Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento annuale di servizi integrati per la gestione e manutenzione di sistemi ed apparecchiature elettromedicali dell'AORN Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Azienda Ospedaliera S. Anna e San Sebastiano Via Palasciano snc Caserta 81100 Tel.: +39 0823-232462 provveditorato@ospedalecasertapec.it , www.ospedale.caserta.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura Aperta per l'affidamento annuale di servizi integrati per la gestione e manutenzione di sistemi ed apparecchiature elettromedicali, CPV principale 50420000-5, importo complessivo e 650.000,00 + 3.000,00 oneri per la sicurezza + iva, N. GARA 7731752 II 1.6) INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI Questo appalto e' suddiviso in lotti: no SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia al disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV 1.1) TIPO DI PROCEDURA: Procedura Aperta Offerta economicamente piu' vantaggiosa IV 2.2) TERMINE PER LA RICEZIONE DELLE OFFERTE Data 22.06.2020 ore 12:00 IV 2.7) MODALITA' APERTURA OFFERTE Data: 29.06.2020 ore 10:00 Sede legale dell'AORN S. Anna e San Sebastiano di Caserta, Via Palasciano snc, Palazzina A, primo piano, UOC Provveditorato ed Economato SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Per la partecipazione alla gara, in modalita' telematica, e' necessario registrarsi alla piattaforma Siaps e i chiarimenti potranno essere richiesti tramite piattaforma siaps - www.soresa.it entro le ore 12:00 del 05.06.2020. Il termine ultimo per la pubblicazione dei chiarimenti e' fissato al giorno 12.06.2020 Data invio GUCE 07.04.2020 Il direttore U.O.C. provveditorato ed economato dott.ssa Antonietta Costantini TX20BFK8283