ASL VITERBO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 15-1-2020)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione  e  indirizzi.  Denominazione  ufficiale:   ASL
Viterbo - Azienda Sanitaria Locale di Viterbo; indirizzo postale: Via
E. Fermi n. 15, Viterbo - 01100, Paese: Italia (IT), codice NUTS: ITI
41; persona di contatto: U.O.C. E-Procurement  -  Via  E.  Fermi  15,
Responsabile Unico del Procedimento Dott. Giovanni Firmani, tel.  +39
0761 237821, e.mail:giovanni.firmani@asl.vt.it, fax + 39 0761 237837,
indirizzo internet principale: www.asl.vt.it; I.3)  Comunicazione.  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato e diretto presso:  www.asl.vt.it;  ulteriori  informazioni
sono         disponibili          al          seguente          link:
https://stella.regione.lazio.it/portale/ 
  I.4) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia/ufficio regionale
o locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione: Gara "ponte" a procedura  aperta  telematica
ai sensi degli artt. 58 e 60 del D.Lgs.  50/2016,  per  l'affidamento
del servizio di pulizia e sanificazione di tutti i Presidi  aziendali
e del servizio di ausiliariato, trasporto e accompagnamento  degenti,
prelevamento e consegna di  materiale  vario,  occorrente  ai  PP.OO.
dell'Azienda, per un periodo di anni 1,  piu'  eventuale  ripetizione
dei servizi, fino ad ulteriori 12 mesi o per la  minor  durata  nelle
more dell'aggiudicazione di altra gara della Centrale Acquisti o area
aggregata o Consip, ai sensi dell'art. 63 comma 5 del D.Lgs.  50/2016
e  s.m.i.  C.I.G.  8162218B5D.  II.1.2)  Codice   (CPV)   principale:
90910000-9; II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.5)  Valore  totale
stimato  al  netto  di  Iva:  €.  3.500.000,00  II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no.  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.
II.2.7) Durata del  contratto  di  appalto:  12  mesi.  Il  contratto
d'appalto e' oggetto di  rinnovo:  si.  II.2.10)  Informazioni  sulle
varianti.  Sono  autorizzate  varianti:  no.  II.2.11)   Informazioni
relative alle opzioni. Opzioni: si. II.2.13) Informazioni relative ai
fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no; 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni di partecipazione. 
  III.1.4) Norme e criteri  oggettivi  di  partecipazione.  Elenco  e
breve descrizione delle norme e dei criteri: come da disciplinare  di
gara. III.2) Condizioni relative  al  contratto  d'appalto.  III.2.1)
Informazioni relative ad una particolare professione. La  prestazione
del  servizio  e'  riservata  ad  una  particolare  professione:  no.
III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto di appalto: si rinvia
al Capitolato tecnico allegato al Disciplinare di Gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta.  IV.1.8)  Informazioni
relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP).  L'appalto  e'
disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici  (AAP):  no.  IV.2)
Informazioni di carattere  amministrativo.  IV.2.2)  Termine  per  il
ricevimento delle  offerte:  19/03/2020  ore  12:00.  IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle  offerte:  Italiano.  IV.2.6)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 240 giorni (dal termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: come  indicato
nel Disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: si.  VI.3)  Informazioni  complementari:  vedere
bando GUUE e documentazione pubblicata sul  sito  della  ASL  Viterbo
www.asl.vt.it  -  Bandi  -  Avvisi  e  gare.  Il   Responsabile   del
Procedimento e' il Dott.  Giovanni  Firmani.  Il  Bando  di  gara  e'
pubblicato con le formalita' di cui all'art. 66, comma 7° del  D.Lgs.
163/06, come previsto dall'art. 216, comma  11°,  del  D.Lgs.  50/16;
VI.4) Procedure di  ricorso.  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR del Lazio, indirizzo postale via  Flaminia,
n. 189, citta' Roma, codice postale 00196, Paese: Italia  (IT),  tel.
+3906328721. VI.5) Data di spedizione del Bando GUUE: 08/01/2020 

                        Il direttore generale 
                      dott.ssa Daniela Donetti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.