FRIULI VENEZIA GIULIA STRADE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.25 del 2-3-2020)

 
                      Bando di gara n. 01-2020 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  denominazione,
indirizzi e punti di contatto Friuli Venezia Giulia Strade  SPA-Scala
Dei Cappuccini, 1-34131 Trieste.  Punti  di  contatto:  U.O.  Gare  e
Contratti-  040/5604200-gare.contratti@fvgs.it  www.fvgstrade.it.  Le
offerte vanno inviate a: l'intera procedura di gara verra'  espletata
in modalita' telematica, ai sensi dell'art. 58  del  d.lgs.  50/2016,
sul Portale Acquisti Appalti FVG URL https://eappalti.regione.fvg.it;
I.2) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice:  organismo  di  diritto
pubblico; I.3) Principali settori di attivita': opere stradali; 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice:  GARA  01-2020-Oggetto:"Servizio
di manutenzione ordinaria ricorrente opere in  verde  lungo  la  rete
delle strade  statali  a  gestione  regionale  e  regionali  e  della
viabilita' locale"; II.1.2) Tipo di appalto e  luogo  di  esecuzione,
luogo di consegna o di prestazione  dei  servizi:  Tipo  di  appalto:
Servizi; Luogo  principale  di  esecuzione:  Regione  Friuli  Venezia
Giulia-NUTS ITH4; II.1.3)  L'avviso  riguarda:  Appalto  pubblico  di
servizi; II.1.5) Breve descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:
servizio di manutenzione ordinaria ricorrente opere in verde lungo la
rete viaria in gestione; II.1.6.) CPV  (Vocabolario  comune  per  gli
appalti): Oggetto principale:77312000-0; II.1.8) Divisione in  lotti:
SI; II.1.9) Ammissibilita' di  varianti:  NO;  II.2)  Quantitativo  o
entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita'  totale:  Importo
complessivo a base d'asta: €847.469,45.Importo  massimo,  considerate
le opzioni:€1.977.428,72. II.2.2.) Opzioni:  rinnovo:  SI.Numero  dei
rinnovi  possibili:  1;  II.3)  Durata  dell'appalto  o  termine   di
esecuzione:  Come  da  C.S.A.;  LOTTO  1-CIG  8194946B5D-Servizi   di
manutenzione ordinaria delle opere in verde lungo  la  rete  stradale
del 1° Nucleo del Centro di Manutenzione di Udine-Importo complessivo
€ 129.721,11 (€ 116.749,00 per  servizi  ed  €  12.972,11  per  oneri
sicurezza non soggetti a ribasso).Importo complessivo,  tenuto  conto
di tutte le opzioni: € 302.682,59. LOTTO 2-CIG 8207185F4D-Servizi  di
manutenzione  ordinaria  delle   opere   in   verde   -   Ambito   di
Pordenone-Zona  Maniaghese-Importo   complessivo   €   86.562,00   (€
82.233,90 per servizi ed € 4.328,10 per oneri sicurezza non  soggetti
a ribasso).Importo complessivo, tenuto conto di tutte le  opzioni:  €
201.978,00. LOTTO 3-CIG 8207232619-Servizi di manutenzione  ordinaria
delle opere in verde - Ambito di  Pordenone-Zona  Pordenonese-Importo
complessivo € 106.281,72 (€ 100.967,63 per servizi ed € 5.314,09  per
oneri sicurezza non soggetti a ribasso).Importo  complessivo,  tenuto
conto   di   tutte   le   opzioni:   €   247.990,68.   LOTTO    4-CIG
82077956B3-Servizi di manutenzione ordinaria delle opere in  verde  -
Ambito di Pordenone-Zona Sanvitese-Importo complessivo  €  102.519,00
(€ 97.393,05 per servizi  ed  €  5.125,95  per  oneri  sicurezza  non
soggetti a ribasso).Importo complessivo, tenuto  conto  di  tutte  le
opzioni: € 239.211,00. LOTTO 5-CIG 8207838A2E-Servizi di manutenzione
ordinaria  delle  opere  in  verde   -   Ambito   di   Pordenone-Zona
Spilimberghese-Importo  complessivo  €  81.664,20  (€  77.580,99  per
servizi  ed  €  4.083,21  per  oneri   sicurezza   non   soggetti   a
