FRIULI VENEZIA GIULIA STRADE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 7-12-2020)

 
                      Bando di gara n. 08-2020 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  denominazione,
indirizzi e punti di contatto Denominazione ufficiale: Friuli Venezia
Giulia Strade S.p.a. - scala dei cappuccini, 1-34131  TRIESTE  Italia
Punti        di         contatto:         U.O.         GARE         E
CONTRATTI-(+39)040/5604200-gare.contratti@fvgs.it www.fvgstrade.it Le
offerte vanno inviate a: l'intera procedura di gara verra'  espletata
in modalita' telematica, ai sensi dell'art. 58  del  d.lgs.  50/2016,
sul Portale Acquisti Appalti FVG URL https://eappalti.regione.fvg.it;
I.2) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice:  organismo  di  diritto
pubblico; I.3) Principali settori di attivita': opere stradali; 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Descrizione:   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice:GARA 08-2020-Oggetto:"Lavori di manutenzione ordinaria
e servizio di pronto intervento - Divisione V.L.R."; II.1.2) Tipo  di
appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei
servizi: Tipo di appalto: Lavori;  Luogo  principale  di  esecuzione:
Regione Friuli Venezia  Giulia-Codice  NUTS  ITH4;  II.1.3)  L'avviso
riguarda: Appalto  pubblico  di  lavori;  II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto o degli  acquisti:Lavori  di  manutenzione  ordinaria  e
servizio di pronto intervento; II.1.6.) CPV (Vocabolario  comune  per
gli appalti): Oggetto principale: 50230000-6;  II.1.8)  Divisione  in
lotti: SI; II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO; II.2) Quantitativo
o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo
complessivo  a   base   d'asta:€   1.569.223,00.   Importo   massimo,
considerate le opzioni, € 4.707.669,00.  II.2.2.)  Opzioni:  rinnovo:
SI. Numero dei rinnovi possibili:  2;  II.3)  Durata  dell'appalto  o
termine di esecuzione: Come da C.S.A.; Lotto 1  -  CIG  8489285B97  -
Lavori di manutenzione ordinaria  ricorrente  e  Servizio  di  Pronto
Intervento -  anno  2021  -  Ambito  Territoriale  di  Udine  -  Zona
Tarcentino Cividalese. Importo complessivo: €  210.000,00  di  cui  €
195.208,71 per lavori/servizi ed € 14.791,29 per oneri sicurezza  non
soggetti  a  ribasso.  Valore  massimo  del  lotto,  considerate   le
eventuali opzioni: € 630,000,00. Lotto 2 - CIG 84893121E2- Lavori  di
manutenzione ordinaria ricorrente e Servizio di Pronto  Intervento  -
anno 2021 - Ambito Territoriale di Udine - Zona Udine  Buja.  Importo
complessivo: € 180.000,00 di cui € 167.947,40 per lavori/servizi ed €
12.052,60 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso. Valore  massimo
del lotto, considerate le eventuali opzioni: € 540.000,00. Lotto 3  -
CIG 8489739241  -  Lavori  di  manutenzione  ordinaria  ricorrente  e
Servizio di Pronto Intervento - anno 2021 -  Ambito  Territoriale  di
Udine - Zona Cervignano Palmanova. Importo complessivo: €  210.000,00
di cui € 195.522,51 per  lavori/servizi  ed  €  14.477,49  per  oneri
sicurezza  non  soggetti  a  ribasso.  Valore  massimo   del   lotto,
considerate le  eventuali  opzioni:  €  630.000,00.  Lotto  4  -  CIG
84891636EB - Lavori di manutenzione ordinaria ricorrente  e  Servizio
di Pronto Intervento - anno 2021 - Ambito  Territoriale  di  Udine  -
Zona San Daniele Latisana. Importo complessivo: € 180.000,00 di cui €
167.947,40 per lavori/servizi ed € 12.052,60 per oneri sicurezza  non
soggetti  a  ribasso.  Valore  massimo  del  lotto,  considerate   le
eventuali opzioni: € 540.000,00. Lotto 5 - CIG 84922770AE - Lavori di
manutenzione ordinaria ricorrente e Servizio di Pronto  Intervento  -
anno 2021 - Ambito Territoriale  di  Udine  -  Zona  Carnia.  Importo
complessivo: € 163.000,00 di cui € 153.260,00 per lavori/servizi ed €
9.740,00 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso.  Valore  massimo
del lotto, considerate le eventuali opzioni: € 489.000,00. Lotto 6  -
CIG 84923057C7  -  Lavori  di  manutenzione  ordinaria  ricorrente  e
Servizio di Pronto Intervento - anno 2021 -  Ambito  Territoriale  di
Udine - Zona  Valcanale  Canal  Del  Ferro.  Importo  complessivo:  €
163.000,00 di cui € 153.260,00 per lavori/servizi ed €  9.740,00  per
