Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 837286746D Amministrazione aggiudicatrice: AREA BLU S.P.A., Via Mentana 10 Imola (BO), tel. 0542.24762, PEC: areablu@cert.areablu.com. Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria riguardanti le pavimentazioni stradali e le infrastrutture del Comune di Imola e degli enti soci di Area Blu appartenenti all'area territoriale della Citta' Metropolitana di Bologna in accordo quadro. Importo complessivo: € 2.400.000,00 IVA esclusa. Durata appalto: 24 mesi + opzione di rinnovo di 12 mesi. Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: Si rinvia alla documentazione di gara su: http://areablu.trasparenza-valutazione-merito.it/. Procedura di gara: Aperta. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 02/11/2020 h. 12:00. Apertura offerte: 02/11/2020 h. 14:00. Procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna. Il R.U.P. Giovanni De Chiara TX20BFM20638