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Bando di gara - CIG 8466102063 - CUP C66G19000200005 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: Stazione Zoologica Anton Dohrn, Villa Comunale, 80121 Napoli, Italia - Tel. +39.081.5833254, PEC: ufficio.protocollo@cert.szn.it, e-mail: stazione.zoologica@szn.it, URL: http://www.szn.it. La presentazione delle offerte avverra' esclusivamente in via telematica con le modalita' previste dalla piattaforma Appalti&Contratti e-Procurement. Il concorrente dovra' essere registrato sulla piattaforma. Si rimanda al Disciplinare di Gara per le modalita' operative. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://szn.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra indicato. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Entita' dell'appalto: II.1.1) Denominazione: Fornitura dell'allestimento del Museo Darwin Dohrn - Casina del Boschetto - Villa Comunale - Napoli. II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta con criterio di aggiudicazione dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi degli art. 60 e 95 del D.Lgs. n. 50/2016. II.1.5) Valore totale stimato: E. 205.184,66 oltre IVA. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Non e' prevista la suddivisione in lotti. II.2) Descrizione: II.2.3) Luogo di esecuzione: La fornitura degli arredi e la fornitura e la posa in opera degli allestimenti dovranno essere consegnati al piano terra dell'edificio della Casina del Boschetto Villa Comunale, Napoli, (codice NUTS ITF33). II.2.4) Descrizione dell'appalto: Procedura aperta per la fornitura degli allestimenti per il Museo Darwin Dorhn. CPV principale 39150000-8, Arredi e attrezzature varie. Importo a base d'asta: E. 2.786.885,25, oltre IVA. Determina a contrarre: 492 del 04/10/2020. CIG: 8466102063; CUP: C66G19000200005. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art.95 del D.Lgs. n. 50/2016, sulla base dei criteri di aggiudicazione e punteggi previsti nel Disciplinare di gara. II.2.6) Valore stimato: E. 205.184,66 oltre IVA. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: 130 giorni. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Si rimanda al disciplinare di gara. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: No. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione: III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Si rimanda al disciplinare di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: Consegna e collaudo sono regolamentate nel contratto di appalto. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo: IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte 09/11/20 ore 12. IV.2.4) Lingua: Italiano. IV.2.6) Validita' offerta: 180 giorni. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 12/11/20 ore 10. Luogo, modalita': v. Disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': appalto rinnovabile: No. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari: Responsabile unico del procedimento: arch. Maria Cristina Vigo Majello. Garanzie richieste: come indicato nel disciplinare di gara. Il subappalto e' ammesso, ai sensi dell'art. 105 del D.Lgs. 50/2016, nei limiti di legge. Eventuali richieste di informazioni complementari dovranno essere presentate entro e non oltre il sesto giorno antecedente il termine per la presentazione delle offerte mediante piattaforma telematica secondo quanto descritto dalla guida alla presentazione di offerte telematiche (https://szn.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_doc_istruzioni.w p). Esonerati dal contributo ANAC, ai sensi dell'art.65 del Dl 34/2020. Con riferimento alle cause di esclusione e all'istituto del soccorso istruttorio si richiama l'art. 83, co. 9, del D.Lgs. n. 50/2016; per le modalita' di applicazione dello stesso si rinvia al disciplinare di gara. Con riferimento all'avvalimento si richiama l'art. 89 del D.Lgs. n. 50/2016 e si rinvia a quanto specificato nel disciplinare di gara. L'Amministrazione si avvarra' del sistema AVCPass, in conformita' alla normativa vigente. La valutazione dell'anomalia delle offerte avverra' ai sensi di Legge. L'Amministrazione procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida ritenuta congrua e conveniente. Il contratto non conterra' alcuna clausola compromissoria per la soluzione di eventuali controversie. Sono posti a carico dell'aggiudicatario le spese di pubblicazione del bando sulla GURI e gli oneri di pubblicita' legali conseguenti alle spese per la pubblicazione dei bandi e degli avvisi di gara sui quotidiani. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Campania. VI.4.3) Procedure di ricorso: 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione. Il direttore generale ing. Fabrizio Vecchi TX20BFM22238