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Bando di gara - Procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro avente ad oggetto la fornitura di attrezzature (Bidoni e contenitori carrellati) per l'avvio dei nuovi servizi di raccolta differenziata nei Comuni gestiti da T.S.A. - N. 2 lotti SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione e indirizzi: Trasimeno Servizi Ambientali T.S.A. S.p.A.-Loc. Soccorso Case Sparse,107 - Magione (PG), Italia. RUP Ing. Antonello Malucelli - Tel.+390758477228; Fax +390758472134; E-mail: direttore.malucelli@tsaweb.it; pec acquistitsa@legalmail.it Codice NUTS: ITI21; Indirizzo Internet: http://www.tsaweb.eu/ Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc SEZIONE II: OGGETTO Denominazione: Procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro avente ad oggetto la fornitura di materiale di attrezzature (bidoni e contenitori carrellati) per la raccolta differenziata di rifiuti. Codice CPV principale: 44613800-8 Codice NUTS: ITI21 Tipo di appalto: Fornitura Breve descrizione: Procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro avente ad oggetto la fornitura di bidoni e contenitori carrellati per la raccolta differenziata di rifiuti -2 lotti: -Bidoni da 120 lt (Lotto 1- CIG 842368224B); -Bidoni da 240 lt (Lotto 1- CIG 842368224B); -Contenitori Carrellati da 1100 lt (Lotto 2- CIG 842368766A) Informazioni relative ai lotti: L'operatore economico partecipante potra' presentare la propria offerta per un lotto, per piu' lotti, ovvero per tutti i lotti e risultare aggiudicatario di un lotto, di piu' lotti ovvero di tutti i lotti. Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 2.129.055,00 EUR, cosi' ripartito: -Lotto 1: 1.207.850,00 EUR -Lotto 2: 921.205,00 EUR Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, commi 2 e 3 D.Lgs. 50/2016, sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo secondo i seguenti criteri: Offerta Tecnica - punti 70; Offerta Economica - punti 30 (25 off. economica; 5 off. tempo). Durata del contratto d'appalto: Durata in mesi: 36 (trentasei). Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si. E' prevista una opzione facoltativa da esercitare ad insindacabile giudizio della Stazione Appaltante per il periodo di durata dell'Accordo Quadro per ulteriori € 100.000,00 oltre I.V.A. per ogni singolo lotto. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Requisito di idoneita' professionale: Iscrizione nel registro tenuto dalla Camera di commercio industria, artigianato e agricoltura oppure nel registro delle commissioni provinciali per l'artigianato. Capacita' economica e finanziaria: In caso di partecipazione a tutti i lotti, il fatturato globale nel settore di attivita' oggetto dell'appalto (fornitura di bidoni/contenitori) relativo agli ultimi tre esercizi 2017, 2018, 2019 dovra' essere pari complessivamente ad Euro 2.100.000,00 Iva esclusa. Nel caso di esclusiva partecipazione al Lotto 1, il fatturato globale nel settore di attivita' oggetto dell'appalto (fornitura di bidoni/contenitori) relativo agli ultimi tre esercizi 2017, 2018, 2019 dovra' essere pari complessivamente almeno ad Euro 1.200.000,00 Iva esclusa. Nel caso di esclusiva partecipazione al Lotto 2, il fatturato globale nel settore di attivita' oggetto dell'appalto (fornitura di bidoni/contenitori) relativo agli ultimi tre esercizi 2017, 2018, 2019 dovra' essere pari complessivamente almeno ad Euro 900.000,00 Iva esclusa. Per le imprese che abbiano iniziato l'attivita' da meno di tre anni, il requisito del fatturato deve essere rapportato al periodo di attivita' dell'impresa. La prova della capacita' economico-finanziaria dell'operatore economico deve essere fornita mediante presentazione di Bilanci, Fatture. Si rappresenta che ai fini della partecipazione alla procedura di gara e' sufficiente l'autocertificazione del possesso del requisito ai sensi degli artt. 46 e 47 del d.P.R. n.445/2000. SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo di procedura: Procedura aperta. Termine per il ricevimento delle offerte: Data:23/09/2020, ora locale: 13:00. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta:6 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. Modalita' di apertura delle offerte Data:24/09/2020, ora locale:10:00 Luogo:TSA S.p.A.- Case Sparse,107-Loc. Soccorso- Magione (PG) SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Informazioni complementari: Procedura svolta integralmente in modalita' telematica ex art. 40 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. tramite piattaforma Net4Market https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc Procedure di ricorso Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Umbria, Via Baglioni n. 3, Perugia-06100, Italia. Tel.: +39 0755755311. Il R.U.P. dott. ing. Antonello Malucelli TX20BFM19091