UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Codice Fiscale: 80012650158
Partita IVA: 03064870151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.68 del 15-6-2020)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Universita'
degli Studi di Milano, Direzione Centrale Acquisti - Settore  Gare  -
Via  Festa  del  Perdono  n.  7,  20122   Milano,   Italia   -   PEC:
unimi@postecert.it;    e-mail:    settore.gare@unimi.it    -     URL:
http://www.unimi.it/-
https://unimi.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp       I.2)
Appalto congiunto: no - I.4) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice:
Organismo  di  diritto  pubblico  -  I.5)   Principali   settori   di
attivita':Istruzione 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)  Entita'  dell'appalto  -  II.1.1)  Denominazione:  Procedura
aperta per l'individuazione di un soggetto a cui affidare il servizio
di verifica e controllo dell'attivita' di  manutenzione  ordinaria  e
straordinaria  del  patrimonio  immobiliare  di  Ateneo.  Numero   di
riferimento  gara:  20_248  -  CIG  816956062E-  II.1.2)  Codici  CPV
71250000-5  -II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Servizi  -  II.1.4)   Breve
descrizione:  Servizio  di  verifica   e   controllo   dell'attivita'
manutentiva ordinaria e straordinaria del patrimonio  immobiliare  di
Ateneo nonche'  attivita'  di  coordinamento  sicurezza  in  fase  di
esecuzione  e  supporto  al  Responsabile  del  procedimento  per  la
predisposizione della documentazione d'appalto  per  gli  affidamenti
dei   servizi   manutentivi,   oltre   servizi   accessori   -II.1.6)
Informazioni  relative  ai   lotti:   no   -II.1.7)   Valore   totale
dell'appalto (IVA esclusa): € 1.350.000,00 IVA esclusa. 
  II.2) Descrizione -II.2.1) Denominazione: servizio  di  verifica  e
controllo dell'attivita' manutentiva edile ed impiantistica  -II.2.2)
Codici CPV principale: 71250000-5 II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano
- Codice NUTS: ITC4C-II.2.4) Descrizione dell'appalto: Individuazione
di un soggetto a cui affidare il servizio  di  verifica  e  controllo
dell'attivita' manutentiva ordinaria e straordinaria  del  patrimonio
immobiliare di Ateneo nonche' attivita' di coordinamento sicurezza in
fase di esecuzione e supporto al Responsabile del procedimento per la
predisposizione della documentazione d'appalto  per  gli  affidamenti
dei servizi manutentivi, oltre servizi accessori - II.2.5) Criteri di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  Criterio  di
qualita' - Ponderazione 70 -  Prezzo  -  Ponderazione:30  -  II.2.11)
Informazioni  relative  alle  opzioni:  no  -  II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso a un
progetto e/o programma finanziato dai  fondi  dell'Unione  europea  -
II.2.14 Informazioni complementari: La durata del contratto in  corso
di esecuzione potra' essere  modificata  per  il  tempo  strettamente
necessario  alla   conclusione   delle   procedure   necessarie   per
l'individuazione del nuovo contraente ai sensi dell'art. 106, comma11
del Codice. In tal caso il contraente e' tenuto all'esecuzione  delle
prestazioni oggetto del contratto agli stessi -o  piu'  favorevoli  -
prezzi, patti e condizioni 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione - IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura  aperta  -
IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un  sistema  dinamico  di
acquisizione: no - IV.1.6)  Informazioni  sull'asta  elettronica:  no
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP IV.2)  Informazioni  di
carattere amministrativo- IV.2.1) Pubblicazione  precedente  relativa
alla stessa procedura: GU/S 2020/S 017-036784-  IV.2.8)  Informazioni
relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione:no 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Contratto  d'appalto  n:  134/2020  -  Denominazione:  Servizio  di
verifica   e   controllo   dell'attivita'   manutentiva   edile    ed
impiantistica  V.2)  Aggiudicazione   di   appalto-V.2.1)   Data   di
conclusione del contratto d'appalto: 08/06/2020 - V.2.2) Informazioni
sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 1  -  Numero  di  offerte
pervenute per via elettronica: 1 - L'appalto e' stato  aggiudicato  a
un raggruppamento di operatori economici: si -  Numero  di  operatori
economici: 2 V.2.3) Nome  e  indirizzo  del  contraente:  POLITECNICA
INGEGNERIA ED ARCHITETTURA SOC. COOP.- Modena - Codice  NUTS:  ITH54-
Il contraente e' una PMI: si - Nome e indirizzo del  contraente:  EFM
SpA, Roma - Codice NUTS: ITI43- Il contraente e' una PMI: si  -V.2.4)
Informazione sul valore del  contratto  d'appalto  (IVA  esclusa):  €
972.000,00, IVA esclusa -V.2.5) Informazioni sui subappalti: no 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   Responsabile   Unico    del
procedimento e'  l'arch.  Peppino  D'Andrea,  Dirigente  Responsabile
Direzione Edilizia - VI.4) Procedure  di  ricorso  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122 Milano -  Italia
- Tel. +39 02760531- VI.4.3) Procedure  di  ricorso:  Il  termine  di
presentazione di ricorso e' di  30  giorni  dalla  comunicazione  del
provvedimento oggetto di impugnazione-  VI.4.4)  Servizio  presso  il
quale   sono   disponibili   informazioni    sulle    procedure    di
ricorso:Universita' degli Studi di Milano - Settore Gare - via F. del
Perdono n. 7 Milano. 
  VI. 5) Data di spedizione del presente avviso: 09/06/2020. 

                           La responsabile 
                      dott.ssa Fabrizia Morasso 

 
TX20BGA12898
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.