UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PADOVA
Sede legale: via VIII Febbraio n. 2 - 35122 Padova (PD), Italia
Codice Fiscale: 80006480281
Partita IVA: 00742430283

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 7-8-2020)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1)  Universita'  degli
Studi di Padova - Indirizzo: Piazza Antenore n.  3,  Padova,  Italia;
Punti di contatto: Ufficio Gare - dott.ssa Irene Bertazzo - Tel.: +39
0498273225/3263 - Posta elettronica: ufficiogare@unipd.it - Indirizzo
internet        amministrazione         aggiudicatrice         (URL):
https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10 - Presentazione per via
elettronica                        di                        offerte:
https://unipd.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp       1.2)
Organismo di diritto pubblico; I.2) Istruzione 
  SEZIONE  II:  II.1.1)  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Gara  telematica   a
procedura  aperta  per  l'affidamento  dei  lavori  di   recupero   e
riqualificazione del complesso "Casa dello studente A.  Fusinato"  di
via Marzolo a Padova. 
  II.1.2) Lavori  -  Codice  NUTS  ITH36;  II.1.6)  CPV:  45454000-4,
C.I.G.:  839372944B   -   CUP:   C94H17000500006;   II.2.2)   Importo
complessivo iva esclusa Euro 10.556.087,03 di cui Euro 240.000,00 per
oneri della sicurezza; II.3) Durata dell'appalto in giorni: 720 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al  Disciplinare  di  gara  e  agli
altri documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Aperta ex art. 60 del D. Lgs. 50/2016;
IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati  nel  Disciplinare  di  gara;
IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  16/10/2020  ore
12:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: 1. La richiesta per il  sopralluogo
obbligatorio deve essere inoltrata tramite la Sezione "Comunicazioni"
del Portale Appalti entro il 11/09/2020 ore 12:00. 2. Le richieste di
chiarimenti possono essere inoltrate collegandosi alla  propria  Area
riservata del Portale Appalti  entro  il  02/10/2020  ore  12:00.  Le
risposte      saranno       pubblicate       sul       sito       web
https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10 entro il 06/10/2020. Il
presente Bando e' stato spedito per la pubblicazione  in  G.U.U.E  in
data  03/08/2020.  La  prima   seduta   di   apertura   delle   buste
amministrative sara' telematica ed e' fissata per il  16/10/2020  ore
14:00, R.U.P. ing. Ugo Olivetto VI.4) Procedure  di  Ricorso:  T.A.R.
Veneto, Cannaregio, 2277/2278 - Venezia (VE) - 30122 

             Il dirigente dell'area edilizia e sicurezza 
                        dott. Giuseppe Olivi 

 
TX20BFL17264
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.