Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta telematica - Servizio di prelievo, trasporto, stoccaggio, smaltimento e/o recupero di rifiuti costituiti da materiale ingombrante (CER 200307) e legnoso (CER 200138-CER 150103) provenienti dalla r.d. effettuata nel Comune di Messina - Durata 24 mesi - Lotto unico CIG 84901304EA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione: MESSINASERVIZI BENE COMUNE S.P.A. Indirizzi: Via Gagini, 21/29 - 98121 Messina punti di contatto: tel.: 0906783558 - email: messinaservizibenecomune@pec.it - sito istituzionale: www.messinaservizibenecomune.it; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. tipo di appalto: Bando di gara - SERVIZIO DI PRELIEVO, TRASPORTO, STOCCAGGIO, SMALTIMENTO E/O RECUPERO DI RIFIUTI COSTITUITI DA MATERIALE INGOMBRANTE (CER 200307) E LEGNOSO (CER 200138 - CER 150103) PROVENIENTI DALLA R.D. EFFETTUATA NEL COMUNE DI MESSINA - DURATA 24 MESI - Lotto unico CIG 84901304EA - € 2.457.000,00; luogo di esecuzione: Messina (ME); luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Territorio Comunale di Messina (ME); vocabolario comune per gli appalti: CPV - 90513000; eventuale divisione in lotti: n. 1 Lotto; quantitativo o entita' dell'appalto: € 2.457.000, oltre IVA di legge - Importo soggetto a ribasso - € 2.428.500,00; durata dell'appalto o termine di esecuzione: Termine di esecuzione: 24 mesi; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. eventuali cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria del 2%; condizioni di partecipazione: Tutta la documentazione di gara e scaricabile dal Portale Appalti https://appalti.comune.messina.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp?sa=00 0005&layout=messinaservizi-S.p.A; SEZIONE IV: PROCEDURA. criteri di aggiudicazione: Procedura aperta da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 2 del Codice; informazioni di carattere amministrativo: Vedasi Disciplinare di Gara; termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: ore 14:00 del 11/12/2020; periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. R.U.P.: ing. Benedetto Alberti - Tel: 0906783558 - Email: benedetto.alberti@messinaservizi.it - PEC: messinaservizibenecomune@pec.it Data di spedizione del presente avviso: 03/11/2020 Il R.U.P. ing. Benedetto Alberti TX20BFM23912