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Bando di gara - CUP F19H19000160001 - CIG 8193824D75 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Societa' di Committenza Regione Piemonte S.p.A. - S.C.R. Piemonte S.p.A. - Corso Marconi 10, Torino - 10125 Italia Tel.: +39 0116548393 E-mail: appalti.operepubbliche@scr.piemonte.it - www.scr.piemonte.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.sintel.regione.lombardia.it. Tipo di amministrazione aggiudicatrice Altro - Organismo di diritto pubblico - Centrale di Committenza Regionale - L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Servizi tecnici per la progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione e, in via opzionale, per la direzione lavori, misura e contabilita' e coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione e certificato di regolare esecuzione per la realizzazione dell'intervento di "manutenzione straordinaria pista 1 Palaghiaccio Tazzoli" Numero di riferimento: gara 15-2020 Codice CPV principale 71340000 Divisione in lotti: No Varianti: No Tipo di appalto servizi Breve descrizione: manutenzione straordinaria pista 1 Palaghiaccio Tazzoli - Torino L'avviso riguarda: un appalto pubblico. Valore totale stimato: € 157.837,47 I.V.A. e oneri di legge esclusi, oneri della sicurezza Euro 0 (zero) Luogo di esecuzione Torino Criteri di aggiudicazione offerta economicamente piu' vantaggiosa Opzioni Si' Durata del contratto d'appalto, Durata in mesi: vedasi disciplinare di gara. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni e garanzie richieste: Vedasi Disciplinare di gara. Forma giuridica operatori economici: sono ammessi a partecipare alle procedure di affidamento dei servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria i soggetti di cui all'art. 46, D.Lgs. 50/2016 s.m.i. Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Unita' partecipanti singole o raggruppate o consorzi ai sensi dell'art. 48, D.Lgs. 50/2016 s.m.i. Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: a) Iscrizione per attivita' inerenti il presente appalto nel Registro delle Imprese, in conformita' con quanto previsto dall'art. 83, D.Lgs. 50/2016; b) Iscrizione agli Ordini professionali; c) abilitazione ex art. 98 del D.lgs.81/08; e) non sussistenza dei motivi di esclusione di cui all'art. 80, D.Lgs. 50/2016. Capacita' tecnica: Vedasi Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: Aperta Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo. Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: tutta la documentazione e' consultabile all'indirizzo www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/sintelSearch.xhtml. Termine per il ricevimento delle offerte: 22/06/2020 ore 15:00. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni Modalita' di apertura delle offerte: Vedasi Disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/sintelSearch.xhtml. Responsabile del Procedimento: Arch. Sergio Manto. Il consigliere delegato Luciano Ponzetti TX20BFM8993