INSIEL - INFORMATICA PER IL SISTEMA DEGLI ENTI LOCALI S.P.A.

con socio unico Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia

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(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 26-2-2020)

 
Bando di gara - Servizio di pulizia ed igiene  ambientale  a  ridotto
                         impatto ambientale 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi 
  Insiel S.p.A. con  socio  unico  Regione  Autonoma  Friuli  Venezia
Giulia -Via San Francesco 43 -Trieste 34133 Italia 
  I.3) Comunicazione 
  La documentazione di gara, e' disponibile  in  formato  elettronico
all'indirizzo https://eappalti.regione.fvg.it/web/index.html (sezione
«servizi  per  gli  operatori  economici»,  sottosezione   «bandi   e
avvisi»); 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1.2) Codice CPV principale 
  90919200 
  II.1.5) Valore totale stimato 
  Il valore massimo stimato dell'appalto, e' pari ad € 801.080,00, al
netto di Iva e/o di  altre  imposte  e  contributi  di  legge,  cosi'
suddiviso: € 444.320,00 per servizio di pulizia e  igiene  ambientale
per 24 mesi; € 222.160,00 per attivazione opzione servizio di pulizia
e igiene ambientale per 12 mesi; € 18.000,00 per attivazione  opzione
affidamento servizi analoghi per attivita' di pulizia  straordinaria;
€ 111.080,00 per proroga tecnica per massimo 6 mesi; €  5.520,00  per
oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso derivanti da rischi  da
interferenze; 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
  Numero dei lotti: 1 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione 
  Criterio dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa  individuata
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto 
  Durata in mesi: 42 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1.5) Informazioni concernenti contratti d'appalto riservati 
  Il  contratto  d'appalto  e'  limitato  a  laboratori  protetti   e
operatori economici il cui obiettivo  sia  l'integrazione  sociale  e
professionale delle persone disabili e svantaggiate 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura 
  Procedura aperta ai sensi del combinato disposto art. 60 e art. 112
del D. Lgs. 50/2016 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte 
  31 marzo 2020 alle ore 12:00. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.5) Data di spedizione alla G.U.U.E 
  19 febbraio 2020 

                  Il responsabile del procedimento 
                           Roberto Ghersa 

 
TX20BFM4606
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.