E.T.R.A. S.P.A.
Sede legale: largo Parolini, 82/b - 36061 Bassano del Grappa (VI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 5-10-2020)

 
            Bando di gara - Servizi di pubblica utilita' 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: E.T.R.A. SpA,  Largo  Parolini  82/b,  36061  Bassano  del
Grappa (VI) Italia. Punti di contatto: Servizi di  Approvvigionamento
-   Davide   Loreggian;   tel.:    +39    0    0498098748;    e-mail:
appalti@etraspa.it;   fax   +39   0498098701;   indirizzo   internet:
www.etraspa.it. I.3) I documenti di  gara  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
http://etraspa.bravosolution.com. Presentazione per  via  elettronica
delle   offerte:   http://etraspa.bravosolution.com.   1.4)   Impresa
Pubblica I.5) Principali settori di attivita': acqua. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione:  Appalto  n.  176/2020.
Fonitura di automobili, autovan, furgoni 35 e 50 q.li, pala  gommata,
movimentatori telescopici, spazzatrici stradali, mezzi  speciali  per
svuotamento campane interrate, mezzo speciale a caricamento  laterale
e monoperatore e sollevatori semoventi motorizzati radiocomandati - 8
lotti . II.1.2) Codice CPV  principale:  34144000.  II.1.3)  Tipo  di
appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di automezzi
vari - 8 lotti II.1.5) Valore totale stimato:  €  3.907.000,00.-  IVA
esclusa. II.1.6) L'appalto e' suddiviso  in  lotti:  si.  Le  offerte
vanno presentate per uno o piu' lotti. II.2.1) Denominazione: Lotto 1
II.2.2)   CPV   34144000.   II.2.3)   ITH32.   II.2.4)    Descrizione
dell'appalto:  fornitura  autovetture  e  autovan;  CIG:   8451303BDA
II.2.5) Criterio di  aggiudicazione:  minor  prezzo.  II.2.6)  Valore
stimato: € 522.000,00.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in  mesi:  6.  Il
contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no.
II.2.11) Opzioni: no. II.2.1)  Denominazione:  Lotto  2  II.2.2)  CPV
34144000. II.2.3) ITH32. II.2.4) Descrizione dell'appalto:  fornitura
furgoni 3,5  t.  e  5,2  t.;  CIG:  8451304CAD  II.2.5)  Criterio  di
aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6) Valore stimato: €  860.000,00.-
IVA esclusa. II.2.7) Durata in mesi: 6.  Il  contratto  d'appalto  e'
oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni:  no.
II.2.1) Denominazione: Lotto 3 II.2.2) CPV 34144000.  II.2.3)  ITH32.
II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  fornitura  pala  gommata;   CIG:
8451305D80 II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo.  II.2.6)
Valore stimato: € 260.000,00.- IVA esclusa. II.2.7) Durata  in  mesi:
6. Il  contratto  d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  no.  II.2.10)
Varianti: no. II.2.11) Opzioni: no. 
  II.2.1) Denominazione: Lotto 4 II.2.2) CPV 34144000. II.2.3) ITH32.
II.2.4)    Descrizione    dell'appalto:    fornitura    movimentatore
telescopico; CIG:  8451306E53  II.2.5)  Criterio  di  aggiudicazione:
minor prezzo. II.2.6) Valore stimato:  €  320.000,00.-  IVA  esclusa.
II.2.7) Durata in mesi: 6.  Il  contratto  d'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no.  II.2.11)  Opzioni:  no.  II.2.1)
Denominazione: Lotto 5 II.2.2) CPV 34144000. II.2.3)  ITH32.  II.2.4)
Descrizione dell'appalto: fronitura autospazzatrici elettriche;  CIG:
8451307F26 II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo.  II.2.6)
Valore stimato: € 500.000,00.- IVA esclusa. II.2.7) Durata  in  mesi:
6. Il  contratto  d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  no.  II.2.10)
Varianti: no. II.2.11) Opzioni: no. II.2.1)  Denominazione:  Lotto  6
II.2.2)   CPV   34144000.   II.2.3)   ITH32.   II.2.4)    Descrizione
dell'appalto: fornitura autocarro cabinato 3  assi  con  attrezzatura
compattante a caricamento laterale; CIG: 84513090D1 II.2.5)  Criterio
di  aggiudicazione:  minor  prezzo.   II.2.6)   Valore   stimato:   €
220.000,00.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in  mesi:  6.  Il  contratto
d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no.  II.2.11)
Opzioni: no. II.2.1) Denominazione: Lotto  7  II.2.2)  CPV  34144000.
II.2.3) ITH32. II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura  autocarri
cabinati  4  assi   con   attrezzatura   per   svuotamento   campane,
attrezzatura scarrabile e compattatore  scarrabile;  CIG:  84513101A4
II.2.5) Criterio di  aggiudicazione:  minor  prezzo.  II.2.6)  Valore
stimato: € 800.000,00.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in  mesi:  6.  Il
contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no.
II.2.11) Opzioni: no. II.2.1)  Denominazione:  Lotto  8  II.2.2)  CPV
34144000. II.2.3) ITH32. II.2.4) Descrizione dell'appalto:  fornitura
sollevatore semovente  motorizzato  radiocomandato;  CIG:  8451311277
II.2.5) Criterio di  aggiudicazione:  minor  prezzo.  II.2.6)  Valore
stimato: € 425.000,00.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in  mesi:  6.  Il
contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no.
II.2.11) Opzioni: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO.   III.1.1)   Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Iscrizione CCIAA o ente equivalente per attivita' oggetto di appalto.
Iscrizione  nell'elenco  dei  fornitori,  prestatori  di  servizi  ed
esecutori di lavori non soggetti a tentativo di infiltrazione mafiosa
istituito presso la Prefettura della  provincia  in  cui  l'operatore
economico ha la propria sede. Idoneita' tecnico-professionale ai fini
della sicurezza, ai sensi dell'art. 26,  comma  1,  1.a)  del  D.Lgs.
81/2008. Insussistenza situazioni art. 80  D.Lgs.50/2016.  Osservanza
L. 68/99. Regolarita'  fiscale  e  contributiva.  III.1.2)  Capacita'
economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica:  Criteri  di
selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.2)
Termine per la ricezione delle  offerte:  ore  12.00  del  30/10/2020
IV.2.4) Lingua  utilizzabile  per  la  presentazione  delle  offerte:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato dalla propria offerta: L'offerta deve essere valida 12 mesi
dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.   IV.2.7)
Modalita' di apertura  delle  offerte:  la  data  di  apertura  delle
offerte verra' comunicata ai partecipanti con apposita comunicazione.
Luogo: 35013 
  Cittadella (PD), via del Telarolo n. 9. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: Tribunale  Amministrativo  Regionale  del
Veneto, Cannaregio 2277, 30121 Venezia Italia; tel.  +39  0412403911;
fax +39 0412403940. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili
informazioni  sulle  procedure  di  ricorso:  ETRA  SpA  -   Servizio
Approvvigionamenti, Via del Telarolo  n.  9,  35013  Cittadella  (PD)
Italia, posta elettronica appalti@etraspa.it;  tel.  +39  0498098338,
fax +39 0498098701. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla
GUUE: 29/09/2020 

                       Il procuratore speciale 
                        dott. Paolo Zancanaro 

 
TX20BFM21031
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.