IREN S.P.A.
in nome e per conto di IRETI S.p.A e altre Societa' del Gruppo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 10-7-2020)

 
 Estratto bando di gara n. 8743/2020 - Settori speciali - Forniture 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: I.1) IREN  S.p.A.  (in  nome  e  per
conto di IRETI S.p.A e altre Societa' del Gruppo) - C.F.  07129470014
e P.I. del Gruppo 02863660359 Via  Nubi  di  Magellano,  30  -  42123
Reggio Emilia - Direzione  Approvvigionamenti  -Logistica  e  Servizi
IREN  S.p.A  -  e  -  mail   appalti_aa@gruppoiren.it   Informazioni:
http://www.gruppoiren.it/fornitori/portaleacquisti.    Le     offerte
dovranno essere inviate in versione elettronica attraverso il Portale
al                        seguente                         indirizzo:
http://www.gruppoiren.it/fornitori/portaleacquisti. 
  SEZIONE II: BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: II.1.4)  Tender_8743  -
Accordo quadro per fornitura di materiale in vetroresina, morsettiere
e relativi accessori  -  CIG  8358003A42  II.1.5)  Il  valore  totale
stimato dell'appalto, comprensivo  dell'opzione  di  rinnovo  annuale
(durata triennale + 1 anno di eventuale rinnovo), ammonta  fino  alla
concorrenza di € 1.714.892,00 IVA esclusa. Non sono presenti oneri di
sicurezza da interferenza ex  D.Lgs.  n.  81/2008  e  s.m.i.  II.2.5)
Criterio di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu'
vantaggiosa individuata sulla base del minor prezzo ex art. 95  comma
4 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.  II.2.6)  L'importo  a  base  d'asta
triennale e' stimato fino alla  concorrenza  di  €  1.286.169,00  IVA
esclusa (non sono presenti oneri  di  sicurezza  da  interferenza  ex
D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i.) II.2.7) Durata  delle  attivita'  oggetto
d'Appalto:  36  mesi.  La  Committente  si  riserva  la  facolta'  di
rinnovare l'appalto per ulteriori 12 mesi. 
  SEZIONE IV: TIPO DI PROCEDURA: IV.1.1) Aperta, interamente  gestita
in modalita' telematica sul Portale Acquisti  raggiungibile  all'URL:
https://portaleacquisti.gruppoiren.it.   IV.2.2)   Termine   per   il
ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 03/08/2020. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI: VI.5)  Data  di  invio  alla  Commissione
Europea: 03/07/2020. 

         Il direttore approvvigionamenti logistica e servizi 
                         ing. Vito Gurrieri 

 
TX20BFM15108
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.