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Bando di gara - Servizio di cura e assistenza per 40 posti letto di continuita' assistenziale a valenza sanitaria (CAVS) ad alta complessita' presso il Presidio Sanitario di via Juvarra dell'ASL Citta' di Torino Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: ASL Citta' di Torino via San Secondo, 29 bis Torino 10128 - Italia - Persona di contatto: S.C. Acquisti - tel.: 0115662315 e-mail: beni.servizi@aslcittaditorino.it fax: 011-5662293 Codice NUTS: ITC11 - Indirizzo internet: http://www.aslcittaditorino.it - I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica: www.ariaspa.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale o Locale - I.5) Principali settori di attivita': salute. Sezione II: Oggetto: - II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: servizio di cura e assistenza per 40 posti letto di continuita' assistenziale a valenza sanitaria (CAVS) ad alta complessita' presso il Presidio Sanitario di via Juvarra - II.1.2) Codice CPV principale: CPV 85110000 II.1.3) Tipo di appalto: servizi - II.1.4) Breve descrizione: Affidamento del servizio di cura e assistenza per 40 posti letto di continuita' assistenziale a valenza sanitaria (CAVS) ad alta complessita' presso il Presidio Sanitario di via Juvarra dell'ASL Citta' di Torino, per un periodo di 60 mesi - CIG n. 82015461DE - II.1.5) Valore totale stimato: valore IVA esclusa: euro 9.402.400,00 - II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: no - II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS: ITC11 - II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizio di cura e assistenza per 40 posti letto di continuita' assistenziale a valenza sanitaria (CAVS) ad alta complessita' presso il Presidio Sanitario di via Juvarra dell'ASL Citta' di Torino - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara - II.2.7) Durata del contratto d'appalto durata in mesi: 60. Il contratto di appalto e' oggetto di rinnovo: si. Descrizione dei rinnovi: l'appalto e' eventualmente rinnovabile per un ulteriore periodo di 36 mesi, valutate le ragioni di convenienza e di pubblico interesse. E' escluso ogni tacito rinnovo del contratto - II.2.10) Informazione sulle varianti: sono autorizzate varianti: no - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si - Descrizione delle opzioni: rinnovo di 36 mesi - proroga di 12 mesi - estensione del contratto fino al 50% del valore iniziale del contratto - II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara - III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara - III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto: obbligo di indicare i nomi e le qualifiche professionali del personale incaricato dell'esecuzione del contratto d'appalto. Sezione IV: Procedura - IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta - IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no - IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 07/04/2020 ora: 17,00 - IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano - IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 12 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura offerte: Data: 27/04/2020 ora locale: 10,00. Luogo: le comunicazioni di conferma circa la data, ora e luogo della seduta pubblica saranno pubblicate all'indirizzo internet www.ariaspa.it, nell'ambito della procedura SINTEL con riferimento alla presente procedura di gara. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta di appalto rinnovabile: si - VI.3) Informazioni complementari: La presente procedura viene condotta mediante l'ausilio di sistemi informatici, nel rispetto della normativa vigente. L'ASL Citta' di Torino utilizza il sistema di intermediazione telematica della Regione Lombardia denominato "Sintel", al quale e' possibile accedere attraverso il sito www.ariaspa.it. La documentazione amministrativa, le offerte tecniche ed economiche dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dalla stazione appaltante esclusivamente attraverso il sistema telematico. L'ASL Citta' di Torino si riserva la facolta' di aggiudicare anche in presenza di una sola offerta purche' ritenuta idonea e valida. - VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. - via Confienza 10 10121 TORINO, Italia - telefono 011 5576411 - posta elettronica: seggen.to@giustizia-amministrativa.it - fax 011 539265 - VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 12/02/2020. Il direttore S.C. acquisti dott.ssa Margherita Perucca TX20BFK4623