AGENZIA REGIONALE PROTEZIONE AMBIENTE SARDEGNA
Sede legale: via Contivecchi, 7 - 09122 Cagliari (CA), Italia
Codice Fiscale: 92137340920

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.19 del 17-2-2020)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice  I.1)  AGENZIA  REGIONALE
PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE  DELLA  SARDEGNA  VIA  CONTIVECCHI  7
CAGLIARI 09122  Italia  Persona  di  contatto:  Livio  Sanna  E-mail:
lvsan-na@arpa.sardegna.it  Codice  NUTS:  ITG2  Indirizzi   Internet:
Indirizzo  principale:  www.sardegnaambiente.it/arpas  Indirizzo  del
profilo   di    committente:    www.sardegnaambiente.it/arpas    I.3)
Comunicazione I documenti di gara sono  disponibili  per  un  accesso
gratuito,        illimitato         e         diretto         presso:
http://www.sardegnaambiente.it/    Ulteriori    informazioni     sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le  domande
di   partecipazione   vanno   inviate   in   versione    elettronica:
https://www.sardegnacat.it/ Le offerte o le domande di partecipazione
vanno  inviate  all'indirizzo  sopraindicato   I.4)   Agenzia/ufficio
regionale o locale I.5) Principali settori di attivita' Ambiente 
  Sezione   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione:  SERVIZIO   DI   MANUTENZIONE   DELLA   STRUMENTAZIONE
ANALITICA  PER  CROMATOGRAFIA  IONICA  A  MARCHIO  DIONEX-THERMO"  IN
DOTAZIONE AI LABORATORI ARPAS - Numero di riferimento: CIG 8126429D58
II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve  descrizione:  SERVIZIO
DI MANUTENZIONE DELLA STRUMENTAZIONE ANALITICA II.1.5) Valore  totale
stimato  IVA  esclusa:  170.000,00  EUR  II.1.6)  Questo  appalto  e'
suddiviso in lotti: no II.2.3) Luogo di esecuzione  Codice  NUTS:  IT
Codice NUTS: ITG Codice NUTS: ITG2 II.2.4) Descrizione  dell'appalto:
servi-zio di  manutenzione  della  strumentazione  analitica  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: il prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
ga-ra;II.2.6) Valore stimato  Valore,  IVA  esclusa:  136.000,00  EUR
II.2.7) Durata del contratto d'appalto,  dell'accordo  quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione Durata  in  mesi:  24  Il  contratto
d'appalto e' oggetto  di  rinnovo:  no  II.2.10)  Informazioni  sulle
varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative
alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: possibilita'  di
ricorso all'art 106 comma 11 D.Lgs.n. 50/2016  II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto  e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi  dell'Unione  europea:  no
II.2.14) Informazioni complementari 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1) Condizioni  di  partecipazione  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale Elenco e  breve  descrizione  delle  condizioni:
iscrizione registro imprese presso la CCIAA per un ramo di  attivita'
corrispondente  alla  prestazione   oggetto   dell'appalto   III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione  indicati  nei
documenti di gara 
  Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo  di  procedura
Procedura aperta  IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato  dall'accordo  sugli
appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere  amministrativo
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione Data: 11/03/2020  Ora  locale:  12:00  IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Italiano IV.2.6)  Durata  in  mesi:  6  (dal  termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte)  IV.2.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte Data: 12/03/2020 Ora locale: 10:00 Luogo: Sede
della Direzione Amministrativa - via Contivecchi n. 7 Cagliari 
  VI:   Altre   informazioni   VI.1)   Informazioni   relative   alla
rinnovabilita'  Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no   VI.2)
Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Sara' accettata
la fatturazione elettronica Sara' utilizzato il pagamento elettronico
VI.3) Informazioni complementari:.  La  procedura  e'  informatizzata
mediante  utilizzo  del  Portale  Sardegna   CAT.   Le   informazioni
riguardanti  le  modalita'   di   presentazione   delle   offerte   e
l'aggiudicazione  sono  contenute  nel  Disciplinare  di   gara   che
costituisce parte  integrante  e  so-stanziale  del  presente  bando.
Responsabile del procedimento:  Dott.ssa  Maria  Cossu.Si  rinvia  al
Capitolato speciale  d'appalto  e  ai  suoi  allegati  approvati  con
determinazione del Direttore del Servizio n. 1922/2019 reperibile nel
sito Arpas sezione Bandi e gare. VI.4) Procedure di  ricorso  VI.4.1)
Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso   TRIBUNALE
AMMINISTRATIVO REGIONALE  Via  Sassari  n°17  CAGLIARI  09100  Italia
Indirizzo                                                   Internet:
www.giustizia-amministrativa.it/italia/sardegna.html          VI.4.2)
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   mediazione   VI.4.3)
Procedure  di  ricorso  VI.4.4)  Servizio  presso   il   quale   sono
disponibili informazioni sulle procedure di ricorso  SERVIZIO  AFFARI
GENERALI Via Contivecchi n° 7 CAGLIARI 09122 Italia 

        Il direttore del servizio provveditorato ed economato 
                             Livio Sanna 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.