Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Procedura aperta per fornitura e installazione attrezzature audio video per il potenziamento della dotazione strumentale delle aule didattiche dell'ateneo di Perugia SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Universita' degli Studi di Perugia - Ripartizione Affari Generali, Legale e Contratti - Ufficio Appalti I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Universita' degli Studi di Perugia; Piazza dell'Universita' 1, 06123 Perugia; R.U.P. Dott.ssa Rosella Penci tel. 0755852374 e-mail: rosella.penci@unipg.it; La documentazione di gara e' disponibile: profilo di committente http://www.unipg.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contr atti/atti-delle-amministrazioni-aggiudicatrici-e-degli-enti-aggiudica tori-distintamente-per-ogni-procedura e piattaforma tutto gare: https://universitaperugia.tuttogare.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura aperta per l'affidamento della fornitura di e installazione di attrezzature multimediali per le aule didattiche dell'Universita' degli Studi di Perugia; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Forniture; Perugia e Terni; II.1.8) Divisione in lotti: no; II.2.1) Quantitativo o entita' totale: valore complessivo stimato dell'appalto € 224.080,00 al netto di IVA al 22%; la S.A. ha facolta' di richiedere un aumento o una diminuzione delle prestazioni entro il limite massimo stabilito dall'art. 106, comma 12 del D.Lgs. 50/2016; sono ammesse varianti qualitative entro il 10% dell'importo netto di aggiudicazione e varianti quantitative non superiori ad € 50.000,00; costi per la sicurezza non soggetti a ribasso € 400,00, piu' I.V.A; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo; IV.3.4) Ricevimento delle offerte: termine: 28.08.2020, ore 13,00; IV.3.6) Lingue utilizzabili: italiano; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: vedi disciplinare di gara. VI.4.1) Procedure di ricorso: TAR dell'Umbria, ex art. 120 del D. Lgs. 104/2010, entro gg. 30. Spedito alla GUUE in data 04.08.2020 Il dirigente dott. Maurizio Padiglioni TX20BFL17365