Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara a procedura aperta in modalita' telematica - Servizio di prelievo, trasporto e trattamento della frazione organica dei rifiuti proveniente dalla raccolta differenziata nel Comune di Messina (CER 20 01 08) durata 12 mesi rinnovabile di altri 12 mesi - Lotto unico CIG 8220868AE0 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione: MESSINASERVIZI BENE COMUNE S.P.A. Indirizzi: Via Gagini, 21/29 - 98121 Messina punti di contatto: tel.: 0906783558 - email: messinaservizibenecomune@pec.it - sito istituzionale: www.messinaservizibenecomune.it; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. tipo di appalto: Bando di gara - Procedura aperta in modalita' telematica, del servizio di prelievo, trasporto e trattamento della frazione organica dei rifiuti proveniente dalla raccolta differenziata nel Comune di Messina (CER 20 01 08) - Durata 12 mesi rinnovabile per altri 12 - Lotto Unico CIG 8220868AE0 - € 2.962.500,00; luogo di esecuzione: Messina (ME); luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Territorio del Comune di Messina(ME); vocabolario comune per gli appalti: CPV - 50111000-6; eventuale divisione in lotti: n. 1 Lotto; quantitativo o entita' dell'appalto: € 2.962.500,00, oltre IVA di legge, di cui € 7.500,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso d'asta - Importo soggetto a ribasso - € 2.955.000,00; durata dell'appalto o termine di esecuzione: Termine di esecuzione: 12 mesi; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. eventuali cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria del 2%; condizioni di partecipazione: Il Bando, il Capitolato e l'elenco prezzi e scaricabile dalla piattaforma di e-procurement disponibile all'indirizzo web: www.messinaservizibenecomune.it/NuovoPortaleAppaltiistituzionale e dal sito istituzionale www.messinaservizibenecomune.it - sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di Gara; SEZIONE IV: PROCEDURA. criteri di aggiudicazione: Procedura aperta, in modalita' telematica, da aggiudicarsi con il criterio del minor prezzo offerto (artt. 60 e 95 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, e s.m.i.); informazioni di carattere amministrativo: Vedasi Disciplinare di Gara; termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: ore 14:00 del 30/03/2020; periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. R.U.P.: ing. Benedetto Alberti - Tel: 0906783558 - Email: benedetto.alberti@messinaservizi.it - PEC: messinaservizibenecomune@pec.it Data di spedizione del presente avviso: 25/02/2020 Il R.U.P. ing. Benedetto Alberti TX20BFM5100