UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PERUGIA
Sede: piazza dell'Universita', 1 - 06123 Perugia
Punti di contatto: RUP: Rag. Marco Giommini - Tel. 075 5852365 - Fax
075 5852156
Codice Fiscale: 0044882054
Partita IVA: 0044882054

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 14-9-2020)

 
Bando di gara - Procedura aperta per  l'affidamento  dei  servizi  di
                 copertura assicurativa dell'Ateneo 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO  Denominazione  ufficiale:  Universita'
degli Studi di Perugia; Indirizzo postale: Piazza dell'Universita' 1,
06123 Perugia; Punti di contatto: RUP: Rag. Marco Giommini  tel.  075
5852365    fax    075    5852156;     Profilo     di     committente:
http://www.unipg.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contr
atti/atti-delle-amministrazioni-aggiudicatrici-e-degli-enti-aggiudica
tori-distintamente-per-ogni-procedura; La documentazione di  gara  e'
disponibile presso: il profilo  di  committente  sopra  indicato;  Le
offerte     vanno     inviate      a:      piattaforma      TuttoGare
https://universitaperugia.tuttogare.it/; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per
l'affidamento dei  servizi  di  copertura  assicurativa  dell'Ateneo;
II.1.2) Tipo  di  appalto  e  luogo  di  prestazione  del  contratto:
categoria di servizi n. 6; Perugia; II.1.8) Divisione in  lotti:  si,
le  offerte  vanno  presentate  per  uno  o   piu'   lotti;   II.2.1)
Quantitativo  o  entita'  totale:  il  valore  complessivo   presunto
dell'appalto (comprensivo dell'opzione di proroga  per  mesi  12)  e'
pari ad € 1.720.000,00. Gli importi presunti  annuali  delle  singole
polizze sono i seguenti: Lotto I - ALL RISKS:  €  240.000,00  -  CIG:
8421140092; Lotto II - INFORTUNI:  €  25.000,00  -  CIG:  842116338C;
Lotto III -  RCT/O:  €  43.000,00  -  CIG:  8421171°24;  Lotto  IV  -
PATRIMONIALE: € 30.000,00 - CIG: 842118233A; Lotto  V  -  Lotto  V  -
LIBRO MATRICOLA: € 40.000,00 - CIG: 84212023BB;  Lotto  VI  KASKO:  €
12.000,00  -  CIG:  84212245E2;  Lotto  VII  -  DANNI  AMBIENTALI:  €
20.000,00 - CIG: 8421232C74; Lotto VIII - RCT/O O.V.U.D.: € 20.000,00
- CIG 8421243590; II.3) Durata  dell'appalto:  dalle  ore  00,00  del
1/1/2021 alle ore 24,00 del 31/12/2023, con possibilita'  di  proroga
per ulteriori 12 mesi; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta;  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: prezzo  piu'  basso;  IV.3.4)  Ricevimento
delle  offerte:  termine:  30.09.2020  ore  13,00;   IV.3.6)   Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano; IV.3.7) 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
vedi  disciplinare  di  gara;  VI.4.1)  Procedure  di  ricorso:   TAR
dell'Umbria VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 04.09.2020 

                            Il dirigente 
                      dott. Maurizio Padiglioni 

 
TX20BFL19444
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.