ribasso).Importo complessivo, tenuto conto di  tutte  le  opzioni:  €
190.549,80. LOTTO 6-CIG 8190396099-Servizi di manutenzione  ordinaria
delle   opere   in   verde-Ambito    Territoriale    di    Udine-Zona
Carnia/Tarvisiano-Importo complessivo € 126.722,15 (€ 121.848,23  per
servizi  ed  €  4.873,92  per  oneri   sicurezza   non   soggetti   a
ribasso).Importo complessivo, tenuto conto di  tutte  le  opzioni:  €
295.685,02. LOTTO 7- CIG 81857441A5-Servizi di manutenzione ordinaria
delle opere in verde-Ambito Territoriale di Trieste e  Gorizia-Ambito
di Gorizia-Importo complessivo € 213.999,27 (€ 203.808,83 per servizi
ed € 10.190,44 per oneri sicurezza non soggetti a  ribasso).L'importo
complessivo, tenuto conto di tutte le opzioni: € 499.331,63. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1)  Condizioni   relative   all'appalto
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Garanzia provvisoria ai sensi
dell'art. 93 d.lgs. 50/2016: lotto  1:€2.594,42;  lotto  2:€1.731,24,
lotto  3:€2.125,63,  lotto  4:€2.050,38,  lotto  5:€1.633,28,   lotto
6:€2.534,44, lotto 7:€4.279,99.Garanzia definitiva ai sensi dell'art.
103,  co.  1,  d.lgs.  50/2016;  III.1.2)  Principali  modalita'   di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia FINANZIAMENTO: Come indicato nel  Disciplinare
di Gara;  PAGAMENTI  IN  ACCONTO:  Come  da  C.S.A.;  III.1.3)  Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: ai sensi degli artt. 45 e  ss.
del d.lgs. 50/2016;  III.2)  Condizioni  di  partecipazione  III.2.1)
Situazione personale degli operatori, inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Come  da  Disciplinare  di  gara;  III.2.2)  Capacita'  economica   e
finanziaria:  Come  da  Disciplinare  di  gara;  III.2.3)   Capacita'
tecnica: Come da Disciplinare di gara; III.2.4) Appalti riservati NO; 
  SEZIONE IV. PROCEDURA:  IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta;  IV.2)
criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu'  vantaggiosa;  IV.3)  Informazioni  di  carattere
amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento  attribuito  al  dossier
dall'amministrazione   aggiudicatrice:   Gara    n.01-2020    IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  NO  IV.3.3)
Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri  e  la  documentazione
complementare: Documenti a pagamento:  NO;  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte:Data: 07.04.2020 Ora: 12:00; IV.3.6) Lingue
utilizzabili  per   la   presentazione   delle   offerte/domande   di
partecipazione: Italiano; IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato  alla  propria  offerta  (procedure  aperte)
periodo giorni:180; IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:
Data:  09.04.2020  Ora:09:30  Luogo:  Scala  dei   Cappuccini,1-34131
Trieste; Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:SI; 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  informazioni  complementari:
Il contratto sara' stipulato  entro  90  giorni  dalla  comunicazione
dell'efficacia  dell'aggiudicazione;  VI.4)  Procedure   di   ricorso
VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
FVG-Piazza Unita' d'Italia, 7-Trieste-34132; VI.4.2) Presentazione di
ricorso: Entro 30 giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla
conoscenza certa con altra forma dell'atto da impugnare. Invio  GUUE:
24/02/2020. 

           Il presidente del consiglio di amministrazione 
                       dott. Raffaele Fantelli 

 
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