Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara DGACQ 28-19 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma - Italia; Contatto: Direzione Appalti e Acquisti - Unita' Acquisti Servizi e Forniture - Telefono: +39 064446.1; Posta elettronica: acquisti@postacert.stradeanas.it; Indirizzo internet: www.stradeanas.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Organismo di diritto pubblico. I.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Realizzazione di infrastrutture stradali. I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO A NOME DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI: NO SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione: DGACQ28-19 Servizio di portierato e reception presso le sedi ANAS della Direzione Generale (CIG 786326076C) II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o esecuzione: Appalto di Servizi ai sensi dell'art. 59 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. Luogo principale di consegna o di esecuzione: Roma Codice NUTS: ITI43 II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA): Contratto d'Appalto. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio di portierato e reception presso le sedi ANAS della Direzione Generale II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti: (CPV) Oggetto principale: 98341120-2 Servizi di portierato II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI II.1.8) Divisione in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2) VALORE FINALE TOTALE DELL'APPALTO II.2.1) Valore finale totale dell'appalto Importo pari ad € 2.780.000,00 per la durata di 48 mesi, ovvero € 1.390.000,00 per 24 mesi ed € 1.390.000,00 per ulteriori 24 mesi opzionali, al netto dell'IVA. SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: NO IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: SI GUUE 2019/S 114-280156 del 12/06/2019 e GURI n. 71 del 19/06/2019. SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 23/04/2020 V.2) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte ricevute: 19 V.3) NOMI E RECAPITI DEGLI OPERATORI ECONOMICI A FAVORE DEI QUALI E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: RTI GRUPPO SERVIZI ASSOCIATI S.p.A. (mandataria) - ITALPOL SERVIZI FIDUCIARI S.r.l. (mandante), con sede legale presso la mandataria in Roma, via di Cervara n.143/B-C, C.F. e P. IVA 01484180391. V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Importo € 1.214.665,40 per 24 mesi, con un ribasso del 12,614% V.5) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: NO. VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente Competente. VI.3.2) Presentazione di ricorso I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro 30 giorni dalla pubblicazione dello stesso in Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorsi Anas S.p.A. - Direzione Legale e Societario - Contenzioso - Via Monzambano, 10 - 00185 Roma - Italia. Tel. +39 0644461. VI.4) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 04/06/2020. Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture Antonio Cappiello TX20BGA12444