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Bando di gara - Servizi di pubblica utilita' SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: E.T.R.A. SpA, Largo Parolini 82/b, 36061 Bassano del Grappa (VI) Italia. Punti di contatto: Servizi di Approvvigionamento - Davide Loreggian; tel.: +39 0 0498098748; e-mail: appalti@etraspa.it; fax +39 0498098701; indirizzo internet: www.etraspa.it. I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://etraspa.bravosolution.com. Presentazione per via elettronica delle offerte: http://etraspa.bravosolution.com. 1.4) Impresa Pubblica I.5) Principali settori di attivita': acqua. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: Appalto n. 176/2020. Fonitura di automobili, autovan, furgoni 35 e 50 q.li, pala gommata, movimentatori telescopici, spazzatrici stradali, mezzi speciali per svuotamento campane interrate, mezzo speciale a caricamento laterale e monoperatore e sollevatori semoventi motorizzati radiocomandati - 8 lotti . II.1.2) Codice CPV principale: 34144000. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di automezzi vari - 8 lotti II.1.5) Valore totale stimato: € 3.907.000,00.- IVA esclusa. II.1.6) L'appalto e' suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.2.1) Denominazione: Lotto 1 II.2.2) CPV 34144000. II.2.3) ITH32. II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura autovetture e autovan; CIG: 8451303BDA II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6) Valore stimato: € 522.000,00.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in mesi: 6. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: no. II.2.1) Denominazione: Lotto 2 II.2.2) CPV 34144000. II.2.3) ITH32. II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura furgoni 3,5 t. e 5,2 t.; CIG: 8451304CAD II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6) Valore stimato: € 860.000,00.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in mesi: 6. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: no. II.2.1) Denominazione: Lotto 3 II.2.2) CPV 34144000. II.2.3) ITH32. II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura pala gommata; CIG: 8451305D80 II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6) Valore stimato: € 260.000,00.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in mesi: 6. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: no. II.2.1) Denominazione: Lotto 4 II.2.2) CPV 34144000. II.2.3) ITH32. II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura movimentatore telescopico; CIG: 8451306E53 II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6) Valore stimato: € 320.000,00.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in mesi: 6. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: no. II.2.1) Denominazione: Lotto 5 II.2.2) CPV 34144000. II.2.3) ITH32. II.2.4) Descrizione dell'appalto: fronitura autospazzatrici elettriche; CIG: 8451307F26 II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6) Valore stimato: € 500.000,00.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in mesi: 6. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: no. II.2.1) Denominazione: Lotto 6 II.2.2) CPV 34144000. II.2.3) ITH32. II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura autocarro cabinato 3 assi con attrezzatura compattante a caricamento laterale; CIG: 84513090D1 II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6) Valore stimato: € 220.000,00.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in mesi: 6. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: no. II.2.1) Denominazione: Lotto 7 II.2.2) CPV 34144000. II.2.3) ITH32. II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura autocarri cabinati 4 assi con attrezzatura per svuotamento campane, attrezzatura scarrabile e compattatore scarrabile; CIG: 84513101A4 II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6) Valore stimato: € 800.000,00.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in mesi: 6. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: no. II.2.1) Denominazione: Lotto 8 II.2.2) CPV 34144000. II.2.3) ITH32. II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura sollevatore semovente motorizzato radiocomandato; CIG: 8451311277 II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6) Valore stimato: € 425.000,00.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in mesi: 6. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Iscrizione CCIAA o ente equivalente per attivita' oggetto di appalto. Iscrizione nell'elenco dei fornitori, prestatori di servizi ed esecutori di lavori non soggetti a tentativo di infiltrazione mafiosa istituito presso la Prefettura della provincia in cui l'operatore economico ha la propria sede. Idoneita' tecnico-professionale ai fini della sicurezza, ai sensi dell'art. 26, comma 1, 1.a) del D.Lgs. 81/2008. Insussistenza situazioni art. 80 D.Lgs.50/2016. Osservanza L. 68/99. Regolarita' fiscale e contributiva. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.2) Termine per la ricezione delle offerte: ore 12.00 del 30/10/2020 IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: L'offerta deve essere valida 12 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: la data di apertura delle offerte verra' comunicata ai partecipanti con apposita comunicazione. Luogo: 35013 Cittadella (PD), via del Telarolo n. 9. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto, Cannaregio 2277, 30121 Venezia Italia; tel. +39 0412403911; fax +39 0412403940. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: ETRA SpA - Servizio Approvvigionamenti, Via del Telarolo n. 9, 35013 Cittadella (PD) Italia, posta elettronica appalti@etraspa.it; tel. +39 0498098338, fax +39 0498098701. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 29/09/2020 Il procuratore speciale dott. Paolo Zancanaro TX20BFM21031