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Bando di gara - Servizi di pubblica utilita' Sezione I: Ente aggiudicatore I.1) Denominazione e indirizzi: ETRA SpA, Largo Parolini 82/b, 36061 Bassano del Grappa (VI) Italia. Punti di contatto: Servizi di Approvvigionamento - Antonio Marin; e-mail: appalti@etraspa.it; indirizzo internet: www.etraspa.it. I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://etraspa.bravosolution.com. Presentazione per via elettronica delle offerte: http://etraspa.bravosolution.com. I.6) Principali settori di attivita': ambiente. Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Appalto n. 49/2020. II.1.2) Codice CPV principale: 50110000. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Accordo quadro per il servizio di riparazione e manutenzione ordinaria e straordinaria delle macchine operatrici e dei carrelli elevatori del parco mezzi di Etra Spa. 2 Lotti. Durata 24 mesi. CIG Lotto 1 n. 8265485DFC - CIG Lotto 2 n.8265490220. II.1.5) Valore totale stimato: € 788.795,24.- IVA esclusa. II.1.6) L'appalto e' suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 2. II.2.1) Denominazione: Lotto 1 - Servizio di riparazione e manutenzione ordinaria e straordinaria di macchine operatrici. II.2.2) CPV 50110000. II.2.3) ITH3. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di riparazione e manutenzione ordinaria e straordinaria di macchine operatrici. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6) Valore stimato: € 675.776,72.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in mesi: 24. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: Opzione di rinnovo per ulteriori 24 mesi. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: Eventuale proroga tecnica di sei mesi. II.2.1) Denominazione: Lotto 2 - Servizio di riparazione e manutenzione ordinaria e straordinaria di carrelli elevatori. II.2.2) CPV 50110000. II.2.3) ITH36. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di riparazione e manutenzione ordinaria e straordinaria di carrelli elevatori. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6) Valore stimato: € 113.018,52.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in mesi: 24. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: Opzione di rinnovo per ulteriori 24 mesi. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: Eventuale proroga tecnica di sei mesi. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Vedasi documentazione di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.2) Termine per la ricezione delle offerte: ore 12.00 del 11.05.2020. IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: L'offerta deve essere valida 12 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: la data di apertura delle offerte verra' comunicata ai concorrenti almeno due giorni prima della data fissata, presso la sede Etra in Cittadella (PD), via del Telarolo. Vi potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega. In assenza di tali titoli, la partecipazione e' ammessa come semplice uditore. Sezione VI: Altre informazioni. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto, Cannaregio 2277, 30121 Venezia Italia; tel. +39 0412403911; fax +39 0412403940. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: ETRA SpA - Servizio Approvvigionamenti, Via del Telarolo n. 9, 35013 Cittadella (PD) Italia, posta elettronica appalti@etraspa.it. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 06/04/2020. Il responsabile servizio approvvigionamenti dott. Paolo Zancanaro TX20BFM8304