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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Azienda Sanitaria Locale Alessandria - Via Venezia, 6 - 15121 Alessandria. Punto di contatto: A.S.L. AL. Struttura Complessa Economato Logistica Approvvigionamenti Patrimoniale Via Alessandria 1 - 15011 Acqui Terme (AL) Tel. 0144 777625/637/614 Fax 0144 777634 e-mail frrocca@aslal.it. Profilo del Committente: www.aslal.it. I.3) Indirizzo e punto di contatto al quale deve essere inviata l'offerta: A.S.L. AL attraverso il sistema telematico denominato Sintel, accessibile dal sito www.ariaspa.it. I.4) Organismo di diritto pubblico. I.5) Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Fornitura di materiale materno infantile ed ostetrico occorrente all'A.S.L. AL di Alessandria, all'A.S.L. AT di Asti e all'Azienda Ospedaliera S.S. Antonio e Biagio e C. Arrigo di Alessandria. II.1.2) n. 23 C.I.G. come da capitolato speciale di gara. II.1.3) Fornitura. II.1.4) La fornitura prevede la somministrazione di materiale materno infantile ed ostetrico C.I.G come da capitolato speciale II.1.5) Valore stimato dell'appalto I.V.A. esclusa: Euro 399.748,20 oneri per la sicurezza € 0. II.1.6 Suddivisione in lotti: si, lotto n.1: importo euro 9.798,00 lotto 2: importo euro 47.673,60 lotto 3: importo euro 2.782,40 lotto 4: importo euro 1.584,00 lotto 5: importo euro 34.528,00 lotto 6: importo euro 4.400,00 lotto 7: importo euro 1.748,00 lotto 8: importo euro 5.820,60 lotto 9: importo euro 967,20 lotto 10: importo euro 1.344,00 lotto 11: importo euro 60.040,00 lotto 12: importo euro 4.080,00 lotto 13: importo euro 15.600,00 lotto 14: importo euro 31.200,00 lotto 15: importo euro 16.940,40 lotto 16: importo euro 2.808,00 lotto 17: importo euro 3.066,80 lotto 18: importo euro 5.400,00 lotto 19: importo euro 54.560,00 lotto 20: importo euro 8.600,00 lotto 21: importo euro 6.160,00 lotto 22: importo euro 2.179,20 lotto 23: importo euro 78.468,00 II.2.3) Luogo: Presidi Ospedalieri di Acqui Terme, Casale Monferrato, Novi Ligure, Tortona, Ovada, Alessandria e Asti. II.2.5 Criterio aggiudicazione: il minor prezzo, previa verifica della conformita' dei materiali offerti a quanto prescritto dal capitolato speciale di gara. II.2.7 Durata: 48 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.2) Condizioni di partecipazione: come da Capitolato Speciale. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. IV.1.8 Si. IV.2.2 Ricezione offerte: Ore 15,00 del 24/04/2020. IV2.4 IT. IV.2.6 Validita': 180 giorni. IV.2.7 Apertura: come da documentazione di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.2 Sara' accettata la fatturazione elettronica. V1.3) Altre informazioni: R.U.P.: Dott.ssa Lucia Carrea Responsabile S.C. E.L.A.P. A.S.L. AL. La procedura di gara verra' gestita esclusivamente con il sistema telematico denominato Sintel, accessibile dal sito www.ariaspa.it. la cui descrizione e modalita' di utilizzo ai fini dell presentazione dell'offerta e' precisata nel Disciplinare di gara nonche' nei manuali tecnici consultabili sul sito www.ariaspa.it Le specifiche prescrizioni riguardanti la fornitura ei servizi connessi, le modalita' di presentazione e gli elementi di valutazione delle offerte, le basi d'asta unitarie non superabili in sede di offerta pena l'esclusione e le altre informazioni di gara sono contenute nel Disciplinare di gara e relativi allegati VI.1.5) Data spedizione bando alla G.U.U.E.: 06/03/2020. Il direttore amministrativo dott. Luigi Vercellino TX20BFK7653