oneri sicurezza non soggetti a ribasso.  Valore  massimo  del  lotto,
considerate le  eventuali  opzioni:  €  489.000,00.  Lotto  7  -  CIG
8511452064 - Lavori di manutenzione ordinaria ricorrente  e  Servizio
di Pronto Intervento - anno 2021 - Ambito Territoriale di Pordenone -
Zona  Pordenonese.  Importo  complessivo:  €  102.000,00  di  cui   €
92.532,00 per lavori/servizi ed € 9.468,00 per  oneri  sicurezza  non
soggetti  a  ribasso.  Valore  massimo  del  lotto,  considerate   le
eventuali opzioni: € 306.000,00. Lotto 8 - CIG 84924439A8 - Lavori di
manutenzione ordinaria ricorrente e Servizio di Pronto  Intervento  -
anno 2021 - Ambito Territoriale di Gorizia.  Importo  complessivo:  €
175.000,00 di cui € 166.250,00 per lavori/servizi ed €  8.750,00  per
oneri sicurezza non soggetti a ribasso.  Valore  massimo  del  lotto,
considerate le  eventuali  opzioni:  €  525.000,00.  Lotto  9  -  CIG
84924027D3 - Lavori di manutenzione ordinaria ricorrente  e  Servizio
di Pronto Intervento - anno 2021 - Ambito  Territoriale  di  Trieste.
Importo  complessivo:  €  186.223,00  di   cui   €   176.911,85   per
lavori/servizi ed € 9.311,15  per  oneri  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso. Valore massimo del lotto, considerate le eventuali  opzioni:
€ 558.669,00. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1)  Condizioni   relative   all'appalto
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Garanzia provvisoria ai sensi
dell'art. 93 d.lgs. 50/2016: lotto 1:€ 4.200,00, lotto 2:€  3.600,00,
lotto 3:€ 4.200,00, lotto 4:€ 3.600,00, lotto 5:€ 3.260,00, lotto 6:€
3.260,00,  lotto  7:€  2.040,00,  lotto  8:€  3.500,00,   lotto   9:€
3.724,46.Garanzia definitiva ai sensi dell'art. 103,  co.  1,  d.lgs.
50/2016;  III.1.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento   e   di
pagamento e/o riferimenti alle disposizioni  applicabili  in  materia
finanziamento: Come indicato nel Disciplinare di  Gara  Pagamenti  in
acconto: Come da C.S.A. III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere
il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto:
ai sensi degli artt. 45 e ss. del d.lgs. 50/2016;  III.2)  Condizioni
di partecipazione  III.2.1)  Situazione  personale  degli  operatori,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro  commerciale:Come  da  Disciplinare  di  gara;  III.2.2)
Capacita' economica  e  finanziaria:Come  da  Disciplinare  di  gara;
III.2.3) Capacita' tecnica:Come da  Disciplinare  di  gara;  III.2.4)
Appalti riservati:NO; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura: aperta; 
  IV.2) criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di  aggiudicazione:
offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa;  IV.3)  Informazioni   di
carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito  al
dossier dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Gara  08-2020  IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  NO  IV.3.3)
Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri  e  la  documentazione
complementare:Documenti  a  pagamento:NO;  IV.3.4)  Termine  per   il
ricevimento delle  offerte:  Data:  19.01.2021  Ora:  12:00;  IV.3.6)
Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte/domande  di
partecipazione: Italiano; IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato  alla  propria  offerta  (procedure  aperte)
periodo giorni:180; IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:
Data:21.01.2021 Ora:09:30 Luogo: Seduta Telematica; 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  informazioni  complementari:
Il contratto sara' stipulato  entro  60  giorni  dalla  comunicazione
dell'efficacia  dell'aggiudicazione.  VI.4)  Procedure   di   ricorso
VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
FVG-Piazza   Unita'   d'Italia   n.7-Trieste-34132-Italia.    VI.4.2)
Presentazione di ricorso: Entro 30 giorni dalla pubblicazione o dalla
notifica o dalla  conoscenza  certa  con  altra  forma  dell'atto  da
impugnare.  Data  di  invio  del  presente  avviso   alla   G.U.U.E.:
01/12/2020. 

           Il presidente del consiglio di amministrazione 
                       dott. Raffaele Fantelli 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.