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Variante in corso d'opera - Avviso di modifica al contratto (ex art. 106, comma 5, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Alma Mater Studiorum - Universita' di Bologna - Area Edilizia e Sostenibilita' - Via Zamboni n. 33 - Bologna - RUP ing. Cesare Cristiani Tel. 0512099047 - e-mail cesare.cristiani@unibo.it PEC: scriviunibo@pec.unibo.it - Indirizzo internet: http://www.unibo.it codice NUTS: ITH55 - codice CPV: 71000000-8. NATURA ED ENTITA' DEI SERVIZI: servizi di architettura ed ingegneria per direzione lavori, ispettore di cantiere, coordinamento della sicurezza in esecuzione, asseverazione antincendio, collaudo tecnico amministrativo in corso d'opera e finale inerenti ai lavori di manutenzione straordinaria per l'ottenimento del C.P.I. per il Plesso in viale Berti Pichat 6/2 - Bologna (CUP: J34H14000940001); - direzione lavori - aggiudicatario STEAM SRL - C.F./P.IVA: 02561620283 - determina affidamento incarico rep. n. 3633 prot. n. 122943 del 18/10/2017- importo contrattuale € 39.700,00 oltre oneri contributivi ed iva. Aumento prezzo per modifica di € 19.842,85 oltre oneri contributivi ed iva (CIG: Z922F2F040); - ispettore di cantiere - aggiudicatario Studio tecnico associato PROEL - C.F./P.IVA: 04319300374 determina affidamento incarico rep. n. 2656 prot. n. 79516 del 25/07/2017- importo contrattuale € 31.000,00 oltre oneri contributivi ed iva. Aumento prezzo per modifica di € 5.500,00 oltre oneri contributivi ed iva (CIG: Z1D1F793ED) - coordinamento della sicurezza in esecuzione - aggiudicatario geom. Luca Andrean - C.F. NDRLCU66P14L781H - P.IVA 0412230287- determina affidamento incarico rep. n. 4152 prot. n. 141651 del 14/11/2017- importo contrattuale € 39.500,00 oltre oneri contributivi ed iva. Aumento prezzo per modifica di € 9.354,34 oltre oneri contributivi ed iva (CIG: Z9A2F2F16D); - asseverazione antincendio - aggiudicatario ing. Michele Beccati - C.F.: BCCMHL75R25H620N- P.IVA 01236930291-determina affidamento incarico rep. n. 574 prot. n. 109711 del 4/06/2020 - importo contrattuale € 35.250,00 oltre oneri contributivi ed iva. Aumento prezzo per modifica di € 8.500,00 oltre oneri contributivi (CIG: ZAE2F2F1EA); - collaudo tecnico amministrativo in corso d'opera e finale - aggiudicatario Ing. Oronzo Pannarale - C.F. PNNRNZ59M05A662V-P.IVA 01829800729 - determina affidamento incarico rep. n. 2650 prot. n. 72126 del 21/05/2018 - importo contrattuale: € 39.500,00 oltre oneri contributivi ed iva. Aumento prezzo per modifica di € 10.593,50 oltre oneri contributivi ed iva (CIG: Z072F24B53). DESCRIZIONE CONCISA DELLE MODIFICHE CONTRATTUALI: prestazioni integrative per direzione lavori, ispettore di cantiere, coordinamento sicurezza in esecuzione, asseverazione antincendio e collaudo tecnico amministrativo in corso d'opera e finale a seguito di approvazione modifica contrattuale n.2 per lavori supplementari ai sensi art. 106 - c. 1 lett. b) e per lavorazioni di variante in corso d'opera ai sensi art .106 c. 1 lett. c) D.lgs.50/2016. APPROVAZIONE MODIFICHE CONTRATTI: determina a contrarre rep. n. 1346 prot. n. 262686 del 11/11/2020 a firma del dirigente Area Edilizia e Sostenibilita'. Precedenti pubblicazioni nel GURI: GU V Serie Speciale - Contratti Pubblici n.68 del 15-6-2020. INFORMAZIONI: Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna - Sede di Bologna. Termini di proposizione del ricorso: 30 giorni. Il dirigente dell'area edilizia e sostenibilita' ing. Andrea Braschi TX20BFL26666