Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Invalsi - Istituto Nazionale per la valutazione del sistema educativo di istruzione e di formazione, via Ippolito Nievo, n. 35 - 00153 Roma - http://www.invalsi.it. Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate a: https://appalti.invalsi.it/PortaleAppalti/ SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del servizio di somministrazione delle prove computerizzate, di fornitura temporanea di notebook e relativa assistenza tecnica, di produzione della reportistica dei dati pertinenti i servizi di calendarizzazione di fornitura temporanea alle scuole di chiavette usb, di controllo e backup dei dati post somministrazione per le rilevazioni internazionali Iea Pirls/Epirls 2021 Main Study, Ocse Pisa 2022 Main Study, Iea Iccs 2022 Main Study, Iea Timss 2023 Field Trial E Iea Icils 2023 Field Trial. L'importo a base d'asta del presente appalto € 1.693.000,00 al netto dell'IVA oltre ad € 0.00 (zero/00) per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. Durata dell'appalto:24 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rimanda al disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Il plico contenente l'offerta e la relativa documentazione deve pervenire entro il termine perentorio, pena l'esclusione dalla gara, delle ore 12.00 del giorno 21/10/2020. Modalita' di apertura delle offerte: 26/10/2020 ore 9.30 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: https://appalti.invalsi.it/PortaleAppalti/. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lazio - Roma. Data di spedizione del presente avviso 28/09/2020 Il direttore generale Anna Sirica TX20BFM20913