UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PADOVA
Sede legale: via VIII Febbraio n. 2 - 35122 Padova (PD), Italia
Punti di contatto: Ufficio gare - E.mail ufficiogare@unipd.it
Codice Fiscale: 80006480281
Partita IVA: 00742430283

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.25 del 2-3-2020)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' degli  Studi
di Padova - Indirizzo: via VIII Febbraio 1848 n.  2,  Padova  (PD)  -
35122, Italia; Punti di  contatto:  Ufficio  Gare  -  Dott.ssa  Irene
Bertazzo  -   Telefono:   +39   0498273225   -   Posta   elettronica:
ufficiogare@unipd.it    -    Indirizzo    internet    amministrazione
aggiudicatrice (URL): https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10 
  SEZIONE II: OGGETTO: Gara europea telematica a procedura aperta per
la fornitura di un separatore a  flusso  di  cellule  in  sospensione
basato sulla analisi della fluorescenza integrata  con  l'analisi  di
immagine (Citofluorimetro Cell Sorter da banco) per  il  Dipartimento
di Scienze del Farmaco dell'Universita' degli Studi  di  Padova.  CIG
8217977926; Valore  totale  stimato,  IVA  esclusa:  Euro  230.000,00
(duecentotrentamila/00), a cui sommare  Euro  100,00  (cento/00)  per
oneri della sicurezza non soggetti a ribasso; Divisione in lotti: no;
Codice NUTS: ITH36; Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente
piu' vantaggiosa.  Elementi  di  natura  tecnica,  ponderazione:  70;
Prezzo,  ponderazione  30;  il  contratto  d'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo: no; sono autorizzate varianti: no; Opzioni: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: vedasi documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta; Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: 31/03/2020 Ora:  12:00;  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi;  Modalita'  di
apertura delle offerte Data: 31/03/2020 Ora: 14:00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE   INFORMAZIONI:   Informazioni   complementari:
Responsabile Unico del Procedimento (RUP): prof.ssa Rosa Di Liddo. La
documentazione di gara e' scaricabile dal  sito  internet  di  Ateneo
collegandosi alla pagina  del  Portale  Appalti,  selezionando  «Area
riservata alle imprese», entrando in  «Gare  e  procedure  in  corso»
(https://unigareweb.csia.unipd.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_list
a.wp) nonche' alla pagina  «Bandi  di  gara  e  contratti»  del  sito
dell'Ente     (https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10);     Le
richieste  di  chiarimenti  dovranno  pervenire  tramite  il  Portale
Appalti entro il 23/03/2020, Le risposte saranno pubblicate entro  il
24/03/2020;  Procedure  di  ricorso:  TAR  del  Veneto,   Cannaregio,
2277/2278 Venezia 30121. 

                    Il direttore del dipartimento 
                         prof. Stefano Moro 

 
TX20BFL5105
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.