Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) AcegasApsAmga S.p.A. -Via del Teatro, 5 - 34121 Trieste - tel. 040/7793111 - E-mail: acquisti@cert.acegasapsamga.it - indirizzo internet: www.acegasapsamga.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Servizio di ritiro, trasporto e avvio al recupero del rifiuto CER 20.01.38 "Legno, diverso da quello di cui alla voce 20.01.37" proveniente dalla raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani del Comune di Trieste - CIG: 8214941FC1 II.1.5) Ammontare complessivo indicativo e presunto a base di gara per i 12 mesi di validita' contrattuale Euro 341.300,00 IVA esclusa. II.2.5) criteri di aggiudicazione: Minor prezzo; II.2.7) Durata dell'appalto: 12 mesi con la possibilita' di rinnovo per ulteriori 12 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Per le condizioni di partecipazione alla gara si rinvia al bando integrale, specificando fin d'ora che AcegasApsAmga S.p.A. utilizza la piattaforma on-line software SRM del Gruppo HERA per la gestione della gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) tipo di procedura: Aperta IV.2.2) termine per il ricevimento delle offerte: 31/03/2020 ore 15:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Tutte le altre informazioni relative alla presente procedura sono reperibili dal bando integrale pubblicato sul sito www.acegasapsamga.it e inviato alla GUUE in data 21/02/2020. Il responsabile acquisti appalti ing. Maria Mazzurco TX20BFM4723