AZIENDA SANITARIA LOCALE DI PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 26-2-2020)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Azienda Sanitaria  Locale  di  Pescara  -  U.O.C.  Servizi
Tecnici Manutentivi, C.F. e P.I. 01397530682, Via Renato  Paolini  n.
47 65124 Pescara, Codice NUTS: IT F13, Italia, tel. (+39) 085425.3108
/ 3114, fax (+39) 085.4253100, persona di  contatto:  Dott.ssa  Luisa
Evangelista, e-mail: luisa.evangelista@ausl.pe.it indirizzo internet:
www.ausl.pe.it link "appalti e contratti"  -  "procedure  di  gara  -
appalto  di  servizi".  I.3)  I  documenti  di   gara   e   ulteriori
informazioni sono disponibili  per  accesso  gratuito,  illimitato  e
diretto presso l'indirizzo internet sopraindicato. Le  offerte  o  le
domande di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione  elettronica
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_aslpescara   I.4)    Tipo
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto  pubblico.  I.5)
Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Entita'  dell'appalto.
II.1.1)  Denominazione:  Procedura  aperta,   modalita'   telematica,
finalizzata a conclusione di tre Accordi quadro, ciascuno per lotto e
con un unico operatore economico, per l'affidamento  dei  servizi  di
manutenzone e riparazione degli autoveicoli ASL. II.1.2)  Codice  CPV
principale: 50112000. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve
descrizione:  Servizi  manutenzione  e  riparazione  autoveicoli   di
proprieta' della Asl di Pescara sedi tertitoriali di Pescara lotto 1,
Penne lotto 2 , Popoli lotto 3. II.1.5) Valore totale  stimato:  Euro
386.000,00 iva  esclusa.  II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti.
Questo appalto e' suddiviso in lotti: Si. Le offerte vanno presentate
per tutti i  lotti.  Numero  massimo  di  lotti  che  possono  essere
aggiudicati a  un  offerente:  2.  II.2)  Descrizione.  II.2.1)  Sede
territoriale di Pescara. Lotto n. 1. II.2.3)  Codice  NUTS:  IT  F13.
Luogo: Abruzzo-Pescara. Descrizione dell'appalto: Come  da  documenti
di gara. II.2.5) Criteri di aggiudicazione:  Prezzo.  II.2.6)  Valore
stimato: Euro 265.000,00 iva esclusa. II.2.7)  Durata:  mesi  48.  Il
contratto e' oggetto di  rinnovo:  Si.  Al  termine  del  quadriennio
dell'Accordo quadro,  salve  proroghe  come  da  documenti  di  gara.
II.2.10) Sono autorizzate varianti: No. II.2.11) Opzioni: Si. Come da
documenti   di   gara.   II.2.13)    L'appalto    e'    connesso    a
progetto-programma finanziati da fondi Unione europea:  No.  II.2.14)
Informazioni  complementari:  Come  da  documenti  di   gara.   II.2)
Descrizione. II.2.1) Sede territoriale di Penne. Lotto n. 2.  II.2.3)
Codice NUTS: IT F13. Luogo: Abruzzo-Penne. Descrizione  dell'appalto:
Come da documenti di gara. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo.
II.2.6) Valore stimato: Euro 49.500,00 iva esclusa.  II.2.7)  Durata:
mesi 48. Il contratto e' oggetto  di  rinnovo:  Si.  Al  termine  del
quadriennale dell'Accordo quadro. II.2.10) Sono autorizzate varianti:
No.  II.2.11)  Opzioni:  Si.  Descrizione  delle  opzioni:  Come   da
documenti   di   gara.   II.2.13)    L'appalto    e'    connesso    a
progetto-programma finanziati da fondi Unione europea:  No.  II.2.14)
Informazioni  complementari:  Come  da  documenti  di   gara.   II.2)
Descrizione. II.2.1) Sede territoriale di Popoli. Lotto n. 3. II.2.3)
Codice NUTS: IT F13. Luogo: Abruzzo-Popoli. Descrizione dell'appalto:
Come da documenti di gara. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo.
II.2.6) Valore stimato: Euro 71.500,00 iva esclusa.  II.2.7)  Durata:
mesi  48.  Il  contratto  e'  oggetto  di  rinnovo:  Si.  Al  termine
quadriennale dell'Accordo quadro. II.2.10) Sono autorizzate varianti:
No. II.2.11) Opzioni: Si. Descrizione: Come  da  documenti  di  gara.
II.2.13) L'appalto e' connesso  a  progetto-programma  finanziati  da
fondi Unione europea: No. II.2.14) Informazioni  complementari:  Come
da documenti di gara. 
  SEZIONE III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO  E
TECNICO: III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita',  inclusi
i requisiti  relativi  a  iscrizione:  Come  da  documenti  di  gara.
III.1.3) Capacita' professionale  e  tecnica:  Criteri  indicati  nei
documenti di gara. III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto.
III.2.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una  particolare
professione. Come  da  documenti  di  gara.  III.2.2)  Condizioni  di
esecuzione: Come da documenti di gara. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA:  IV.1.1)  Tipo:  aperta.  IV.1.3)  L'avviso
comporta conclusione  di  accordo  quadro  con  un  unico  operatore.
IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo appalti pubblici:  No.
IV.2)  Informazioni  di  carattere  amm.vo.   IV.2.1)   Pubblicazione
precedente relativa a stessa procedura su G.U.E.: 2013/S  127-218343.
IV.2.2)Termine ricevimento offerte:  27/03/2020  ora  13:00.  IV.2.4)
Lingue utilizzabili per presentazione offerte: IT. IV.2.6)  L'offerta
deve essere valida per mesi 8 (dal  termine  ultimo  per  ricevimento
offerte). IV.2.7) Modalita' apertura offerte: 30/03/2020. Ora: 09:00.
Luogo: vedi sez. I. Persone ammesse: offerenti o loro delegati. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.1)  Si  tratta  di   appalto
rinnovabile: Si. Calendario previsto  pross.  pubbl.ni:  Marzo  2024.
VI.2) Sara' accettata fatturazione elettronica e utilizzato pagamento
elettronico. VI.3) Informazioni  complementari:  Eventuali  modifiche
alla documentazione di gara e/o chiarimenti verranno  pubblicati  sul
sito internet Sez. I.  Per  eventuali  controversie  faranno  fede  i
documenti pubblicati  sul  sito  internet  Sez.  I.  VI.4)  Procedure
ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile: T.A.R. Abruzzo-Sez. Pescara,
Via Antonio  Lo  Feudo  n.  1,  Pescara  65129,  Italia,  tel.  (+39)
085.918661,       Fax        (+39)        085.9186633,        e-mail:
tarpe-segrprotocolloamm@ga-cert.it,         indir.          internet:
www.giustizia-amministrativa.it   VI.4.3)   Procedure   di   ricorso.
Informazioni termini presentazione ricorsi: Ai sensi D. Lgs.  n.  104
del 02.07.2010. VI.4.4) Per informazione: vedi sez. I. 
  VI.5) Data presentazione su G.U.E.: 21/02/2020. 

           Il direttore U.O.C. servizi tecnici manutentivi 
                         ing. Antonio Busich 

 
TX20BFK4716
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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