Bando di gara - CIG 82726896EC SEZIONE I: I.1) DENOMINAZIONE: AUSL della Romagna - SEDE: V.le I Maggio, 280 - 47522 - Pievesestina Di Cesena (FC) It - Punti di contatto Rup Letizia Belli tel.0547/394971 Fax 0547-610948-Mail: letizia.belli@auslromagna.it; Internet Url profilo: www.auslromagna.it; Indirizzo per ulteriori informazioni e documentazione http://intercenter.regione.emilia-romagna.it: punto I.1); indirizzi internet http://intercenter.regione.emilia-romagna.it: punto I.4-I.5); Autorita regionale-Salute; SEZIONE II: II.1.1) OGGETTO: Procedura aperta per la fornitura di microscopi operatori per le sale operatorie dell'Azienda USL della Romagna: II.1.2) Forniture per Ausl Romagna Codice CPV principale 33162100; II.1.3): Tipo di appalto: fornitura; II.1.5) Valore totale stimato: euro 4.379.000,00; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: si quantitativo dei lotti 3; II.2.1.) Lotto 1 Microscopi operatori per Neurochirurgia e relativi accessori; II.2.3) Luogo di esecuzione ITH58; II.2.5) Criteri di aggiudicazione:il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara; II.2.6) Valore stimato: Euro euro 1.622.500,00; II.2.7) Durata del contratto: 48 mesi; II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: La stazione appaltante ha facolta', per ogni singolo lotto, di aumentare, senza una nuova procedura di affidamento, le prestazioni oggetto del lotto ai sensi dell'art. 106 comma 1 lett. a); II.2.1.) Lotto 2 Microscopi operatori per Oculistica e relativi accessori; II.2.3) Luogo di esecuzione ITH58; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara; II.2.6) Valore stimato: Euro euro 1.895.000,00; II.2.7) Durata del contratto: 48 mesi; II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: La stazione appaltante ha facolta', per ogni singolo lotto, di aumentare, senza una nuova procedura di affidamento, le prestazioni oggetto del lotto ai sensi dell'art. 106 comma 1 lett. a); II.2.1.) Lotto 3 Microscopi operatori per Maxillo Facciale e relativi accessori; II.2.3) Luogo di esecuzione ITH58; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara; II.2.6) Valore stimato: Euro euro 861.500,00; II.2.7) Durata del contratto: 48 mesi; II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: La stazione appaltante ha facolta', per ogni singolo lotto, di aumentare, senza una nuova procedura di affidamento, le prestazioni oggetto del lotto ai sensi dell'art. 106 comma 1 lett. a); SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: L'affidamento delle prestazioni oggetto dell'accordo quadro ai singoli operatori economici aggiudicatari avviene esclusivamente al bisogno mediante contratti applicativi. Detti contratti applicativi sono affidati all'operatore economico aggiudicatario di ciascun lotto. Al primo aggiudicatario di ogni lotto viene garantito un importo minimo di aggiudicazione; SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: l'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro con un unico operatore; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte 15/07/2020 Ore:13:00; IV.2.6) Periodo minimo mantenimento offerta mesi: 18; IV 2.7) Modalita' di apertura; 15/07/2020 ore 14:30. Le sedute pubbliche saranno effettuate attraverso il portale Sater di Intercenter. Alle sedute pubbliche potra' partecipare ogni ditta concorrente collegandosi da remoto al sistema tramite la propria infrastruttura informatica, secondo le modalita' esplicitate nelle guide per l'utilizzo della piattaforma SATER, accessibili dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sis tema/guide/; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.) Procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna Strada Maggiore 80 Bologna 40125 IT VI.5) Invio in GUUE: 16/04/2020. Il direttore ad interim U.O. acquisti aziendali dott.ssa Orietta Versari TX20BFK9285