Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 82358137E2 Amministrazione aggiudicatrice: Societa' Intercomunale Ambiente Srl, via Quadri s.n.c. - 36040 Grumolo delle Abbadesse, www.sia.vi.it, telefono 0444 583558, telefax 0444 581735, e-mail info@sia.vi.it, societaintercomunaleambiente@legalmail.it. Oggetto: Gara a procedura aperta per l'affidamento della fornitura di un autocarro mezzo d'opera da 40 ton con cassone ribaltabile, per un valore complessivo posto a base d'asta di € 160.000,00 + IVA - CIG 82358137E2. Procedura: Aperta. La gara verra' aggiudicata, ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016, al soggetto che avra' presentato l'offerta economicamente piu' vantaggiosa valutabile al 70% sotto l'aspetto tecnico e al 30% sotto quello economico del prezzo, ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016, con l'ammissibilita' di sole offerte formulate in ribasso sul valore posto a base d'asta. La prima seduta di gara si svolgera' presso la sede di Valore Ambiente Srl in Contra' Pedemuro San Biagio 72 il giorno 7/5/2020 alle ore 9. Altre informazioni: I soggetti interessati a partecipare alla gara, in possesso dei requisiti previsti, potranno presentare la propria offerta tramite il portale telematico delle gare, previa loro registrazione. La procedura di gara e' gestita integralmente con modalita' telematica, pertanto, verranno ammesse solo le offerte presentate attraverso il Portale Gare Telematiche. Non saranno ritenute valide offerte presentate in forma cartacea o a mezzo pec o qualsivoglia altra modalita' di presentazione. Per partecipare alla procedura i soggetti dovranno collegarsi al profilo del committente e registrarsi al Portale come indicato nel Capitolato Speciale di Appalto, il quale, con tutta la documentazione di gara, e' disponibile nel Portale www.aimambiente.it secondo la seguente scansione: FORNITORI, Albo dei fornitori, Avvisi e Bandi in AREA PUBBLICA. Eventuali richieste di informazioni e chiarimenti dovranno essere inoltrati e gestiti esclusivamente tramite il Portale Gare Telematiche, entro i termini in esso indicati. Le offerte dovranno essere inserite nel Portale Gare Telematiche (https://portalegare.aimvicenza.it/portale), ed inviate, entro le ore 16 del giorno 6/5/2020. La procedura informatica non potra' accettare l'inserimento delle offerte dopo tale termine. Non saranno ritenute valide offerte presentate in forma cartacea o a mezzo pec o qualsivoglia altra modalita' di presentazione. Il responsabile del procedimento ing. Ruggero Casolin TX20BFM7021