ATA SAVONA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 2-11-2020)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. ATA Savona  S.p.A.,  Via
Caravaggio        13,        17100        Savona        (SV)        -
http://www.ataspa-multiservice.com. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Servizio  di  noleggio   senza
conducente (nolo a freddo) di  automezzi,  nuovi  o  usati,  in  full
service completi di allestimento per il servizio di igiene urbana con
il kilometraggio massimo stabilito nel Capitolato Speciale (CAM DM  8
maggio 2012 e s.m.i.). CPV: 34144511-3. Luogo di esecuzione:  Savona.
Determina a contrarre  dell'Amministratore  Unico  di  ATA  S.p.A  n.
55/2020. RUP: Rag. Angelo Pastorino. CIG: Lotto 1  CIG  847956780C  -
Lotto 2 CIG 84795791F5 -  Lotto  3  CIG  8479592CAC  -  Lotto  4  CIG
8479613E00 - Lotto 5 CIG 84796371D2 - Lotto 6 CIG 8479673F83 -  Lotto
7 CIG 8479688BE5 - Lotto 8 CIG 84796951AF - Lotto 9 CIG 8479715230  -
Lotto 10 CIG 84818167FB. 
  Durata: indicativa fino al 30  giugno  2021,  salvi  i  diritti  di
opzione esercitabili dalla stazione appaltante con atto espresso  per
la prosecuzione fino ad un massimo di ulteriori 6  mesi  sino  al  31
dicembre 2021 
  Valore contrattuale complessivo per tutti  i  lotti:  €  621.000,00
oltre IVA per una durata indicata al precedente capoverso. 
  Costi della sicurezza: I costi della sicurezza da interferenza  non
soggetti  a  ribasso  sono  considerati  pari  a   zero   in   quanto
l'esecuzione del servizio di manutenzione avviene fuori dai luoghi di
cui la stazione appaltante ha la giuridica disponibilita'. 
  Corrispettivi (a base d'asta): I corrispettivi a base  d'asta  sono
stabiliti per i singoli lotti con  valore  mensile  ed  indicati  nel
modello di offerta economica (Modello B), cosicche'  l'aggiudicatario
non avra' diritto ad alcun ristoro, indennizzo  o  pretesa  di  sorta
laddove la durata del contratto dovesse risultare inferiore a  quanto
indicato all'inerente capoverso ("Durata"), anche per alcuni lotti. 
  Criterio   di   aggiudicazione:   offerta    economicamente    piu'
vantaggiosa. 
  SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE FINANZIARIO  E  TECNICO.  1)
Possesso dei requisiti di ordine generale ai sensi dell'art.  80  del
D.lgs 50 del 2016, secondo quanto previsto dal disciplinare; 
  2) Iscrizione nel registro della camera  di  commercio,  industria,
artigianato  e  agricoltura  con  oggetto  sociale   attinente   alle
prestazioni oggetto di affidamento; 
  3) Possesso di un fatturato totale  specifico,  quale  media  negli
esercizi 2017, 2018 e 2019, per servizi analoghi (noleggio  a  freddo
di automezzi per la raccolta  di  rifiuti  solidi  urbani)  a  quelli
oggetto della presente gara,  non  inferiore  al  doppio  del  valore
contrattuale annuale  a  base  d'asta  del  lotto  per  il  quale  si
partecipa. Nel caso di partecipazione per piu' lotti  il  concorrente
dovra' essere  in  possesso  del  suddetto  requisito  riferito  alla
sommatoria del doppio dei valori contrattuali annuali; 
  4) Elenco delle forniture che hanno  consentito  di  realizzare  il
fatturato indicato come requisito di capacita' economico  finanziaria
di cui al precedente punto 3), con indicazione del  committente,  del
periodo,  dell'oggetto  e  dell'importo,  costituente  requisito   di
capacita' tecnico professionale di natura esperienziale. 
  Garanzia provvisoria: Garanzia provvisoria ai  sensi  dell'art.  93
del D.lgs 50 del 2016, pari a € 12.420,00 nel caso di  partecipazione
a tutti i lotti. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta;
Modalita'  di   partecipazione:   secondo   quanto   prescritto   nel
disciplinare di gara, pubblicato unitamente ai modelli ed allo schema
di contratto sul profilo di committente indicato alla sezione I. Sono
ammessi chiarimenti da formulare entro sei giorni prima  la  scadenza
del termine di presentazione delle offerte. 
  Termine di presentazione delle offerte: 17/11/2020 ore 12:00 presso
la  sede  indicata  alla  Sezione  I.  Apertura   delle   offerte   e
aggiudicazione: 19/11/2020 ore 11:30 presso  la  sede  indicata  alla
Sezione I. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. La stazione appaltante si  riserva,
a suo insindacabile giudizio, di non procedere all'affidamento  o  di
procedere  anche  qualora  sia  stata  presentata  una  sola  offerta
sempreche' sia ritenuta congrua e conveniente. 

                       L'amministratore unico 
                      dott. Gianluca Tapparini 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.