'avviso comporta la  conclusione  di  accordo  quadro:  No;  IV.1.8)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  No;
IV.2.2) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  01/04/2020  ore
11:00;  IV.2.4)  Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione   delle
offerte:  Italiano;  IV.2.6)  Periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata in mesi: 8  dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte; IV.2.7) Modalita' di
apertura delle offerte: il giorno 01/04/2020 ore 11:30; 
  SEZIONE   VI:   VI.3)   INFORMAZIONI   COMPLEMENTARI:   Si   rinvia
integralmente ai documenti di  gara  disponibili  presso  l'indirizzo
www.ospedalimarchenord.it,sezione    «Amministrazione    trasparente,
sottosezione «Bandi di gara e contratti», voce «Accesso procedure  di
gara su piattaforma telematica - Ospedali Riuniti  Marche  Nord».  Si
precisa altresi' che gli  importi  sopraindicati  si  riferiscono  al
valore posto a base di  gara  senza  opzioni.  Per  il  valore  delle
opzioni e per ogni ulteriore  informazione  si  rinvia  integralmente
alla determina di autorizzazione all'indizione della procedura aperta
n. 63/DG/2019. Le offerte  per  la  presente  procedura  e  tutte  le
comunicazioni e gli scambi  di  informazioni  relative  alla  stessa,
devono essere effettuate  esclusivamente  attraverso  la  piattaforma
telematica. Si procedera' all'aggiudicazione anche  in  caso  di  una
sola offerta valida. E' vietata ogni alterazione della documentazione
di gara pubblicata sul sito internet sopra  indicato.  Per  eventuali
controversie  faranno  fede  i  documenti   allegati,   quale   parte
integrante e sostanziale,  alla  determina  di  indizione.  Eventuali
richieste di chiarimenti inerenti la documentazione di gara  dovranno
pervenire mediante  formulazione  di  quesiti  nell'apposita  sezione
della piattaforma telematica entro il giorno 19/03/2020 ore 12:00. Le
risposte potranno essere fornite periodicamente e comunque  entro  il
giorno  23/03/2020  mediante  apposita  sezione   della   piattaforma
telematica. Questa Azienda si riserva di pubblicare sulla piattaforma
telematica eventuali modifiche, rettifiche e/o precisazioni  inerenti
la documentazione di gara fino  al  termine  ultimo  fissato  per  la
presentazione delle offerte. Gli operatori  economici  sono  pertanto
tenuti a consultare la suddetta piattaforma fino  al  termine  ultimo
fissato per la presentazione delle offerte. Questa Azienda si riserva
di non  procedere  all'aggiudicazione  qualora  i  prezzi  non  siano
congrui nonche' si riserva la facolta' di adottare ogni  e  qualsiasi
provvedimento  di  sospensione,  annullamento,  revoca,  abrogazione,
aggiudicazione   parziale,   dandone   comunicazione    alle    ditte
concorrenti. Tale provvedimento  potra'  essere  posto  in  essere  a
insindacabile giudizio di questa  Azienda  senza  che  i  concorrenti
medesimi possano accampare alcuna pretesa o diritto al riguardo.  Per
quanto non previsto dal presente bando si rinvia al  disciplinare  di
gara (che forma parte integrante e sostanziale del presente bando)  e
relativi allegati, al capitolato speciale  e  relative  allegati,  al
Patto d'Integrita', alle norme del codice civile nonche' a  tutta  la
normativa vigente in materia in quanto applicabile;  VI.4)  Procedura
di ricorso: VI4.1) Organismo responsabile delle procedura di ricorso:
e' proponibile ricorso al TAR entro 30 giorni dalla pubblicazione del
bando; VI.5) Data di spedizione  del  presente  bando  alla  G.U.U.E:
17/20/2020- 
  Pesaro, 17/02/2020. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott.ssa Daniela Masci 

 
TX20BFK4615
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.