SOCIETA' INTERCOMUNALE AMBIENTE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 23-3-2020)

 
                   Bando di gara - CIG 82358137E2 
 

  Amministrazione  aggiudicatrice:  Societa'  Intercomunale  Ambiente
Srl,  via  Quadri   s.n.c.   -   36040   Grumolo   delle   Abbadesse,
www.sia.vi.it, telefono 0444  583558,  telefax  0444  581735,  e-mail
info@sia.vi.it, societaintercomunaleambiente@legalmail.it. 
  Oggetto: Gara a procedura aperta per l'affidamento della  fornitura
di un autocarro mezzo d'opera da 40 ton con cassone ribaltabile,  per
un valore complessivo posto a base d'asta di € 160.000,00 + IVA - CIG
82358137E2. 
  Procedura: Aperta. La gara verra' aggiudicata, ai  sensi  dell'art.
95 del D.Lgs. n. 50/2016, al soggetto che avra' presentato  l'offerta
economicamente piu' vantaggiosa valutabile  al  70%  sotto  l'aspetto
tecnico e  al  30%  sotto  quello  economico  del  prezzo,  ai  sensi
dell'art. 95 del D.Lgs. n.  50/2016,  con  l'ammissibilita'  di  sole
offerte formulate in ribasso sul valore posto a base d'asta. La prima
seduta di gara si svolgera' presso la sede di Valore Ambiente Srl  in
Contra' Pedemuro San Biagio 72 il giorno 7/5/2020 alle ore 9. 
  Altre informazioni: I soggetti interessati a partecipare alla gara,
in possesso dei requisiti previsti, potranno  presentare  la  propria
offerta  tramite  il  portale  telematico  delle  gare,  previa  loro
registrazione. La procedura di  gara  e'  gestita  integralmente  con
modalita' telematica, pertanto,  verranno  ammesse  solo  le  offerte
presentate  attraverso  il  Portale  Gare  Telematiche.  Non  saranno
ritenute valide offerte presentate in forma cartacea o a mezzo pec  o
qualsivoglia altra modalita' di presentazione. Per  partecipare  alla
procedura i soggetti dovranno collegarsi al profilo del committente e
registrarsi al Portale  come  indicato  nel  Capitolato  Speciale  di
Appalto,  il  quale,  con  tutta  la  documentazione  di   gara,   e'
disponibile  nel  Portale  www.aimambiente.it  secondo  la   seguente
scansione: FORNITORI, Albo dei fornitori,  Avvisi  e  Bandi  in  AREA
PUBBLICA. Eventuali richieste di informazioni e chiarimenti  dovranno
essere inoltrati e gestiti esclusivamente  tramite  il  Portale  Gare
Telematiche, entro i termini in esso indicati.  Le  offerte  dovranno
essere      inserite      nel      Portale      Gare      Telematiche
(https://portalegare.aimvicenza.it/portale), ed inviate, entro le ore
16 del giorno 6/5/2020. La procedura informatica non potra' accettare
l'inserimento delle offerte dopo tale termine. Non  saranno  ritenute
valide  offerte  presentate  in  forma  cartacea  o  a  mezzo  pec  o
qualsivoglia altra modalita' di presentazione. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        ing. Ruggero Casolin 

 
TX20BFM7021
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.