TRASIMENO SERVIZI AMBIENTALI TSA S.P.A.
Sede: loc. Soccorso, Case Sparse n. 107 - 06063 Magione (PG), Italia
Punti di contatto: Tel.+390758477228 - Fax: +390758472134 - E-mail:
direttore.malucelli@tsaweb.it - Pec: acquistitsa@legalmail.it
Codice Fiscale: 01857340549
Partita IVA: 01857340549

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.104 del 7-9-2020)

 
Bando di gara - Procedura aperta per la  conclusione  di  un  accordo
quadro avente  ad  oggetto  la  fornitura  di  materiale  di  consumo
(sacchi) per l'avvio dei nuovi servizi di raccolta differenziata  nei
                comuni gestiti da T.S.A. - N. 2 lotti 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione e  indirizzi:  Trasimeno  Servizi  Ambientali  T.S.A.
S.p.A.-Loc. Soccorso Case Sparse,107 - Magione (PG), Italia. RUP Ing.
Antonello Malucelli - Tel.+390758477228; Fax  +390758472134;  E-mail:
direttore.malucelli@tsaweb.it;  pec  acquistitsa@legalmail.it  Codice
NUTS: ITI21; Indirizzo Internet: http://www.tsaweb.eu/ 
  Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un  accesso
gratuito,         illimitato         e         diretto         presso
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  Denominazione: Procedura aperta per la conclusione  di  un  accordo
quadro avente  ad  oggetto  la  fornitura  di  materiale  di  consumo
(sacchi) per la raccolta differenziata di rifiuti. 
  Codice CPV principale: 19640000 
  Codice NUTS: ITI21 
  Tipo di appalto: Fornitura 
  Breve descrizione:  Procedura  aperta  per  la  conclusione  di  un
accordo quadro avente ad  oggetto  la  fornitura  di  sacchi  per  la
raccolta differenziata di rifiuti -2 lotti: 
  -Sacchi per plastica con RFID (Lotto 1- CIG 8417123D9F); 
  -Sacchi per pannolini e pannoloni (Lotto 1- CIG 8417123D9F); 
  -Sacchi  Biodegradabili  per  sfalci  e   potature   (Lotto   2-CIG
8417138A01) 
  Informazioni relative ai lotti: L'operatore economico  partecipante
potra' presentare la propria offerta per un lotto,  per  piu'  lotti,
ovvero per tutti i lotti e risultare aggiudicatario di un  lotto,  di
piu' lotti ovvero di tutti i lotti. 
  Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 591.868,00  EUR,  cosi'
ripartito: 
  -Lotto 1: 449.798,00 EUR 
  -Lotto 2: 142.070,00 EUR 
  Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa
ai sensi dell'art. 95, commi 2 e 3 D.Lgs.  50/2016,  sulla  base  del
miglior rapporto qualita'/prezzo secondo i seguenti criteri:  Offerta
Tecnica - punti 70; Offerta Economica - punti 30 (25 off.  economica;
5 off. tempo). 
  Durata del contratto d'appalto: Durata in mesi: 24 (ventiquattro). 
  Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si.  E'  prevista  una
opzione facoltativa da esercitare  ad  insindacabile  giudizio  della
Stazione Appaltante per il periodo di durata dell'Accordo Quadro  per
ulteriori € 50.000,00 oltre I.V.A. per ogni singolo lotto. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Requisito  di  idoneita'  professionale:  Iscrizione  nel  registro
tenuto dalla Camera di commercio industria, artigianato e agricoltura
oppure nel registro delle commissioni provinciali per l'artigianato. 
  Capacita' economica e finanziaria:  In  caso  di  partecipazione  a
tutti i lotti, il fatturato globale nel settore di attivita'  oggetto
dell'appalto (fornitura di sacchi) relativo agli ultimi tre  esercizi
2017,  2018,  2019  dovra'  essere  pari  complessivamente  ad   Euro
600.000,00 Iva esclusa. Nel caso di esclusiva partecipazione al Lotto
1, il fatturato globale nel settore di attivita' oggetto dell'appalto
(fornitura di sacchi) relativo agli ultimi tre esercizi  2017,  2018,
2019 dovra' essere pari complessivamente almeno  ad  Euro  450.000,00
Iva esclusa. Nel caso di esclusiva  partecipazione  al  Lotto  2,  il
fatturato globale  nel  settore  di  attivita'  oggetto  dell'appalto
(fornitura di sacchi) relativo agli ultimi tre esercizi  2017,  2018,
2019 dovra' essere pari complessivamente almeno  ad  Euro  150.000,00
Iva esclusa. Per le imprese che abbiano iniziato l'attivita' da  meno
di tre anni, il requisito del fatturato  deve  essere  rapportato  al
periodo  di  attivita'  dell'impresa.  La   prova   della   capacita'
economico-finanziaria dell'operatore economico  deve  essere  fornita
mediante presentazione di Bilanci, Fatture.  Si  rappresenta  che  ai
fini della partecipazione  alla  procedura  di  gara  e'  sufficiente
l'autocertificazione del possesso del requisito ai sensi degli  artt.
46 e 47 del d.P.R. n.445/2000. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Tipo di procedura: Procedura aperta. 
  Termine per il ricevimento delle offerte: 
  Data: 21/09/2020, ora locale: 13:00. 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta:6 mesi dal termine ultimo per  il  ricevimento  delle
offerte. 
  Modalita' di apertura delle offerte 
  Data:23/09/2020, ora locale:10:00 
  Luogo:TSA S.p.A.- Case Sparse,107-Loc. Soccorso- Magione (PG) 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Informazioni  complementari:  Procedura  svolta  integralmente   in
modalita' telematica ex art. 40 del D.Lgs.  n.  50/2016  e  ss.mm.ii.
tramite                    piattaforma                     Net4Market
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc 
  Procedure di ricorso 
  Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Umbria,  Via
Baglioni n. 3, Perugia-06100, Italia. Tel.: +39 0755755311 

                              Il R.U.P. 
                   dott. ing. Antonello Malucelli 

 
TX20BFM19079
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.