AUSL DELLA ROMAGNA - PIEVESESTINA DI CESENA (FC)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.48 del 27-4-2020)

 
                   Bando di gara - CIG 82726896EC 
 

  SEZIONE I: I.1) DENOMINAZIONE: AUSL della Romagna -  SEDE:  V.le  I
Maggio, 280 - 47522 - Pievesestina Di  Cesena  (FC)  It  -  Punti  di
contatto Rup  Letizia  Belli  tel.0547/394971  Fax  0547-610948-Mail:
letizia.belli@auslromagna.it;       Internet       Url       profilo:
www.auslromagna.it;   Indirizzo   per   ulteriori   informazioni    e
documentazione  http://intercenter.regione.emilia-romagna.it:   punto
I.1);                       indirizzi                        internet
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it:     punto     I.4-I.5);
Autorita regionale-Salute; 
  SEZIONE II: II.1.1) OGGETTO: Procedura aperta per la  fornitura  di
microscopi operatori per le sale operatorie  dell'Azienda  USL  della
Romagna: II.1.2) Forniture per Ausl  Romagna  Codice  CPV  principale
33162100; II.1.3): Tipo di appalto: fornitura; II.1.5) Valore  totale
stimato: euro 4.379.000,00; II.1.6) Informazioni relative  ai  lotti:
si quantitativo dei lotti 3; 
  II.2.1.) Lotto 1 Microscopi operatori per Neurochirurgia e relativi
accessori; II.2.3) Luogo di  esecuzione  ITH58;  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione:il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione  e
tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti  di  gara;  II.2.6)
Valore stimato: Euro euro 1.622.500,00; II.2.7) Durata del contratto:
48 mesi;  II.2.10)  Informazioni  sulle  varianti:  sono  autorizzate
varianti; II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni:  La  stazione
appaltante ha facolta', per ogni singolo lotto, di  aumentare,  senza
una nuova procedura di affidamento, le prestazioni oggetto del  lotto
ai sensi dell'art. 106 comma 1 lett. a); 
  II.2.1.) Lotto 2 Microscopi operatori  per  Oculistica  e  relativi
accessori; II.2.3) Luogo di  esecuzione  ITH58;  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti  di  gara;  II.2.6)
Valore stimato: Euro euro 1.895.000,00; II.2.7) Durata del contratto:
48 mesi;  II.2.10)  Informazioni  sulle  varianti:  sono  autorizzate
varianti; II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni:  La  stazione
appaltante ha facolta', per ogni singolo lotto, di  aumentare,  senza
una nuova procedura di affidamento, le prestazioni oggetto del  lotto
ai sensi dell'art. 106 comma 1 lett. a); 
  II.2.1.) Lotto  3  Microscopi  operatori  per  Maxillo  Facciale  e
relativi  accessori;  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione  ITH58;  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: il prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara; II.2.6) Valore stimato: Euro euro  861.500,00;  II.2.7)  Durata
del contratto: 48 mesi; II.2.10) Informazioni  sulle  varianti:  sono
autorizzate varianti; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: La
stazione  appaltante  ha  facolta',  per  ogni  singolo   lotto,   di
aumentare, senza una nuova procedura di affidamento,  le  prestazioni
oggetto del lotto ai sensi dell'art. 106 comma 1 lett. a); 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.2.2)  Condizioni  di   esecuzione   del
contratto  d'appalto:   L'affidamento   delle   prestazioni   oggetto
dell'accordo quadro  ai  singoli  operatori  economici  aggiudicatari
avviene esclusivamente al  bisogno  mediante  contratti  applicativi.
Detti contratti applicativi  sono  affidati  all'operatore  economico
aggiudicatario di ciascun lotto.  Al  primo  aggiudicatario  di  ogni
lotto viene garantito un importo minimo di aggiudicazione; 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA:   IV.1.1)   Procedura   aperta   IV.1.3)
Informazioni  su  un  accordo  quadro  o  un  sistema   dinamico   di
acquisizione: l'avviso comporta la conclusione di un  accordo  quadro
con un unico operatore; IV.2.2)  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte 15/07/2020 Ore:13:00;  IV.2.6)  Periodo  minimo  mantenimento
offerta mesi: 18; IV  2.7)  Modalita'  di  apertura;  15/07/2020  ore
14:30. Le sedute pubbliche saranno effettuate attraverso  il  portale
Sater di Intercenter. Alle sedute pubbliche potra'  partecipare  ogni
ditta concorrente  collegandosi  da  remoto  al  sistema  tramite  la
propria infrastruttura informatica, secondo le modalita'  esplicitate
nelle guide per l'utilizzo della piattaforma SATER,  accessibili  dal
sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sis
tema/guide/; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.)  Procedure  di  ricorso:  TAR
Emilia-Romagna Strada Maggiore 80 Bologna 40125  IT  VI.5)  Invio  in
GUUE: 16/04/2020. 

           Il direttore ad interim U.O. acquisti aziendali 
                      dott.ssa Orietta Versari 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.