UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PERUGIA
Sede: piazza dell'Universita' n. 1 - 06123 Perugia
Codice Fiscale: 00448820548

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 7-8-2020)

 
Bando di gara  -  Procedura  aperta  per  fornitura  e  installazione
attrezzature  audio  video  per  il  potenziamento  della   dotazione
      strumentale delle aule didattiche dell'ateneo di Perugia 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Universita'  degli  Studi
di Perugia - Ripartizione  Affari  Generali,  Legale  e  Contratti  -
Ufficio Appalti 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI  E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Universita'
degli Studi di Perugia; Piazza  dell'Universita'  1,  06123  Perugia;
R.U.P.   Dott.ssa   Rosella    Penci    tel.    0755852374    e-mail:
rosella.penci@unipg.it; La documentazione  di  gara  e'  disponibile:
profilo                        di                         committente
http://www.unipg.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contr
atti/atti-delle-amministrazioni-aggiudicatrici-e-degli-enti-aggiudica
tori-distintamente-per-ogni-procedura  e  piattaforma   tutto   gare:
https://universitaperugia.tuttogare.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura  aperta  per
l'affidamento della fornitura  di  e  installazione  di  attrezzature
multimediali per le aule didattiche dell'Universita' degli  Studi  di
Perugia; II.1.2) Tipo di appalto e luogo  di  esecuzione:  Forniture;
Perugia e Terni; II.1.8) Divisione in lotti: no; II.2.1) Quantitativo
o  entita'  totale:  valore  complessivo   stimato   dell'appalto   €
224.080,00 al netto di IVA al 22%; la S.A. ha facolta' di  richiedere
un aumento o  una  diminuzione  delle  prestazioni  entro  il  limite
massimo stabilito dall'art. 106, comma 12 del  D.Lgs.  50/2016;  sono
ammesse varianti qualitative  entro  il  10%  dell'importo  netto  di
aggiudicazione e varianti quantitative non superiori ad €  50.000,00;
costi per la sicurezza non soggetti a ribasso € 400,00, piu' I.V.A; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta;   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: minor  prezzo;  IV.3.4)  Ricevimento  delle  offerte:
termine:  28.08.2020,  ore  13,00;   IV.3.6)   Lingue   utilizzabili:
italiano; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  vedi  disciplinare  di   gara.
VI.4.1) Procedure di ricorso: TAR dell'Umbria, ex  art.  120  del  D.
Lgs. 104/2010, entro gg. 30. Spedito alla GUUE in data 04.08.2020 

                            Il dirigente 
                      dott. Maurizio Padiglioni 

 
TX20BFL17365
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.