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Bando di gara - Procedura aperta per fornitura di sistemi di terapia a pressione negativa per il trattamento di lesioni cutanee complesse SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO. Denominazione ufficiale: AZIENDA SANITARIA LOCALE 2 LANCIANO VASTO CHIETI. Indirizzo postale: via dei Vestini, snc - Citta': Chieti - Codice postale: 66100. Paese: Italia. Punti di contatto: All'attenzione di: dr. Pierluigi Galassi Telefono: 0871357116 Fax: 0871358785 Posta elettronica pierluigi.galassi@asl2abruzzo.it indirizzo internet http://www.asl2abruzzo.it. I.3) COMUNICAZIONE. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://www.info.asl2abruzzo.it/appalti/ Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://online.asl2abruzzo.it/areas/Portal.do I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' ASL Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Fornitura di sistemi di terapia a pressione negativa per il trattamento di lesioni cutanee complesse II.1.2)Codice CPV principale: 33141000-0. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4)Breve descrizione: Fornitura di sistemi di terapia a pressione negativa II.1.5) Valore totale stimato IVA esclusa: 600.300,00 EUR II.1.6)Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 4. II.2.1)Denominazione: Sistema Standard - Lotto n.: 1 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF14 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara II.2.6)Valore stimato IVA esclusa: 310.500,00 EUR. II.2.7)Durata del contratto d'appalto in mesi: 36. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10)Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11)Informazioni relative alle opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga di 6 mesi II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.1)Denominazione: Sistema Avanzato - Lotto n.: 2 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF14 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara II.2.6)Valore stimato IVA esclusa: 165.600,00 EUR. II.2.7)Durata del contratto d'appalto in mesi: 36. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10)Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11)Informazioni relative alle opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga di 6 mesi II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.1)Denominazione: Sistema per addome aperto - Lotto n.: 3 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF14 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara II.2.6)Valore stimato IVA esclusa: 93.150,00 EUR. II.2.7)Durata del contratto d'appalto in mesi: 36. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10)Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11)Informazioni relative alle opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga di 6 mesi II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.1)Denominazione: Sistema monouso elettromedicali - Lotto n.: 4 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF14 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara II.2.6)Valore stimato IVA esclusa: 31.050,00 EUR. II.2.7)Durata del contratto d'appalto in mesi: 36. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10)Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11)Informazioni relative alle opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Eventuale proroga di 6 mesi II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta IV.1.8)Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 22.04.2020, ore 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: italiano IV.2.7)Modalita' di apertura delle offerte: Data: 23/04/2020 Ora locale: 10:00 Luogo: ASL 2 Lanciano, Vasto e Chieti - UOC Acquisizione Beni e Servizi - pal. SEBI via dei Vestini s.n.c., 66100 Chieti. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: I legali rappresentanti o i procuratori o persone da essi delegati, muniti di delega e fotocopia di un documento di riconoscimento valido SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI VI.3)Informazioni complementari: Il SIMOG di gara e' il seguente: 7695662. La procedura sara' espletata in forma telematica sul sistema informatico aziendale al seguente link: https://online.asl2abruzzo.it/areas/Portal.do con le modalita' di cui al disciplinare di gara. Il disciplinare di gara, il capitolato tecnico, la domanda di partecipazione, il modulo di offerta economica tutti gli altri atti sono disponibili sul sito: http://www.asl2abruzzo.itove saranno resi pubblici, con effetto di notifica le eventuali integrazioni, chiarimenti, precisazioni o ulteriori notizie o documentazioni, relativi alla gara medesima ed eventuali variazioni per la data dell'apertura dei plichi. Eventuali richieste di chiarimenti vanno prodotte non oltre il giorno 30/03/2020; le informazioni sui chiarimenti richiesti entro il termine suindicato verranno forniti entro il giorno 08/04/2020. Il responsabile del procedimento e' il dott. Paolo Battistella fax +39 0871358675. Il presente bando non vincola la ASL che si riserva di applicare l'art. 95, comma12 del D.Lgs. n. 50/2016. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TAR Abruzzo sezione staccata di Pescara Viale Pindaro, 1 65127 Pescara Italia telefono +39 085/4503945 fax +39 085/4554354 Il R.U.P. dott. Paolo Battistella TX20BFK4654